Ciao, benvenuta.
A parte le faccende di tipo "funzionale" secondo me ci sono anche altre cose che devi capire, di te stessa, sulle quali io al tuo posto sarei molto più interessato.
Che tu abbia incontrato un "salame", in un tentativo abbastanza maldestro di trasgressione, rientra nell' ordine delle cose e non ti devi certo preoccupare di questo, ritengo sia superfluo discuterne.
Mi piacerebbe invece capire da dove deriva questa esigenza di avere un po' di sesso disimpegnato, non perchè sia moralmente inaccettabile, ma perchè è una novità, un comportamento atipico in tanti anni.
Penso che tu non stia cercando sesso in fondo, penso che tu stia cercando rapporti umani, calore umano, penso che tu voglia essere riconosciuta per la persona che sei, per il tuo valore.
E non ti senti in colpa perchè per te è così importante che potresti, per una cosa del genere, persino scambiare sesso, tanto ormai ci ha pensato tuo marito a banalizzarlo dentro il vostro rapporto fino a prendersi le piattole.
Questo penso, in fondo.