Ho fatto una cavolata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alexantro

Guest
ciao a tutti,
sono una ragazza veronese di 23 anni e ho fatto una cavolata!

sono fidanzata e innamorata del mio ragazzo, ma sotto i fumi dell alcol (e non è una scusante, però è la verita) mi sono baciata con un mio amico, che è ex di una delle mie migliori amiche

la mia migliore amica è fidanzata da un pò di tempo e loro erano da un pò che erano lasciati, ora ho paura che questo fatto si venga a sapere!

ne io ne lui abbiamo interesse a farlo sapere perche perderemo molti amici e i fidanzati
mi rendo conto di aver fatto una cavolata...secondo voi è giusto tacere e far finta che nn sia successo niente?

io mi sento molto in colpa sia con il mio ragazzo che con me stessa!!
consigli per superare questo momento?
ciao butea!!

O

Old giulia

Guest
ciao a tutti,
sono una ragazza veronese di 23 anni e ho fatto una cavolata!

sono fidanzata e innamorata del mio ragazzo, ma sotto i fumi dell alcol (e non è una scusante, però è la verita) mi sono baciata con un mio amico, che è ex di una delle mie migliori amiche

la mia migliore amica è fidanzata da un pò di tempo e loro erano da un pò che erano lasciati, ora ho paura che questo fatto si venga a sapere!

ne io ne lui abbiamo interesse a farlo sapere perche perderemo molti amici e i fidanzati
mi rendo conto di aver fatto una cavolata...secondo voi è giusto tacere e far finta che nn sia successo niente?

io mi sento molto in colpa sia con il mio ragazzo che con me stessa!!
consigli per superare questo momento?
Se non si ripeterà più (con lui intendo) è stata una cavolata, dettata dalla serata un po' alticcia e dal fatto che l'alcool te l'ha mostrato bello e seducente... quindi argomento chiuso.
Ma è di rispetto chiedersi veramente se questo ragazzo ti piace... a volte l'alcool aiuta a capire e a capirsi.

O

Old Asudem

Guest
O

Old Veronese

Guest
...mi arrogo la libertà di dissentire...qui, secondo me, il punto non è la verità o la non verità....qui il punto è l'entità di ciò che costituisce l'oggetto del discorso....ovvero, tanto per essere più chiari, se un bacio dato nello sballo dell'alcool ad un amico è in grado di portare le elaborazioni mentali a questo livello, tralasciando la normalità del parlarne direttamente e chiaramente con l'amico stesso....a 23 anni(diamolo per buono)...beh, forse è il caso di stendere un velo...ripeto, senza offesa alcuna....mi sembra una situazione per lo più paradossale....
Cmq la prima cosa che abbiamo è stata parlarne il giorno dopo ricoscendo di aver fatto una cazzata e anche la sera stessa dopo esserci baciati siamo scoppiati a ridere, proprio perché entrambi avevamo capito dell assurdità della cosa

O

Old Veronese

Guest
Ora ho tanta paura che la cosa si venga a sapere o che qualcuno ci abbia visto

O

Old Veronese

Guest
Ho letto tutte le pagine adesso.

Non capisco perché mi date meno di 23 anni, non capisco il tanto stupore x la mia angoscia dato che sono innamorata del mio ragazzo, e avere sensi di colpa dimostrerebbe di essere più piccola di quella che sono...ho tradito la sua fiducia, i miei principi, e se venisse fuori farei male anche ad altra gente, ho sbagliato ci sto male, xchè quando sono con lui mi rendo conto che sono stata una stronza e tutto questo non se lo merita

Se sentirsi in colpa dimostra di avere11anni allora ne ho 7...scusate ma è la prima volta che entro in una situazione del genere,e sinceramente mi senti una mer....

Sono venuta su questo forum per ricercare dei consigli sul mio stato e animo e sulla mia situazione e come magari potrei comportarmi...

Star insieme a lui dopo quello che ho fatto mi fa sentire un po diversa un po sporca...mi immagino se la situazione fosse degenerata come mi sentirei

Lui è un amico e resta solo un amico c'è stato un bacio ma io per lui non provo niente anche se x molti qui sembra impossibile

Ringrazio tutti per le risposte cmq

O

Old Asudem

Guest
Nessuno si stupisce, anzi! ma hai fatto solo una cazzata. Stop.
Non puoi metterti in croce per questo anche perchè sarà la prima di molte altre, dammi retta. Se fare questa cazzata ti è servito perchè hai capito quanto ci tieni al tuo ragazzo è pure grasso che cola.
vivi serena

O

Old velistasolitario

Guest

Non capisco perché mi date meno di 23 anni, non capisco il tanto stupore x la mia angoscia dato che sono innamorata del mio ragazzo, e avere sensi di colpa dimostrerebbe di essere più piccola di quella che sono...ho tradito la sua fiducia, i miei principi, e se venisse fuori farei male anche ad altra gente, ho sbagliato ci sto male, xchè quando sono con lui mi rendo conto che sono stata una stronza e tutto questo non se lo merita

Se sentirsi in colpa dimostra di avere11anni allora ne ho 7...scusate ma è la prima volta che entro in una situazione del genere,e sinceramente mi senti una mer....

Sono venuta su questo forum per ricercare dei consigli sul mio stato e animo e sulla mia situazione e come magari potrei comportarmi...

Star insieme a lui dopo quello che ho fatto mi fa sentire un po diversa un po sporca...mi immagino se la situazione fosse degenerata come mi sentirei

Lui è un amico e resta solo un amico c'è stato un bacio ma io per lui non provo niente anche se x molti qui sembra impossibile

...la vuoi sapere una cosa....sinceramente...per come stanno le cose, per come le presenti tu e per l'intensità e la gravità che dai loro.....beh...se davvero sei così sicura potresti prendere il coraggio a quattro mani, tirare fuori un pò di maroni e parlarne con lui, dando il giusto peso alla cazzata.....magari ridendoci sopra....sempre che lui sia abbastanza maturo da comprendere...

O

Old Veronese

Guest
loro due sono molto amici, non capirebbe, perche anche io mi incazzerei tantissimo,, perderemo la fiducia in molti amici,perderemo la fiducia in noi, l unica cosa mi sa è sopportare sta cazzata e non dire niente a nessuno, e sperando che nessuno dica niente

O

Old velistasolitario

Guest
loro due sono molto amici, non capirebbe, perche anche io mi incazzerei tantissimo,, perderemo la fiducia in molti amici,perderemo la fiducia in noi, l unica cosa mi sa è sopportare sta cazzata e non dire niente a nessuno, e sperando che nessuno dica niente

....fa come credi...in fin dei conti.....homo faber fortunae suae....

Alce Veloce

Utente di lunga data

Non te la prendere, non conoscendoti si fanno tutte le ipotesi.
Forse non sarebbe male, se davvero hai tanta paura che si venga a sapere, che sia tu a parlarne. Può essere una buona prova della solidità del rapporto con il tuo ragazzo. Pericoloso, ma magari illuminante.

O

Old Veronese

Guest
Non te la prendere, non conoscendoti si fanno tutte le ipotesi.
Forse non sarebbe male, se davvero hai tanta paura che si venga a sapere, che sia tu a parlarne. Può essere una buona prova della solidità del rapporto con il tuo ragazzo. Pericoloso, ma magari illuminante.
essendo loro molto amici,essendo lui molto geloso non penso che accetterebbe tanto volentieri, e penso che la nostra storie finirebbe

O

Old angelodelmale

Guest
ma non avevi detto che non vi ha visti nessuno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.