Ho fatto bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old MagaMagò

Guest
Ragazzi ho novità! come previsto..MI HA TELEFONATO..!!!
Ma è furbo continua a leccare il culo... e a dirmi che io non sono mai stata un amante per lui.. perchè mi ha sempre trattata come una principessa.. e che non aveva mai presentato nessuna a suo padre e alle altre persone care.. che non m vuole perdere..e oggi di partire e andare a ROMA.. da lui !!! MA IO NEMMENO MORTA CI VADO!!!
mi ha irritata troppo...
gli ho detto chiaro e tondo..che mi fa schifo continuare una situazione cosi,.. dove lui va a letto cn lei e me.. dove lui puo fare i suoi porchi comodi.. gli ho detto di lasciarmi in pace!! di non cercarmi +..
MA NN VUOLE CAPIRE...
dice che non mi dimenticherà mai e io non mi dimenticherò mai di lui..
che questa estate voleva passarla con me..a casa sua dai parenti In SICILIA..
ma vi rendete conto?
questo fa anche i progetti..
SONO INCREDULA NON HO PAROLE..
Ho di fronte un BAMBINO IMMATURO UN IMBECILLE UN DEMENTE!!!

O

Old cornofrancese

Guest
Ma è furbo continua a leccare il culo... e a dirmi che io non sono mai stata un amante per lui.. perchè mi ha sempre trattata come una principessa.. e che non aveva mai presentato nessuna a suo padre e alle altre persone care.. che non m vuole perdere..e oggi di partire e andare a ROMA.. da lui !!! MA IO NEMMENO MORTA CI VADO!!!
mi ha irritata troppo...
gli ho detto chiaro e tondo..che mi fa schifo continuare una situazione cosi,.. dove lui va a letto cn lei e me.. dove lui puo fare i suoi porchi comodi.. gli ho detto di lasciarmi in pace!! di non cercarmi +..
MA NN VUOLE CAPIRE...
ma vi rendete conto?

beh, leggiti un po' di questo forum, scoprirai a che situazioni, a che livelli possiamo scendere...

beh, agisci di conseguenza...

O

Old MagaMagò

Guest
sono senza parole ragazzi.. bo non le tollero certe cose..non le concepisco..
scusate se stresso..
ma rimango veramente male.. a sapere di tutta questa folla di TRADITORI E TRADITI ke esiste al mondo.. ke brutta razza la razza umana ahahahah!

O

Old Angel

Guest
mi ha irritata troppo...
MA NN VUOLE CAPIRE...
ma vi rendete conto?
Beh intanto lui preferisce farsi mollare da te piuttosto che mollare l'altra, questa la dice lunga

Non ti dimenticherai mai di lui.....per farti due risate sicuramente

O

Old MagaMagò

Guest
Ragazzi: THE END! è FINITA..
Ho scelto io e sono orgogliosa di aver scelto giusto..anche se ora sto piangendo come una fontana. la delusione è forte.
Se oggi avessi scelto di andare a ROMA.. e continuare tutto..avrei fatto l'errore + grande.. invece gli ho detto NO..nn vengo..e finisce qui.. e gli ho riattaccato..
lui mi ha mandato un sms cn scritto: che spera che avrò un bel ricordo di lui..
MA ANDASSE A ******O..mi ha solo spezzato il cuore! e pretende che avrò un bel ricordo?
cmq sia grazie a tutti x l'appoggio..adesso MAGAMAGò si riprenderà..sopravviverò anche stavolta..
un bacione

Grande82

Utente di lunga data
Ma per una volta che avevo trovato una persona... con cui stavo bene davvero... mi tocca rinunciarci..
comunque VERENA..esisteranno si..ma ce ne sono poche.. qua da me..non sai quante coppie piene di CORNA ci sono!! sia giovani che tra persone adulte sposate..!
Una cosa ci tengo molto a dirtela: non hai perso una persona con cui stavi davvero bene, ma uno con cui questo stare bene passava per il farti sentire come una principessa.
E' bellissimo essere trattate da principessa e sentirsi scelte, migliori di tutte quelle con cui tradiva a grappolo o migliori della sua donna con cui rimane solo per convenienza, ma se ci pensi bene... è solo squallido!!!
Ti meriti un uomo che non ti dica ogni giorno che sei una regina, ma lo dimostri coi fatti.
Ricordalo bene, perchè i rapporti veri con le persone oneste e sincere sono irti di difficoltà, passano per una condivisione di tempo e spazi enormemente superiore a quella che avevi con questo ragazzetto, sono complessi e a volte ti faranno dire 'ma con pinco stavo così bene senza fatica!! era l'uomo per me e mi amava!'
Invece ricorda sempre che l'amore non è quello.
L'amore passa per il rispetto e il rispetto questo qui non sa neanche dove stia di casa, nè per te nè per la fidanzata ufficiale.

