ho deciso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Italia1

Utente di lunga data
ma non è così... continui a pensare che la tua ex sia una innetta e rifiuti il fatto che tua figlia sta crescendo e che dà segni di disagio che nemmeno sua madre sa gestire da sola. servi tu. e non fare il debole ora perché non te lo perdoneresti mai.
fuori le palle e poche storie.
senti, non è questione di palle..io le ho avute me la sono vista da solo...tu non c'eri e quindi non puopi sapere che responsabilità mi sono preso da solo e non intendo più prendermi le responsabilità di un'altra persona perchè questo vorrebbe dire per me finire in mezzo ad una strada...non farmi dire di più perchè mi vergogno anche...

Old Italia1

Utente di lunga data
la lontananza è un problema serio... ma è anche vero che sua figlia è nell'età più incasinata. per le ragazze inizia prima, rispetto ai maschi, ma finisce anche prima.
per questo gli dico di tenere duro.
ma non è mia figlia che mi crea disagio o problemi...
quelli li so anche gestire...e nei limiti delle mie possibilità da lontano lo faccio...

O

Old blondie

Guest
la lontananza è un problema serio... ma è anche vero che sua figlia è nell'età più incasinata. per le ragazze inizia prima, rispetto ai maschi, ma finisce anche prima.
per questo gli dico di tenere duro.
d'accordissimo.
questa è un'età di M per tutte, anche per quelle che non hanno genitori separati...figurati il maremoto che prova lei che attraversa quest'età e ha il padre (di cui, mi par di capire da precedenti thread, è molto legata) lontano...per questo spero che lui non getti la spugna...che trovi la soluzione più congeniale...poi fra qualche anno, quando lei sarà più grande e più autonoma, molte cose si sistemeranno...

O

Old Anna A

Guest
hai ragione...sono un uomo di merda...ma di certo non mi posso ridurre a fare il barbone per strada...e ti garantisco che per fare il padre in questa situazione ancora non molto tempo e ci finirò...
non sei un uomo di merda.
sei come tutti i papà che si trovano a gestire una ragazzina di quella età.
non è mica una catastrofe, sai? fa parte della vita anche questo... e lo te lo dico io che non è una passeggiata... ma sono cose che vanno fatte e non si discute.

Old Italia1

Utente di lunga data
non sei un uomo di merda.
sei come tutti i papà che si trovano a gestire una ragazzina di quella età.
non è mica una catastrofe, sai? fa parte della vita anche questo... e lo te lo dico io che non è una passeggiata... ma sono cose che vanno fatte e non si discute.
azzarola anna....non è mia figlia il problema...e non mi spaventa gewstire un'adolescente e sicuramente lo so fare in modo se non in modo egregio almeno in maniera decente...

O

Old Anna A

Guest
ma non è mia figlia che mi crea disagio o problemi...
quelli li so anche gestire...e nei limiti delle mie possibilità da lontano lo faccio...
e allora che ***** alex...
la tua ex non cambierà mai e cosa vuoi fare, rinuciare a fare il papà perché hai una ex stronza?
ma mai... e lo sai.
forza alex!

O

Old blondie

Guest
la tua ex non cambierà mai e cosa vuoi fare, rinuciare a fare il papà perché hai una ex stronza?
ma mai... e lo sai.
forza alex!
Mi accodo all'incoraggiamento...
tua figlia ha già la "sventura" di avere una mamma incapace di gestirla...(perchè stronza o capricciosa? ...non so..ipotizzo...)
non gettare la spugna anche tu...non sarà facile...ma ne varrà la pena...e lei tra qualche anno te ne sarà più che grata!

Old Italia1

Utente di lunga data
ma mai... e lo sai.
forza alex!
molto semplcemente si...ripeto, non intendo fare e NON POSSO fare di più perchè questo vorrebbe dire continuare quello che ho dovutro fare per anni per fare in modo di crescere mia figlia in maniera decente...e cioè annullarmi...non sono più disposto e soprattutto non ce la FACCIO....
non ce la faccio più a mettermi la maschera sorridente davanti a tutti..le mie risorse si sono esaurite...

O

Old Anna A

Guest
oltretutto... sono affetti che non sono NEGOZIABILI.
forza alex, tieni duro!!!!

Old Italia1

Utente di lunga data
Mi accodo all'incoraggiamento...
tua figlia ha già la "sventura" di avere una mamma incapace di gestirla...(perchè stronza o capricciosa? ...non so..ipotizzo...)
non gettare la spugna anche tu...non sarà facile...ma ne varrà la pena...e lei tra qualche anno te ne sarà più che grata!
tra qualche anno non ci arrivo blondie.........

O

Old Anna A

Guest
molto semplcemente si...ripeto, non intendo fare e NON POSSO fare di più perchè questo vorrebbe dire continuare quello che ho dovutro fare per anni per fare in modo di crescere mia figlia in maniera decente...e cioè annullarmi...non sono più disposto e soprattutto non ce la FACCIO....
non ce la faccio più a mettermi la maschera sorridente davanti a tutti..le mie risorse si sono esaurite...
non ci credo. e io ne sono la prova vivente.
l'affetto vero ha risorse che nemmeno sappiamo di avere e tu le hai.

O

Old Anna A

Guest
non sono tragico..sono al limite della disperazione...puoi non crederci anna ma è così....
ma sono momenti... poi per fortuna passano.
Alex, io nella vita ho visto di tutto e di più, ma non ho mai perso di vista il fatto che mio figlio è la cosa che amo di più al mondo e di sbagli ne ho fatti tanti, anche con lui............... è che ogni tanto tutto si accumula e si perde un po' il senso di tutto...
ma poi si recupera, perché essere genitori ha di bello che non esiste che tuo figlio non sappia che può contare su di te in qualsiasi momento, che sia di giorno o di notte... e questo dovrebbe farti passare anche la peggiore delle incazzature!!!!!

O

Old blondie

Guest
non sono tragico..sono al limite della disperazione...puoi non crederci anna ma è così....

recupera le energie, ma non deporre le armi per sempre, "guerriero"!
io so che anche tu ce la farai...
mi ricordo del thread in cui parlavi di tua figlia, mi aveva colpito il modo in cui l'avevi a cuore, e non è da tutti i padri.Conosco molti che se ne sono fregati dei figli, una volta usciti dalla casa coniugale!
Se perde te, forse anche lei si perderà...

Old Italia1

Utente di lunga data
ma sono momenti... poi per fortuna passano.
Alex, io nella vita ho visto di tutto e di più, ma non ho mai perso di vista il fatto che mio figlio era la cosa che amavo di più al mondo e di sbagli ne ho fatti tanti, anche con lui............... è che ogni tanto tutto si accumula e si perde un po' il senso di tutto...
ma poi si recupera, perché essere genitori ha di bello che non esiste che tuo figlio non sappia che può contare su di te in qualsiasi momento, che sia di giorno o di notte... e questo dovrebbe farti passare anche la peggiore delle incazzature!!!!!
io non sono incazzato (anche se potrà sembrarti strano)...sono rassegnato...
sono stanco...troppo stanco...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.