Ho fatto bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old MagaMagò

Guest
Salve a tutti,sono nuova di questo forum..
Mi sono iscritta..perchè io che odio tutto ciò che riguarda i tradimenti le bugie le corna e le parti da amante.. aihmè..mi sono ritrovata in questa situazione.
Premesso che non sono bigotta, ma se amo una persona non la tradisco.. e se voglio tradirla la lascio.. per non prendersi in giro.. adesso ..mi ritrovo da quasi 3mesi..in questa situazione:
Ho conosciuto un ragazzo carinissimo di Roma, io sto a Firenze.. lui è fidanzato da 3 anni circa ma anche prima di conoscere me TRADIVA LEI regolarmente.. il fatto è che da quando ha conosciuto me.. ora la tradisce solo con me.. dice di provare qualcosa che non gli era mai successo nei miei confronti, che lo faccio stare bene,che gli manco,ch ha bisogno di me,che senza di me non ci sa stare omai.. però non lascia l'altra solo per motivi di interesse professionale..
Lui mi ha sempre trattata cn grande rispetto..non facendomi mai sentire seconda a nessuno,è molto presente con telefonate e pensierini..insomma mi tratta come una PRINCIPESSA..cosa che nesun altro uomo aveva mai fatto fin'ora..
Il problema è che io la parte dell amante non la voglio fare, e non riesco a capire che persona ho di fronte.. un ragazzo cosi amorevole.. come puo essere cosi falso.. con la sua ragazza UFFICIALE..??
Poi cè da dire..che mi ha presentato anche suo padre e alcuni amici..che ovviamente gli tengono il gioco..
Io però nonostante mi sia affezionata ..mi sono stufata.. un uomo cosi UN VIGLIACCO SENZA PALLE..che x interesse.. vive una vita piena di menzogne anche con se stesso..
Io sono o forse era meglio dire..ERO,..la sua occasione x essere finalmente FELICE..
ma gli ho detto che non deve piu chiamarmi e che non ci vediamo +.. perchè una situazione cosi non la voglio..
Lui mi ha detto che ho ragione..ma che non puo farci nulla..
Per credo che continuerà a cercarmi..perchè dice che non vuole che finisca tutto..
ma io nonostante ci tenga a lui..ho deciso di non cedere,non andrò+ a trovarlo..se prenderà una decisione giusta sa dove abito.. e verrà lui..
Ragazzi secondo voi ho fatto bene ad agire cosi?Dicendogli di non cercarmi +...?

Verena67

Utente di lunga data
Hai fatto bene, e non tornare indietro. Non perdi niente, se non un puttaniere nato (tanto piu' che hai il bollino doc dei parenti maschi...che tristezza!)

Fedifrago

Utente di lunga data
benvenuta..

Penso che se ambisci a qualcosa di più che non far da riempitivo, hai sicuramente agito nel miglior modo.

Permettimi però di esprimere dubbi sul suo continuare a cercarti e/o prendere una decisione netta verso la sua attuale fidanzata: se ha detto "che non può farci niente" ha detto già tutto sulla sua reale volontà.

Non mi farei quindi soverchie illusioni sul un finale a lieto fine.

(preferisco non commentare padre ed amici che gli reggono il gioco...sapendo che evidentemente per lui quello è...:c_laugh

O

Old angelodelmale

Guest
Salve a tutti,sono nuova di questo forum..
Mi sono iscritta..perchè io che odio tutto ciò che riguarda i tradimenti le bugie le corna e le parti da amante.. aihmè..mi sono ritrovata in questa situazione.
Premesso che non sono bigotta, ma se amo una persona non la tradisco.. e se voglio tradirla la lascio.. per non prendersi in giro.. adesso ..mi ritrovo da quasi 3mesi..in questa situazione:
Ho conosciuto un ragazzo carinissimo di Roma, io sto a Firenze.. lui è fidanzato da 3 anni circa ma anche prima di conoscere me TRADIVA LEI regolarmente.. il fatto è che da quando ha conosciuto me.. ora la tradisce solo con me.. dice di provare qualcosa che non gli era mai successo nei miei confronti, che lo faccio stare bene,che gli manco,ch ha bisogno di me,che senza di me non ci sa stare omai.. però non lascia l'altra solo per motivi di interesse professionale..
e tu ci credi?

