HO PARLATO CON LUI AL TELEFONO...........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Micia

Guest
Perchè, appunto, diceva...a parole! Sai con la bocca quante cose si possono dire? Un infinità!
Air

ok

MA PERCHè QUESTI BASTARDI SI DIVERTONO A DISTRUGGERE UNA RAGAZZA BOMBARDANDOLA DI FRASI CHE NEANCHE AVEVA MAI CHIESTO?

MA PERCHè SI DIVERTONO A ROVINARE E COGLIONARE LA VITA DELLA LORO MOGLIE?

che schifo.
che squallore.

E MI VERGOGNO DI ESSERE STATA PARTE ATTIVA DI QUESTO SQUALLORE.....
ACCECATA DALL'AMORE.......

quanto siamo sceme noi donne a volte.......

mamma mia

Grande82

Utente di lunga data
ok

MA PERCHè QUESTI BASTARDI SI DIVERTONO A DISTRUGGERE UNA RAGAZZA BOMBARDANDOLA DI FRASI CHE NEANCHE AVEVA MAI CHIESTO?

che schifo.
che squallore.

mamma mia
perchè è il modo più facile e veloce per irretire chi si fa irretire. La cos abuona è che il prossimo che ci prova si prenderà una risata in faccia, da te!
Dai bella, vedrai che passerà!
Mangiati una cosa buona, và! Stasera te la sei meritata quella torta sacher....

O

Old Anna A

Guest
Perchè, appunto, diceva...a parole! Sai con la bocca quante cose si possono dire? Un infinità!
Air
non è vero.
non è affatto facile. io mi farei massacrare piuttosto di dire ti amo se non lo sento.
e non ce n'è, sono cose che nella vita uno/a prima o poi ci deve fare i conti. mai mentire sui sentimenti.

O

Old Anna A

Guest
ok

che schifo.
che squallore.

mamma mia
no. la cosa che tu devi salvare, in questo schifo, è quello che tu senti per lui.
tutto quello che è vero merita di esistere. salva il tuo cuore, salvando il tuo amore.
ma fallo spaccandogli due denti e poi addio.
trova il coraggio di non soccombere, sorella...

O

Old Airforever

Guest
Perchè, perchè, perchè...

ok

Io sono contrario, ma è evidente che quella che io chiamo teoria, funziona. A te colpivano queste frasi, sicuramente. E tu eri "ipnotizzta", "plagiata".

Più che di divertimento, potremmo parlare di loro modo di essere.

che schifo.
che squallore.

Si usa dire che l'amore è cieco...non aveva tutti i torti chi ha inventato questo detto.

Non ti preoccupare: anche noi maschietti, spesso, siamo scemi.

mamma mia
Air

O

Old amarax

Guest
grazie amarax.... so che dalla mia posizione potresti reputarmi una "poco di buono" ma io sono stata raggirata.......

ODDIO COME STO

DA MORIRE

LO ODIO

LO ODIO

NON RIESCO A FARE NEMMENO QUESTO:OGGI SONO STAT AD UN FUNERALE.sI ERANO CONOSCIUTI CHE LEI AVEVA 13 ANNI...E LUI E' MORTO CON UN INFARTO..nON SONO RIUSCITA A FARLE LE CONDOGLIANZE...IO AVEVO 14 ANNI QUANDO HO CONOSCIUTO MIO MARITO...E' STATO TUTTA LA MIA VITA...HO PREGATO DIO DI MORIRE PRIMA DI LUI...IO IL DOLORE X LA SUA PERDITA L'HO GIA' SOFFERTO...ORA LO DEVE SOFFRIRE LUI...STA SU MICIA...SU CANTA BALLA...HAI SALTATO UN FOSSO MOLTO PROFONDO...LO DICO A TE COME SE FOSSI MIA FIGLIA!!!!!!!!

O

Old amarax

Guest
ma dai, su...alla fine hai vinto. pensa a sua moglie ed al fenomeno di uomo vive con lei...
via, via... più veloce delle luce da situazioni così...

Anna ha ragione...profondamente ragione....mi credi? sto male x te micia....male da piangere x te e x me.Tu puoi scappare...io no.Incollata con l'attak!!!

Bruja

Utente di lunga data
Micia

L'odio è inutile, lui è sentimentalmente e umanamente un "tardo"..... accuseresti un idiota di esserlo?
Pensa che anche se a pezzi, hai tutti i presupposti per ricomporre la tua vita e viverla al meglio..... quei due sono intrappolati nelle loro stesse sabbie mobili esistenziali.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old TurnBackTime

Guest
ncora...

è stato onesto:

è una storia che prima o poi finirà, è sposato.

per me non c'è posto.

e piango.

PERCHE' LO AMO.......

maledetta me.

Ancora co sta storia che lo ami....ma falla finita....AMARE E' STARE BENE...ESSERE FELICI....LITIGARE PERCHE' TU HAI PISTATO UNA CACCA SENZA ACCORGETENE E SEI SALITA IN AUTO SPORCANDO I TAPPETINI...PER POI FARE PACE...

AMARE NON E' DIVIDERE UNA PERSONA CON UN ALTRA....Tu credi di amarlo....ma non hai idea di cosa sia l'amore....nemmeno una vaga idea....se credi ancora al fatto che lui sia stato onesto....poverina....sembri un pulcino tutto bagnato....

O

Old TurnBackTime

Guest
ok

che schifo.
che squallore.

mamma mia

A sti bastardi.....sono le donne come te che danno la possibilita' di fare il bello e il cattivo tempo quindi....

Non meravigliarti di quanto puoi essere stupida...perche' quell'essere stupida...fino a poco fa...ti piaceva....ooooohhh se ti piaceva...nonostante tutte le personce che conoscevi e che sapevano....ti dicevano " lascia stare..." per citare la frase di una persona qui dentro..."se tutti ti vengono incontro in autostrada,probabilmente sei sulla corsia SBAGLIATA"

Vedrai che ti sentirai stupida altre volte....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.