Ti rinfresco la memoria: quando ho tradito per due anni e mezzo mio marito io facevo sesso regolarmente a casa
Il problema del sesso è nato dopo, a relazione finita da mesi, e dura tutt'ora. Se al momento scopo, ho scopato e scoperò con altri non è colpa di mio marito è colpa del fatto che io scelgo di restare con lui nonostante tutto e decido se decido di aver fuori quello che non ho più dentro.
Potrei essere sincera e non lo sono. Quindi che se tradisco io sono in torto mi è ampiamente chiaro
Qui dentro credo che ben raramente qualcuno mi abbia visto scrivere cose negative di mio marito o dell'eventuale persona con cui scopo ho scopato, scoperò. E sai perchè? Perchè nonostante non faccia sesso non rimorchio il primo che capita e ammesso che lo facessi non vengo qui a lamentarmi della deludente esperienza perchè a 46 anni so che sto correndo un rischio e le conseguenze me le smazzo.
Questa sono io e direi che della moralizzatrice ho ben poco
Liberi tutti di scopare con chiunque, sono le lacrime di coccodrillo successive che mi fanno venire l'orticaria