O
Old MagaMagò
Guest
Ragazzi ho novità! come previsto..MI HA TELEFONATO..!!!
Ma è furbo continua a leccare il culo... e a dirmi che io non sono mai stata un amante per lui.. perchè mi ha sempre trattata come una principessa.. e che non aveva mai presentato nessuna a suo padre e alle altre persone care.. che non m vuole perdere..e oggi di partire e andare a ROMA.. da lui !!! MA IO NEMMENO MORTA CI VADO!!!
mi ha irritata troppo...
gli ho detto chiaro e tondo..che mi fa schifo continuare una situazione cosi,.. dove lui va a letto cn lei e me.. dove lui puo fare i suoi porchi comodi.. gli ho detto di lasciarmi in pace!! di non cercarmi +..
MA NN VUOLE CAPIRE...
dice che non mi dimenticherà mai e io non mi dimenticherò mai di lui..
che questa estate voleva passarla con me..a casa sua dai parenti In SICILIA..
ma vi rendete conto?
questo fa anche i progetti..
SONO INCREDULA NON HO PAROLE..
Ho di fronte un BAMBINO IMMATURO UN IMBECILLE UN DEMENTE!!!
Ma è furbo continua a leccare il culo... e a dirmi che io non sono mai stata un amante per lui.. perchè mi ha sempre trattata come una principessa.. e che non aveva mai presentato nessuna a suo padre e alle altre persone care.. che non m vuole perdere..e oggi di partire e andare a ROMA.. da lui !!! MA IO NEMMENO MORTA CI VADO!!!
mi ha irritata troppo...
gli ho detto chiaro e tondo..che mi fa schifo continuare una situazione cosi,.. dove lui va a letto cn lei e me.. dove lui puo fare i suoi porchi comodi.. gli ho detto di lasciarmi in pace!! di non cercarmi +..
MA NN VUOLE CAPIRE...
dice che non mi dimenticherà mai e io non mi dimenticherò mai di lui..
che questa estate voleva passarla con me..a casa sua dai parenti In SICILIA..
ma vi rendete conto?
questo fa anche i progetti..
SONO INCREDULA NON HO PAROLE..
Ho di fronte un BAMBINO IMMATURO UN IMBECILLE UN DEMENTE!!!