ho fatto bene a tradire......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old tenebroso67

Guest
Grazie per il benvenuto Matilde,
E' vero,
innanzitutto tradirei me stesso .
Non posso compiere gesti che ho sempre odiato e che ora ho anche provato su di me.
E' come odiare il delinquente che ti rompe il finestrino della macchina per rubarti l'autoradio, e poi andare sistematicamente a comprare la roba rubata perche' costa meno.
E' un controsenso che non accetto.
La mia compagna mi ha sempre controllato a vista per paura che la tradissi,
e poi lei lo ha fatto veramente !!!!!
Questa e' ipocrisia !
( io invece sono sempre stato uno stupido fedele).
Scusatemi lo sfogo ma ho il cuore ferito che sanguina veleno......
Auguro a tutti un buon proseguio di giornata.............
salutoni
tenebroso67

O

Old tenebroso67

Guest
Grazie per il benvenuto Verena67 .............
un saluto anche a te.....

Kid

Utente un corno
Un saluto a tutti, e la prima volta che scrivo.
Aggiungo il mio commento in riferimento a quello che ha detto prima Matilde.
Anch'io ero tentato di vendicarmi restituendo il tradimento subito con la stessa moneta,
cioe' tradendo a mia volta, ma non l'ho fatto.
Soffro adesso come 6 mesi fa', ma sono contento di non "essermi sporcato" compiendo tale gesto.
Mi scuso per un linguaggio forse accusatorio ma non voglio giudicare nessuno.
Non posso che dare ragione a Matilde quando dice che creando macerie si raccolgono solo macerie !
E' difficile avere la mente lucida in queste situazioni, eppure bisogna cercare di ragionare,
e se possibile anche di arginare i danni.......fatti dagli altri....!!

Ciao e benvenuto. Sono un traditore sulla buona strada della redenzione. Spero di non starti sulle palle a priori.

O

Old Confù

Guest
parliamo sempre male dei traditori ma non potrebbe il tradimento essere un passaggio per diventare poi una persona migliore???
addirittura migliore prima del tradimento........e amare alla grande il proprio partner
tenendoselo stretto in effetti CHI lo ha detto che se tradisco allora DEVO lasciare il partner.....(che infatti poi avviene quasi mai)

tesò...nn per deluderti...ma io l'ho mollato il partner dopo il tradimento e nn me lo sono più ripresa...e come me tanti altri qui e fuori!!!

O

Old alesera

Guest
[/b]tesò...nn per deluderti...ma io l'ho mollato il partner dopo il tradimento e nn me lo sono più ripresa...e come me tanti altri qui e fuori!!!

te dopo il tradimento che CONOSCEVI ma quanti traditori tornano all'ovile senza far trapelare nulla?

e comunque la maggior parte delle persone tradisce ma non lascia e non viene lasciata...l'amante è temporaneo..si sa.

O

Old tenebroso67

Guest
Ciao Mk, ciao Kid ......
no...non me la prendo con nessuno di voi.
Ogni storia ha i suoi perche', i suoi motivi di esistere, e ognuno le proprie colpe da scontare.
Anche se io non ho mai tradito, ho ugualmente le mie grosse colpe da scontare.
Le ho capite solo troppo tardi.....

Grazie per il benvenuto

Tenebroso67

O

Old Confù

Guest
te dopo il tradimento che CONOSCEVI ma quanti traditori tornano all'ovile senza far trapelare nulla?

e comunque la maggior parte delle persone tradisce ma non lascia e non viene lasciata...l'amante è temporaneo..si sa.
Ah bhè che il traditore stia comodo e nn lasci ci può stare....ma l'amante in questo caso può decidere di mollare...io avevo lasciato il mio ex prima ancora si sapere del tradimento...perchè, si era in fase di aut-aut...

per cui, siamo sempre li, se tu nn dai a me quello che voglio(in quel caso era eliminare la presenza dell'ex) perchè io devo dare a te quello che vuoi tu(ovvero stare con me)?!?

Ale la cosa importante è che qualcuno prenda posizione!!!!e l'amante può benissimo farlo...

O

Old alesera

Guest
Ah bhè che il traditore stia comodo e nn lasci ci può stare....ma l'amante in questo caso può decidere di mollare...io avevo lasciato il mio ex prima ancora si sapere del tradimento...perchè, si era in fase di aut-aut...

per cui, siamo sempre li, se tu nn dai a me quello che voglio(in quel caso era eliminare la presenza dell'ex) perchè io devo dare a te quello che vuoi tu(ovvero stare con me)?!?

Ale la cosa importante è che qualcuno prenda posizione!!!!e l'amante può benissimo farlo...

io parlo del rapporto di coppia....se sparisce l'amante...il traditore sistema le cose e mi pare che anche il teadito spesso se non sa a maggior ragione se sa e vede che il traditore si pente, un pensierino di riconciliazione ce lo fa anche perchè rompere una convivenza non è facile!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.