O

Old MagaMagò

Guest
Una cosa ci tengo molto a dirtela: non hai perso una persona con cui stavi davvero bene, ma uno con cui questo stare bene passava per il farti sentire come una principessa.
E' bellissimo essere trattate da principessa e sentirsi scelte, migliori di tutte quelle con cui tradiva a grappolo o migliori della sua donna con cui rimane solo per convenienza, ma se ci pensi bene... è solo squallido!!!
Ti meriti un uomo che non ti dica ogni giorno che sei una regina, ma lo dimostri coi fatti.
Ricordalo bene, perchè i rapporti veri con le persone oneste e sincere sono irti di difficoltà, passano per una condivisione di tempo e spazi enormemente superiore a quella che avevi con questo ragazzetto, sono complessi e a volte ti faranno dire 'ma con pinco stavo così bene senza fatica!! era l'uomo per me e mi amava!'
Invece ricorda sempre che l'amore non è quello.
L'amore passa per il rispetto e il rispetto questo qui non sa neanche dove stia di casa, nè per te nè per la fidanzata ufficiale.
Grande hai perfettamente ragione...
grazie per le tue parole..merito di più.. è solo un bambino viziato..
L amore vero non è questo..ho preso un abbaglio... è stato bello ma ora coi fatti m ha dimostrato..che non ci teneva poi cosi tanto.. cioe parole..finchè stavo ai suoi comodi si..poi..no..

Grande82

Utente di lunga data
Grande hai perfettamente ragione...
grazie per le tue parole..merito di più.. è solo un bambino viziato..
L amore vero non è questo..ho preso un abbaglio... è stato bello ma ora coi fatti m ha dimostrato..che non ci teneva poi cosi tanto.. cioe parole..finchè stavo ai suoi comodi si..poi..no..
bravissima!!
Vedi che hai capito tutto?
non conta se mentre stava con te avesse altre oppure no!!!
Che importanza ha? Aveva lei, quella ufficiale!!! E' già parecchio, non ti pare?
Insomma, in tre in una relazione a 20anni... davvero non si può!!
Sei una ragazza intelligente e matura, sono certa che troverai sulla tua strada la persona giusta se continui a guardare alle cose togliendo il velo dagli occhi!!! Inutile voler vedere le cose perfette, voler credere che la persona era così meravigliosa, quando i suoi difetti sono così evidenti!!
Anzi, ti dirò di più, pensa questo: lo vedevi come l'uomo perfetto solo perchè... da lui non ti aspettavi nulla.
Zero aspettative = zero delusioni
Quando hai cominciato ad aspettarti che alle parole dolci seguissero i fatti... ti ha deluso!
Ricordalo questo, e ricorda che dalle persone devi comunque aspettarti molto, perchè molto vali.
Un abbraccio e resta con noi se ti va!!

Old danut

Utente di lunga data
Cara Magamagò essere trattate da principessa piacerebbe credo a moltissime donne, però l'uomo deve dimostrare sempre quello che prova e non buttarti in una situazine così torbida e senza futuro, cioè ma ti rendi conto cosa voleva da te? Essere la sua amante ufficiale per quanto tempo? tempo in cui tu avresti dovuto condividerlo con la sua ragazza, in poche parole un peer to peer del tizio =)
no no, ti sei salvata e se un giorno ti toccherà bene ricordati che deve anche darti rispetto oltre che trattarti da principessa, lui non ti ha rispettata.

O

Old MagaMagò

Guest
Cara Magamagò essere trattate da principessa piacerebbe credo a moltissime donne, però l'uomo deve dimostrare sempre quello che prova e non buttarti in una situazine così torbida e senza futuro, cioè ma ti rendi conto cosa voleva da te? Essere la sua amante ufficiale per quanto tempo? tempo in cui tu avresti dovuto condividerlo con la sua ragazza, in poche parole un peer to peer del tizio =)
no no, ti sei salvata e se un giorno ti toccherà bene ricordati che deve anche darti rispetto oltre che trattarti da principessa, lui non ti ha rispettata.
Danut concordo..perfettamente..io sono dell'idea che SE UN UOMO MI VUOLE..MI PRENDE DAVVERO.. LO..TROVA IL MODO!!SE DAVVERO VOLEVA STARE CON ME.. (MA NN AI SUOI COMODI.GIà CI SN STATA DUE MESI E MEZZO.ANKE TROPPO!)
cmq.. STASERA MI HA RICERCATA!!!! Ma io non gli ho risposto: ed è stata una soddisfazione bellissima.. deve patire..gli deve rodere il fatto..che non lo considero..
mi ha scrittO: nON ce la faccio a non sentirti.. scusami!!!
E io.. zero... non gli parlo..

Cosi vede ke non è un capriccio,ma la mia è stata una decisione da persona matura.. lui deve crescere..deve capire che le persone non stanno al suo servizio..
ci batterà la testa prima o poi..

Notte a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.