Ho la tentazione di ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fantastica

Utente di lunga data
... si vede che per qualcuno di voi il sesso e una passeggiata al mare hanno più o meno lo stesso valore.
Non discuto. Il mio paesaggio è più vario, per così dire... c'è il mare, c'è la spiaggia, la pianura, i campi, le colline, la montagna... non so dire meglio, scusate.

MK

Utente di lunga data
l'esclusività nell'eros non ha senso.
tutto è frutto di una costruzione mentale,
per cui farei benissimo l'amore o il sesso se preferite, con quello si e con l'altro no.
se facessi dell'ottimo sesso con qualcuno, questo garantirebbe l'esclusività?
non credo.

la mia compagna ha fatto dell'ottimo sesso, per sua ammissione,
con il suo amante, molto, molto meglio di me.
eppure, liberissima di scegliere a scelto ancora me.
allora, questa esclusività o è fugace o illusoria.
resta che insondabili sono i motivi e le ragioni per cui si resta o si è insieme.
bastasse il sesso, tutto sarebbe decifrabile.
l'esclusività infatti prescinde completamente dal sesso.
Qui è questione di scelta non di esclusività. Per me la fine del desiderio è una spia di allarme. Se non desidero più molto probabilmente c'è qualcosa che non va (o mi sono innamorata di un altro). Poi che ci siano altri tipi di amore non ci sono dubbi. Ma è un'altra cosa. Si sceglie appunto. E non è detto che sia una scelta sbagliata visto che gli amori passionali sono quelli che finiscono presto.

Fantastica

Utente di lunga data
Qui è questione di scelta non di esclusività. Per me la fine del desiderio è una spia di allarme. Se non desidero più molto probabilmente c'è qualcosa che non va (o mi sono innamorata di un altro). Poi che ci siano altri tipi di amore non ci sono dubbi. Ma è un'altra cosa. Si sceglie appunto. E non è detto che sia una scelta sbagliata visto che gli amori passionali sono quelli che finiscono presto.
:up:

Ma alla fin fine...chi di noi stà bene VERAMENTE???Eh??????Stò forum è na valle di lacrime O NO?Nonostante il cazzeggio vago...
Solo Brunetta sta bene.
Tutti gli altri male.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tebe

Egocentrica non in incognito
... si vede che per qualcuno di voi il sesso e una passeggiata al mare hanno più o meno lo stesso valore.
Non discuto. Il mio paesaggio è più vario, per così dire... c'è il mare, c'è la spiaggia, la pianura, i campi, le colline, la montagna... non so dire meglio, scusate.
quoto il neretto.
Assolutamente.

Dici il vero...
Ma che posso dire ancora dopo che sono stato ai confini dell'Universo?

Io sto via da casa settimane intere...
Lei non chiede io non chiedo...

Ma non siamo coppia...

Ma leggendo tante cose qui mi bacio le mani...e mi dico ma che fortuna che ho avuto...io con i resoconti sarei durato quindici minuti in un matrimonio...

Mai pensato che per avere la sincerità dall'altro...basta non chiedere mai?

E sento che non mi muoverei mai di casa se sapessi che lei nel frattempo macina...

Ma se vado tanto in giro è colpa sua che ogni tanto dice...ma quando ti levi un po' dai coglioni che me ne sto in pace?

Dite che sia perchè si porta a casa gli amanti?

Ok la prossima volta che vado le dico che se si porta a casa uomini che lascino un obolo per il materasso nuovo che mi è costato un occhio della testa...e fine delle discussioni no?

Ma quando io sono via di casa...non penso mai neanche un minuto a mia moglie o alla mia famiglia...per me non ha nessun senso...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Dici il vero...
Ma che posso dire ancora dopo che sono stato ai confini dell'Universo?

Io sto via da casa settimane intere...
Lei non chiede io non chiedo...

Ma non siamo coppia...

Ma leggendo tante cose qui mi bacio le mani...e mi dico ma che fortuna che ho avuto...io con i resoconti sarei durato quindici minuti in un matrimonio...

Mai pensato che per avere la sincerità dall'altro...basta non chiedere mai?

E sento che non mi muoverei mai di casa se sapessi che lei nel frattempo macina...

Ma se vado tanto in giro è colpa sua che ogni tanto dice...ma quando ti levi un po' dai coglioni che me ne sto in pace?

Dite che sia perchè si porta a casa gli amanti?

Ok la prossima volta che vado le dico che se si porta a casa uomini che lascino un obolo per il materasso nuovo che mi è costato un occhio della testa...e fine delle discussioni no?

Ma quando io sono via di casa...non penso mai neanche un minuto a mia moglie o alla mia famiglia...per me non ha nessun senso...
io invece quando sono via di casa ( e ai tempi lo ero spesso per lavoro) penso spesso alla mia famiglia. mattia e i gatti.
E' una bella sensazione.
Che mi viene naturale, anche in cose stupide.
Del tipo che magari sono od ero in albergo e pensavo che finalmente nessuno mi sarebbe caracollato addosso.
Però poi era naturale sorridere e pensare che la palla di fuoco nel letto,. un po' mancava.
Niente roba strappalacrime, ma un qualcosa di appartenente e assonante.
Naturale.
Che parte proprio da dentro.

