Ho provato a dimenticarlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Ciao a tutti....

Sono sempre io ...., come si può leggere nel titolo della mia discussione , ho provato a dimenticarlo, ma non riesco...lui...

Ho provato a non cercarlo,ma se non lo faccio mi cerca lui..., ho provato a dirgli di no, ma ogni volta che lui mi cerca io accorro...

Lo amo e non so cosa fare...

Scusate lo sfogo

Diavoletta

Sbriciolata

Escluso
Ciao a tutti....

Sono sempre io ...., come si può leggere nel titolo della mia discussione , ho provato a dimenticarlo, ma non riesco...lui...

Ho provato a non cercarlo,ma se non lo faccio mi cerca lui..., ho provato a dirgli di no, ma ogni volta che lui mi cerca io accorro...

Scusate lo sfogo

Diavoletta
Diavoletta... cerca di amare di più te stessa. Cambia cellulare.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao a tutti....

Scusate lo sfogo

Diavoletta
Tu lo ami e lui?
Quoto Sbri

sienne

lucida-confusa
Ciao a tutti....

Scusate lo sfogo

Diavoletta
Ciao Diavoletta,

mi sembra di stare sul quel forum tedesco che frequentavo ... la maggioranza amanti ...

tu dici di amarlo ... ma cosa ami esattamente? ...

ti sei mai chiesta, se invece non ti trovi intrappolata in un gioco di sofferenza e piacere ...

come un tipo di dipendenza? ... che quando lo senti ... ti parla ... quello che provi è sollievo e non ne puoi fare a meno ...

quoto sbri ...

taglia netto ...

la scusa che lui ti cerca non vale ...

sienne

Sbriciolata

Escluso
N

Non Registrato

Guest
Ciao,

se ti vuoi bene e stai bene con lui ... dove sta il problema?

sienne
Il problema è che siamo entrambi sposati...... ecco dove sta il problema, l'ho appena sentito 8per due secondi) e sono la donna più felice del mondo... si può essere cosi stupide???

Diavoletta

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Il fatto è che io mi amo... e sto bene con lui...
Fermati qui e lascia stare l'amore, visto che comunque resti con tuo marito....
Dammi retta, vivila per quello che è non aggiungerci sfronzoli che non ci sono, anche perchè mi sembra che lui non sia del tuo stesso parere o sbaglio?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Fermati qui e lascia stare l'amore, visto che comunque resti con tuo marito....
Dammi retta, vivila per quello che è non aggiungerci sfronzoli che non ci sono, anche perchè mi sembra che lui non sia del tuo stesso parere o sbaglio?
:up:

sienne

lucida-confusa
Il problema è che siamo entrambi sposati...... ecco dove sta il problema, l'ho appena sentito 8per due secondi) e sono la donna più felice del mondo... si può essere cosi stupide???

Diavoletta
Ciao,

bene ...

il fatto che tu sia sposata è un problema ...

allora, se per te il tuo matrimonio è un problema un intralcio alla tua felicità ...

separati ...

sienne

vic

Utente

Diavoletta

... non è che sei mia moglie che ha cominciato a frequentare il Forum? Anche il Nick ci starebbe tutto....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.