ai traditori un po' di sana fantasia non farebbe male, credo. sempre le stesse frasi. credo abbiano una memory card nel cervello, con le frasette preimpostate.

magamagò ha detto:
Lui mi ha sempre trattata cn grande rispetto..non facendomi mai sentire seconda a nessuno,è molto presente con telefonate e pensierini..insomma mi tratta come una PRINCIPESSA..cosa che nesun altro uomo aveva mai fatto fin'ora..
Il problema è che io la parte dell amante non la voglio fare, e non riesco a capire che persona ho di fronte.. un ragazzo cosi amorevole.. come puo essere cosi falso.. con la sua ragazza UFFICIALE..??
spiace dirlo, ma guarda che è altrettanto falso con te. anzi, con te di più.

magamagò ha detto:
Poi cè da dire..che mi ha presentato anche suo padre e alcuni amici..che ovviamente gli tengono il gioco..
Io però nonostante mi sia affezionata ..mi sono stufata.. un uomo cosi UN VIGLIACCO SENZA PALLE..che x interesse.. vive una vita piena di menzogne anche con se stesso..
Io sono o forse era meglio dire..ERO,..la sua occasione x essere finalmente FELICE..
dici ciò modestamente parlando, no?
chi ti dice che lui non sia felice così? se fossi stata la sua vera occasione e se lui fosse andato cercandola, l'avrebbe colta. apri gli occhi.

magamagò ha detto:
ma gli ho detto che non deve piu chiamarmi e che non ci vediamo +.. perchè una situazione cosi non la voglio..
Lui mi ha detto che ho ragione..ma che non puo farci nulla..
Per credo che continuerà a cercarmi..perchè dice che non vuole che finisca tutto..
ma io nonostante ci tenga a lui..ho deciso di non cedere,non andrò+ a trovarlo..se prenderà una decisione giusta sa dove abito.. e verrà lui..
verrà, verrà, per trombare. probabilmente ti farà svariate promesse o ti dirà altre splendidissime frasi che mai nessuno ti aveva detto prima e... non cambierà nulla. apri gli occhi (l'avevo già detto?)

magamagò ha detto:
Ragazzi secondo voi ho fatto bene ad agire cosi?Dicendogli di non cercarmi +...?
quello in cui non fai bene e continuare a sperare che lui possa scegliere te e venire quindi a cercarti quando avrà l'illuminazione sulla via per damasco. mi chiedo come possa pensare anche solo lontanamente, ti instaurare una relazione seria con una persona che SAI BENE essere un traditore seriale, avendo la presunzione di credere che con te non lo farebbe.

O

Old MagaMagò

Guest
Grazie..avete ragione.. non ci perdo niente..!!!
Comunque lui dice che sa che agisce in modo sbagliato... ma secondo me non ne è consapevole fino in fondo..perchè se lo fosse..si comporteebbe in altro modo..
Io ho deciso di chiuderla qui..perchè pIu andavamo avanti PiU i sentimenti aumentavano.. e quindi ci saremmo fatti ancora + male..
Poi è cosi stupido..che io se fosSi UNA VERA STRONZA.. passerei tutte le nostre foto insieme all'ALTRA..perchè ho il modo x farlo..ma non lo farò...
sarebbe solo uno sfizio di vendetta..

O

Old angelodelmale

Guest
Grazie..avete ragione.. non ci perdo niente..!!!
Comunque lui dice che sa che agisce in modo sbagliato... ma secondo me non ne è consapevole fino in fondo..perchè se lo fosse..si comporteebbe in altro modo..
Io ho deciso di chiuderla qui..perchè pIu andavamo avanti PiU i sentimenti aumentavano.. e quindi ci saremmo fatti ancora + male..
Poi è cosi stupido..che io se fosSi UNA VERA STRONZA.. passerei tutte le nostre foto insieme all'ALTRA..perchè ho il modo x farlo..ma non lo farò...
sarebbe solo uno sfizio di vendetta..
scusa maghella, quanti anni hai?

