Eliade
Super Zitella Acida
Quoto.si...però poi non ti lamentare....
Ho davvero i poteri di una sibilla...
Quoto.si...però poi non ti lamentare....
Vabbè ma con lei è facile peròQuoto.
Ho davvero i poteri di una sibilla...![]()
azz...ripigliati, mai detto di volerlo incontrare, mi dispiace che ti ha risposto picche, ma così va il mondoE' davvero mirabile come ogni tanto capitino a tiro post come questo,la cui piacevolezza gareggia con la visione di cappuccetto rosso nel bosco da parte del lupo cattivo,e la cui frequenza fortunatamente non e' colibresca come i rintocchi orari di una pendola,ne' rada come le apparizioni della cometa di Halley.
Perche' se e' lecito ed inebriante ascoltar repliche non petìte sulle polifonìe erigmofoniche mentre discorri con altri di quanto siano mirabili le rovine di Leptis Magna,altrettanto lo e' argomentare di ragadi anali con chi non e' che una bieca imitazione per poareti del mitico Professor Mario Petracca.
Gia',perche' come il Parolisi riceve carriole di lettere da parte di infatuate ammiratrici,pronte a seguire zelanti le lezioni dei corsi del de cuius,ed ansiose di mettere alla frusta tutte le coppie di labbra a disposizione e pure lo sfintère pur di assurgere all'alto grado onorifico di capo-pompa,altrettante schiere di romantiche sognatrici son pronte a rinascimentali svenevolezze da dolce stil novo,al solo pensiero di trovarsi al cospetto dello scroto dell'indomito guerrigliero,senza far caso al fatto che lui si fuma la pipa e gliene puo' fregar di meno della loro pippa.
Ma tant'e',ai tempi del buon Caio Giulio il foro boario era florido e convenientissimo,un'inforcata costava due monetine (come una buona focaccia con le olive ed una bella brocca di Falerno allungato con l'acqua,che' berlo puro era un'ignominia degna dei piu' primitivi barbari),mentre oggi due viscide cosce non si sa perche' sembra siano uno spettacolo sovrannaturale,di quelli che vedi piu' raramente di un'olimpiade,e che quindi secondo le infette donatrici dovrebbero essere valutate tanti diamanti quante piattole vi sono ospitate.
Tutta colpa della democrazia,tomba di ogni grande opera pubblica,flagello di qualsiasi nazione ambisca ad un minimo di rispetto,condanna irrevocabile di ogni civilta' degna di tal nomèa.
E cosi' non serve disporre degli scaffali della biblioteca di Alessandria per affastellare certe oscene macchiette,basta fingere per un attimo che le onde sonore non abbiano accesso al canale uditivo,ma che siano soggette al benefico effetto Coanda sulla calotta craniale.
E' per quello che un disco volante e' meglio di una carlinga con due ali ai lati,ed una coda direzionale.
Non e' nemmeno particolarmente difficile da provare.
Basta un po' di pratica.
E vabè...lasciami gongolare lo stesso per un po'!Vabbè ma con lei è facile però![]()
si.... penso di si!E vabè...lasciami gongolare lo stesso per un po'!
Comunque mi ricorda moltissimo un'altra utente, hai capito chi?![]()
Che pena,fioi........risposte come questa sonn la prova provata che certi mirabili interventi,per certa gente,son come diamanti gettati nel water perche' poi azionando lo sciaquone il tubo di scarico si pulisce,visto che non c'e' niente che li batta sulla scala Rockwell col loro sommo valore di 140.000.......ma tanto cosa blatero a fare?azz...ripigliati, mai detto di volerlo incontrare, mi dispiace che ti ha risposto picche, ma così va il mondo
vai farneticando di cose sempre più disgustose, ma è così che vivi?![]()
C'è un filo segreto che unisce me e simy, attraverso la mia palla di cristallo....:rotfl:io no non ho capito....![]()
Sei troppo "giovane" del forum....io no non ho capito....![]()
io e te ci capiamo al volo :mrgreen:C'è un filo segreto che unisce me e simy, attraverso la mia palla di cristallo....:rotfl:
e vabeh..compro una vocale????C'è un filo segreto che unisce me e simy, attraverso la mia palla di cristallo....:rotfl:
Si...io e te ci capiamo al volo :mrgreen:
Ho capito anche io ma non volevo tagliare fuori Annuccia... non fate le comari voi due!Si...![]()
Che pena,fioi........risposte come questa sonn la prova provata che certi mirabili interventi,per certa gente,son come diamanti gettati nel water perche' poi azionando lo sciaquone il tubo di scarico si pulisce,visto che non c'e' niente che li batta sulla scala Rockwell col loro sommo valore di 140.000.......ma tanto cosa blatero a fare?
In realta' sto cercando d'insinuare dei concetti in qualcosa che presenta una superficie con proprieta' meccaniche di resistenza almeno un ordine di grandezza superiori,e' che gli scienziato non se ne sono accorti (o almeno non possono dirlo ufficialmente....).
