ho fatto bene a tradire......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
parliamo sempre male dei traditori ma non potrebbe il tradimento essere un passaggio per diventare poi una persona migliore???
addirittura migliore prima del tradimento........e amare alla grande il proprio partner
tenendoselo stretto in effetti CHI lo ha detto che se tradisco allora DEVO lasciare il partner.....(che infatti poi avviene quasi mai)

Nordica

... is here!
se tradisco lascio!

ma non capisco perché sarei migliore dopo!

penso che tradendo ti senti solo male.............

non vedo il miglioramento!???

O

Old alesera

Guest
se tradisco lascio!

ma non capisco perché sarei migliore dopo!

penso che tradendo ti senti solo male.............

non vedo il miglioramento!???

ma il miglioramento ci deve essere.....altimenti che si continua a fare?

è comunque una scelta che può giudicarsi facile, ipocrita ma è comunque una scelta dignitosa...no?

Grande82

Utente di lunga data
ma il miglioramento ci deve essere.....altimenti che si continua a fare?

è comunque una scelta che può giudicarsi facile, ipocrita ma è comunque una scelta dignitosa...no?
eh, come la fai facile!!!
Si continua perchè ci si scopre diversi da quello che si credeva ma comunque innamorati.
si continua perchè è più facile.
si continua perchè l'altra storia non prospetta nulla di buono.
si continua perchè ci si accorge dell'errore.
si continua perchè si trovano altre motivazione a quell'amore....
e potrei continuare, credo.
Molte motivazioni.
Varie e di diversa combinazione per ognuno.

O

Old alesera

Guest
Si continua perchè ci si scopre diversi da quello che si credeva ma comunque innamorati.
Molte motivazioni.

Grande82

Utente di lunga data
Molte motivazioni.
e se io ti dicessi che per la tua ex era
'si continua perchè si trovano altre motivazione a quell'amore'?

O

Old amarax

Guest
Molte motivazioni.
Quoto e aggiungo:
si continua xchè le emozioni che si vivono da clandestino sono forti. tanto forti da farti dimenticare del tradito...

O

Old sperella

Guest
Quoto e aggiungo:
si continua xchè le emozioni che si vivono da clandestino sono forti. tanto forti da farti dimenticare del tradito...
se si continua con l'amante è perchè si vuole così e perchè il rapporto con il tradito è finito .
Se si continua con il tradito ( salvo agevolazioni economiche / comodità - e qui mi riferisco a traditori seriali non pentiti ) è perchè si fa un percorso importante e si comprende la profondità del sentimento e del rapporto con lui .

Bruja

Utente di lunga data
alesera

te che pensi???

no no non ero all'altezza....ha fatto bene!
Uno degli errori più diffusi é pensare, credere o immaginare cosa pensasse l'altra/o... spesso ha tutt'altri pensieri ed arriva alle decisioni che prende, per opposti motivi da quelli che noi supponiamo.
Bruja

O

Old alesera

Guest
Uno degli errori più diffusi é pensare, credere o immaginare cosa pensasse l'altra/o... spesso ha tutt'altri pensieri ed arriva alle decisioni che prende, per opposti motivi da quelli che noi supponiamo.
Bruja

ma si si scherzavo

detto ciò spero per lei come è successo a me che il dolore

provochi reazioni positive e che possa costruire qualcosa di buono come donna e come persona!

Bruja

Utente di lunga data
certo

ma si si scherzavo

detto ciò spero per lei come è successo a me che il dolore

provochi reazioni positive e che possa costruire qualcosa di buono come donna e come persona!
Quando un rapporto finisce é buona norma prendere atto che la sola cosa ragionevole é augurarsi reciprocamente di stare meglio che si può.
Bruja

O

Old giobbe

Guest
parliamo sempre male dei traditori ma non potrebbe il tradimento essere un passaggio per diventare poi una persona migliore???
addirittura migliore prima del tradimento........e amare alla grande il proprio partner
tenendoselo stretto in effetti CHI lo ha detto che se tradisco allora DEVO lasciare il partner.....(che infatti poi avviene quasi mai)

Anche se riesci a smettere di drogarti dopo 20 anni da tossicodipendente diventi una persona molto migliore di quella che eri.
Molte volte Dio ricava il bene anche dal male.
Ma non è assolutamente necessario passare per forza attraverso il male per diventare persone migliori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.