O

Old angelodelmale

Guest
sono giovanina.. quasi 20.. e lui ne ha quasi 23..
avevo avuto il sospetto (benevolmente parlando).
non sei giovanina, sei giovanissima... quindi dacci retta: mollalo anche col pensiero. se dovesse tornare, non farti trovare, in nessun modo, a nessuna condizione.

O

Old MagaMagò

Guest
Ke tristezza però..gli uomini cosi valgono veramente poco..

comunque.. faccio bene a sparire.. senza neanche vendicarmi..? io potrei benissimo SPUTTANARLO...con lei... ma non credo che avrò mai il coraggio per farlo..perchè cadrei al suo livello..
e poi mi dispiacerebbe anche per l altra anche se..fse gli farei un favore! dato che nemmeno i suoi amici + stretti..hanno il coraggio di dirle che LUI LA TRADISCE E ha presentato ME AMANTE..a loro!"..

O

Old angelodelmale

Guest

comunque.. faccio bene a sparire.. senza neanche vendicarmi..? io potrei benissimo SPUTTANARLO...con lei... ma non credo che avrò mai il coraggio per farlo..perchè cadrei al suo livello..
e poi mi dispiacerebbe anche per l altra anche se..fse gli farei un favore! dato che nemmeno i suoi amici + stretti..hanno il coraggio di dirle che LUI LA TRADISCE E ha presentato ME AMANTE..a loro!"..
non te ne frega nulla di fare un favore a lei, chi vuoi prendere in giro?
se lo sputtanassi con lei, lo faresti solo ed esclusivamente nella speranza che questo possa in qualche modo servire ad avvicinarlo a te.
fai la brava su. non c'è immagine più triste di un'amante che si è illusa (attenzione, si è illusa, non è stata illusa) e poi soffia e rizza il pelo come un gattino incazzato.

MK

Utente di lunga data

Fai benissimo a sparire. Probabile che anche la fidanzata ufficiale sappia ma se lo tenga così com'è. Contenta lei... Magamagò curiosità, come vi siete conosciuti?

O

Old MagaMagò

Guest
Fai benissimo a sparire. Probabile che anche la fidanzata ufficiale sappia ma se lo tenga così com'è. Contenta lei... Magamagò curiosità, come vi siete conosciuti?
comunque..non penso lei sappia che razza di uomo ha accanto..in caso sia a conoscenza dei tradimenti.. allora è proprio stupida anche lei.. a starci.. KE SKIFO..uffaaa perchè mi caccio sempre in situazioni sbagliate?? Possibile che a questo mondo persone sincere e oneste non ce ne siano +??!

MK

Utente di lunga data
comunque..non penso lei sappia che razza di uomo ha accanto..in caso sia a conoscenza dei tradimenti.. allora è proprio stupida anche lei.. a starci.. KE SKIFO..uffaaa perchè mi caccio sempre in situazioni sbagliate?? Possibile che a questo mondo persone sincere e oneste non ce ne siano +??!
Sei talmente giovane su su... Ti ha detto che è fidanzato, a modo suo è stato sincero...

O

Old MagaMagò

Guest
Ma per una volta che avevo trovato una persona... con cui stavo bene davvero... mi tocca rinunciarci..
comunque VERENA..esisteranno si..ma ce ne sono poche.. qua da me..non sai quante coppie piene di CORNA ci sono!! sia giovani che tra persone adulte sposate..!

O

Old angelodelmale

Guest
Ma per una volta che avevo trovato una persona... con cui stavo bene davvero... mi tocca rinunciarci..
comunque VERENA..esisteranno si..ma ce ne sono poche.. qua da me..non sai quante coppie piene di CORNA ci sono!! sia giovani che tra persone adulte sposate..!
ma dai?

O

Old MagaMagò

Guest
comunque sia..conoscendolo.. se avrò novità..vi aggiornerò..!!!!
cmq devo ripetermi che è lui LO SFIGATOOOOOO!!!!!! solo luiiiiiiiiiii

Old danut

Utente di lunga data
Il passato è il miglior biglietto da visita di una persona, non credo che valga molto la parola di un traditore seriale e se poi ti fidi delle sue parole siamo bellli freschi, è più probabile che tutto quello che ti ha detto lo abbia detto anche ad altre.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.