E perchè non ha nessun senso?
Perchè mi distoglie dalle mie immersioni...
Per esempio io sono seduto lì su una consolle e saggio sonorità e registri...
Mica posso mettermi lì a pensare che so a ricarare il cellulare di mia figlia no?

Quando sono via sono via...
E il silenzio della famiglia mi dice che sta andando tutto bene...

Sarà che tra me e mia moglie l'uso del cellulare non ha mai attecchito...

Io parto e lei mi dice...manda un sms quando sei arrivato...
E tante volte manco mi risponde eh?

Perchè se inizia...ah bene c'era traffico?
Ecco già lì inizio a innervosirmi...

Capisci?

Ma neanche mi metto lì a pensare oddio chi sa che cosa starà facendo no?

Il VERO TRADIMENTO è l'OBLIO.
Rotto da quel stracasso di cellulare no?
E mica ti chiamano per cose gravi eh?
Sempre per cagate...e sempre perchè hanno bisogno di qualcosa...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MK

Utente di lunga data
Perchè mi distoglie dalle mie immersioni...
Per esempio io sono seduto lì su una consolle e saggio sonorità e registri...
Mica posso mettermi lì a pensare che so a ricarare il cellulare di mia figlia no?

Quando sono via sono via...
E il silenzio della famiglia mi dice che sta andando tutto bene...

Sarà che tra me e mia moglie l'uso del cellulare non ha mai attecchito...

Io parto e lei mi dice...manda un sms quando sei arrivato...
E tante volte manco mi risponde eh?

Perchè se inizia...ah bene c'era traffico?
Ecco già lì inizio a innervosirmi...

Capisci?

Ma neanche mi metto lì a pensare oddio chi sa che cosa starà facendo no?
Non parlavo di cose di doveri e responsabilità ma di pensare alle persone alle quali vuoi bene.

Non parlavo di cose di doveri e responsabilità ma di pensare alle persone alle quali vuoi bene.
Ma infatti penso molto a me stesso no?:p:p:p

Perchè gli altri ti permettono di farlo. Ma è umano. Nessuno si salva da solo.
Tu dici?
Io sono notoriamente un paraculo
Ma è anche vero che mai visto nessuno a pararmelo al posto mio...

Credimi a parole tutti dicono tranquillo te lo pariamo noi...
Poi nei fatti arrivano sempre le agognate smentite no?

E la mia esperienza di Samaritano Mona...dice che non appena ho curato quello che fu pistato dai briganti...
Lui deruba me ed è lì che dico...ma cazzo allora i briganti avevano fatto bene a pistarlo...no?

Sai non conosco più nessuna persona in grado di avere il potere di obbligarmi a pensarla...eh?
Era un incubo.

MK

Utente di lunga data
Sai non conosco più nessuna persona in grado di avere il potere di obbligarmi a pensarla...eh?
Era un incubo.
L'obbligo è un incubo sì (anche se delle volte ce ne accorgiamo solo quando ne siamo finalmente fuori). Ma non dovrebbe essere un obbligo bensì un piacere. Ognuno di noi ha degli affetti di riferimento.

L'obbligo è un incubo sì (anche se delle volte ce ne accorgiamo solo quando ne siamo finalmente fuori). Ma non dovrebbe essere un obbligo bensì un piacere. Ognuno di noi ha degli affetti di riferimento.
Si...forse sono gelosissimo dei miei...no?

Diletta

Utente di lunga data
l'esclusività nell'eros non ha senso.
tutto è frutto di una costruzione mentale,
per cui farei benissimo l'amore o il sesso se preferite, con quello si e con l'altro no.
se facessi dell'ottimo sesso con qualcuno, questo garantirebbe l'esclusività?
non credo.

la mia compagna ha fatto dell'ottimo sesso, per sua ammissione,
con il suo amante, molto, molto meglio di me.
eppure, liberissima di scegliere a scelto ancora me.
allora, questa esclusività o è fugace o illusoria.
resta che insondabili sono i motivi e le ragioni per cui si resta o si è insieme.
bastasse il sesso, tutto sarebbe decifrabile.
l'esclusività infatti prescinde completamente dal sesso.

D'accordo con te e Innominata, ma fa male lo stesso perché quando si fa coppia vorremmo avere l'esclusiva perpetua, anche fisica sull'altro.
So però che quest'ultima è poca cosa rispetto al sentirsi esclusivi in senso universale, un'esclusività che comprende tutto quanto: mente, anima e corpo.
Questo è davvero ciò che conta e io per questo sento noi come esclusivi e unici.

Brunetta

Utente di lunga data
In sintesi: nella mia prossima vita voglio nascere lesbica.
Non credo che tutti gli uomini siano inaffidabili o non credo che siano affidabili tutte le donne, neppure le lesbiche. Non c'è scampo :unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.