O
Mi sembra giusto.ho riflettutto e ho capito ma so che magari non ne caverò un buco...che sarà LEI che deve fare un cammino di crescita e magari spontaneamnete chiamarmi o cercarmi se non lo farà pazienza
le persone non dobbiamo indirizzarle verso quello che per noi è giusto
se vorrà essermi amica io sono qui
altrimenti pazienza io la parte mia l'ho fatta
ho riflettutto e ho capito ma so che magari non ne caverò un buco...che sarà LEI che deve fare un cammino di crescita e magari spontaneamnete chiamarmi o cercarmi se non lo farà pazienza
le persone non dobbiamo indirizzarle verso quello che per noi è giusto
se vorrà essermi amica io sono qui
altrimenti pazienza io la parte mia l'ho fatta
Mi sembra giusto.
Ognuno deve fare la propria parte.
Neppure Gesù è riuscito a redimere Giuda.
è un mio modo sbagliato di fare quello di "spimgere" le persone...è errato nessuno ha biosgno di stimoli in maniera eccezionale
mi dispiace costatare che non c'era nulla se non quello che sognavo io
peccato 3 anni nel cesso!
ogni esperienza lascia qualcosa di bello!
non vedere tutto nero! (per quello basto già io)
su con la vita...
si si, di bello è che certe cazzate non si devono ripetere
anche tu mi raccomando stai su!
siamo proprio due sfasciati.............!
![]()
![]()
![]()
la croce rossa che sostiene la croce bianca!
bè devo dire che sto 2008 è stato uno schifo..vedremo in seguito
non credo che sia così!è un mio modo sbagliato di fare quello di "spimgere" le persone...è errato nessuno ha biosgno di stimoli in maniera eccezionale
mi dispiace costatare che non c'era nulla se non quello che sognavo io
peccato 3 anni nel cesso!
non credo che sia così!
Il fatto è che tu stai ancora attribuendo a lei il potere di "riconoscimento" della relazione tra di voi e di conseguenza il potere di "legittimarti". Se ragioni così, è chiaro che non ne vieni fuori.
ll passo successivo che farai, vedrai, è che tu stesso riconoscerai pienamente il buono di quella storia che proveniva da te, riconoscerai che era tuo ed è tuo, recupererai te stesso e la tua grande capacità di amare.
si cara Vulvia dici bene le ho dato tanto ecco quello resta...grazie per le parole
Ehi ale,ci sono cazzate molto peggiori...questa mi pare trascurabile,alla fine trovare la strada per metabolizzare il pensiero di qualcuno che non fa' piu' parte della nostra vita e' un compito arduo...ma non impossibile e qualche sbaglio di traiettoria ci puo' stare...pochi giorni fa ho fatto 1 cazzata ma io sono così....
ho mandato 1 sms alla mia ex erano mesi che non ci sentivamo
dicendole che non voglio rientrare nella sua vita e non voglio mancare di rispetto al suo ragazzo,spero che vada tutto bene, che le voglio bene e per quanto riguarda le mie colpe che mi scusao....le ho detto che non mi deve rispondere se non vuole e che un giorno spero potremmo parlarci senza problemi...
lei logicamnet non ha risposto
reazioni?
mi lapidate?![]()
Ale, perché d'ora in poi non decidi che sei TU che hai chiuso?!
Besos!
Ale, ti capisco benissimo, fino a due settimane fa mi sentivo così anch'io.è la distruzione di lei come persona che mi frega vedo ancora "amore"dove in realtà date le innumerevoli prove non esiste
è come se la pensassi ancora una persona "meritevole" penso che sia solo stanchezza e poca fortuna in questo momento nei sentimenti
se incontrassi o succedesse oltre ai mille impegni e lavori qualcosa di semplice e bello, non cipenserei proprio
mi sento come vittima di un incantesimo![]()
Ale, ti capisco benissimo, fino a due settimane fa mi sentivo così anch'io.
Forse tanto dolore e tanta attesa preparano ad una grande gioia, vedila così. Intanto ti dedichi al lavoro e alla tua realizzazione personale. Ti garantisco che poi quando questo qualcosa di semplice e bello accadrà saprai apprezzarlo proprio in virtù della tua esperienza negativa.
ottima osservazione!ma si sicuramente so che merito qualcosa di bello e semplice
arriverà intanto cerco di comportarmi bene e non fare del male a nessuno
nemmeno a me stesso ci provo
io sono felice per te!![]()