Cominciamo con le notizie positive;dal tenore della tua risposta devi aver letto almeno 6 righe 6,ed in questo hai una resistenza almeno tripla rispetto a qualche tua collerica collega,onore al merito.
Ora veniamo ai lati negativi;
1-non sai di quanti gradi deve inclinarsi una pendola per avere oscillazioni isocrone;
2-non ricordi ogni quanti anni passa la cometa di Halley,ne' quale sia la sua composizione;
3-non sai in quale stato africano si trovi Leptis Magna,ne' chi l'abbia fondata,ne' quando;
4-non sai se una focaccia alle olive ed una brocca di falerno costasse due sesterzi,due denarii,due aurei o due talenti;
5-non sai in quali regioni si coltivavano le uve da cui si vendemmiava il Falerno;
6-non sai in quale anno fu fondata la biblioteca di Alessandria,forse sai da chi......;
7-non sai cosa sia l'effetto Coanda,anche se ce l'hai sotto gli occhi in continuazione;
8-non credi di conseguenza che un disco sia infinitamente piu' maneggevole ed atto al volo di un aereo;
9-non sai cosa siano le polifonie erigmofoniche;
MA SOPRATTUTTO
10- non sai chi sia il mitico Professor Mario Petracca,quindi ti sei persa il meglio degli anni '80.
Quindi a chi sto parlando io?
E' come se stessi facendo il record nel lancio del disco mentre i giudici si guardano la finale dei cento metri,o che cantassi meglio di Pavarotti ad una nave di marinai che si son tappati le orecchie con il miele per non infrangersi sugli scogli,o che stessi emettendo solfidrici peti in un mondo senza nasi.
Fatica sprecata.
L'ho informata via pm...Ho capito anche io ma non volevo tagliare fuori Annuccia... non fate le comari voi due!
uufffffffHo capito anche io ma non volevo tagliare fuori Annuccia... non fate le comari voi due!
:up:Lo informata via pm...
Mica facciamo le comari io e lei...facciamo solo un po' di spetteguleeeessssss :carneval:
Salti un po' troppo di qua e di la',leggi il 5% che ti fa comodo ed il restante 95% lo butti dalla finestra.allora, per chiarire:
tu hai descritto donne 60enni senza figli che vengono prese a calci dai mariti, desiderosi di comprarsi carne soda
io ti ho chiesto: che gente frequenti?, per dire che non vedo di certo un'abbondanza di gente che si sta comportando in siffatta maniera
e tu rispondi andando a pescare (???) in un altro 3d l'immagine di quello che ho indicato essere uomo ideale esteticamente e non solo; guardacaso, è un uomo con il volto coperto, e quando decide di mostrarlo, mostra i volti di tutte le etnie
non so che ci hai visto tu, ma so che hai affermato, tra nefandezze varie, che quel tipo preferisce la pipa alle pippe, cosa che di certo io ignoro e che non risveglia minimamente il mio interesse, saranno ben fattacci suoi
e ora scopro che ho colleriche colleghe
bah
l'abate francese è un po' prolisso nel predicare di tacere! che, dopo 'sta sparata, sia diventato un nick dormiente del forum?:mrgreen:Salti un po' troppo di qua e di la',leggi il 5% che ti fa comodo ed il restante 95% lo butti dalla finestra.
Saresti francamente perfetta per scrivere gli articoli sui politici su certi giornali.
Ti sei persa parecchie campagne di guerra su questo forum (non che sia una colpa,e nemmeno ti sei persa chissa' che,anzi......ma accennare alla guerra dei sei giorni a chi non conosce gli ultimi 100 anni di palestina,sinai ed egitto e' un po' pretenzioso).
Un consiglio amichevole;pensaci prima di metterti tra due comari che discutono amabilmente tipo me ed il Conte,sara' che sono abituato a certi befaneschi interventi a zampaccia tesa con rubino incorporato,e quindi parto abbastanza prevenuto. :sonar:
E poi una bella riflessionedi un abate francese del '700,non che io la segua sempre ma ogni tanto ci provo....
..........
-È bene parlare solo quando si deve dire qualcosa che valga più del silenzio.
-Esiste un momento per tacere, così come esiste un momento per parlare.
-Nell’ordine, il momento di tacere deve venire sempre prima: solo quando si sarà imparato a mantenere il silenzio, si potrà imparare a parlare rettamente.
-Tacere quando si è obbligati a parlare è segno di debolezza e imprudenza, ma parlare quando si dovrebbe tacere, è segno di leggerezza e scarsa discrezione.
-Mai l’uomo è padrone di sé come quando tace..............
Buona serata
Deve esserlo per forza,trattasi del trattato "L'arte di tacere" dell'abate Dinouart,dato alle stampe a Parigi nel 1771.l'abate francese è un po' prolisso nel predicare di tacere!
Eretteo...Deve esserlo per forza,trattasi del trattato "L'arte di tacere" dell'abate Dinouart,dato alle stampe a Parigi nel 1771.
E' che lui era favorito,un pretaccio riesce a fare discorsi peggio di quelli di Fidel Castro,con qualche occhiataccia ai fedeli... :sonar: