Ho cancellato lui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

diavoletta

Utente di lunga data
Ciao a tutti

Non so se vi ricordate di me...

Dopo unmese e mezzo che non ci vediamo, dopo l'ennesimo appuntamento mancato, senza nessuna spiegazione e nessuna risposta al telefono da parte sua.... ho deciso di cancellarlo dalla mia vita

Ora sto male ma sono sicura che tra un po passerà, spero che ne trovi un altra da far innamorare e poi trattare come una pezza da piedi, ma d0altronde come dite tutti sono l'amante , sono l'altra, ma sono pur sempre una donna con dei sentimenti..

Non so se si farà risentire ma se lo farà non so se gli rispondero.... quando è troppo e troppo...

Scusate dello sfogo...

gas

Utente di lunga data
Ciao a tutti

Dopo unmese e mezzo che non ci vediamo, dopo l'ennesimo appuntamento mancato, senza nessuna spiegazione e nessuna risposta al telefono da parte sua.... ho deciso di cancellarlo dalla mia vita

Ora sto male ma sono sicura che tra un po passerà, spero che ne trovi un altra da far innamorare e poi trattare come una pezza da piedi, ma d0altronde come dite tutti sono l'amante , sono l'altra, ma sono pur sempre una donna con dei sentimenti..

Non so se si farà risentire ma se lo farà non so se gli rispondero.... quando è troppo e troppo...

Scusate dello sfogo...
Sfogati pure......

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao a tutti

Scusate dello sfogo...
Mmmm...dunque questa è la prima volta che lo cancelli.
Buona fortuna.

gas

Utente di lunga data
Mi viene da piangere, perchè io non chiedevo di lasciare la moglie per me , ma almeno un po di rispetto, non riesco a contenere le lacrime .... consigli?

Diavoletta
Prova con "gas" andrà meglio!
Sto scherzando per tirarti su il morale.
Consigli? Uno così si molla e basta, sicuramente non ti merita.:)

N

Non Registrato

Guest
Diovoletta, mi sembra una decisione presa sull'onta di una rabbia momentanea..ergo passerà in fretta.
Non una decisione ragionata per il bene della tua vita.
Se lui vorrà mi chiamerà ancora, poi dico, ragionando, magari ha avuto un contrattempo....

Ma ci siamo sentiti stamattina, poi l'ho chiamato nel pomeriggio, niente, messaggio ora... niente...

Diavoletta

gas

Utente di lunga data
Diovoletta, mi sembra una decisione presa sull'onta di una rabbia momentanea..ergo passerà in fretta.
Non una decisione ragionata per il bene della tua vita.
Non mi trovi daccordo, l'unica decisione che al momento può prendere è quella di mandarlo.... per il bene di Diavoletta

geko

Utente di lunga data
"Mi sei indifferente. Ti ho dimenticato centinaia di volte".

Diavoletta, ascolta me: le persone non si cancellano. Semplicemente, ce ne si fa una ragione e si va avanti. Quindi il consiglio è: non guardarti indietro e continua a camminare. ;)

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao a tutti

Scusate dello sfogo...
In realta' non stai aspettando altro che si rifaccia vivo,pronta a cadere ai suoi piedi.
Non c'e' limite a quanto puoi scendere in basso pur di essere considerata ancora da lui.
Non hai ancora toccato il fondo,spero per te che non manchi molto.
Perche' tranne per quelli che tentano il record d'immersione in apnea,il tuo scendere sempre piu' in basso non interessa a lui,ed e' deleterio per te.
Che stai perdendo tempo pensando ad uno che non ti considera piu' della gomma da masticare pestata per sbaglio,e che non vuol saperne di staccarsi dalla suola della scarpa,peggio di una cacca di quadrupede che con una generosa strusciata nell'erba ed un po' d'acqua se ne va.
Forse e' ora di tirar fuori un po' d'autostima.
Hai l'estate davanti e sei libera,sveglia!

N

Non Registrato

Guest
In realta' non stai aspettando altro che si rifaccia vivo,pronta a cadere ai suoi piedi.
Non c'e' limite a quanto puoi scendere in basso pur di essere considerata ancora da lui.
Non hai ancora toccato il fondo,spero per te che non manchi molto.
Perche' tranne per quelli che tentano il record d'immersione in apnea,il tuo scendere sempre piu' in basso non interessa a lui,ed e' deleterio per te.
Che stai perdendo tempo pensando ad uno che non ti considera piu' della gomma da masticare pestata per sbaglio,e che non vuol saperne di staccarsi dalla suola della scarpa,peggio di una cacca di quadrupede che con una generosa strusciata nell'erba ed un po' d'acqua se ne va.
Forse e' ora di tirar fuori un po' d'autostima.
Hai l'estate davanti e sei libera,sveglia!
Mi ha appena chiamato, scusa: "sono uscito a lavorare e ho lasciato a casa il telefono..." BALLA ATROCE ...... concordate ????

Diavoletta

Eliade

Super Zitella Acida
Non mi trovi daccordo, l'unica decisione che al momento può prendere è quella di mandarlo.... per il bene di Diavoletta
Si gas, ma quello che dico che è una decisione presa sull'onta della rabbia perché lui le ha dato buca.
Se fosse stata davvero intenzionata, stamattina lo avrebbe sentito per chiudere, non avrebbe aspettato oggi pomeriggio per vederlo e non starebbe qui a a dirci che lui non si è fatto sentire.

Io dico che nel giro di qualche giorno torna tutto come prima.

Annuccia

Utente di lunga data
Mi ha appena chiamato, scusa: "sono uscito a lavorare e ho lasciato a casa il telefono..." BALLA ATROCE ...... concordate ????

Diavoletta
a casa nn ci sta anche la moglie???
un traditore non lascia il tel a casa mai...

N

Non Registrato

Guest

Diavoletta
scusa ma il ruolo di amante non ti si addice proprio, io sono amante di diverse ragazze non le chiamo mai, mi chiamano loro e sono sempre libero di accettare a seconda degli impegni, non si parla mai di sentimenti ,non si chiama mai l 'altro, dato che è impegnato, si aspetta sempre la sua chiamata, ne tantomeno ci si messaggia, è normale che la persona impegnata tiri i remi in barca quando inizia a sentire una certa invadenza pericolosa per il continuo del suo rapporto.
Impara a comportarti da amante vedrai che non ti lascerà nessuno!

Annuccia

Utente di lunga data
scusa ma il ruolo di amante non ti si addice proprio, io sono amante di diverse ragazze non le chiamo mai, mi chiamano loro e sono sempre libero di accettare a seconda degli impegni, non si parla mai di sentimenti ,non si chiama mai l 'altro, dato che è impegnato, si aspetta sempre la sua chiamata, ne tantomeno ci si messaggia, è normale che la persona impegnata tiri i remi in barca quando inizia a sentire una certa invadenza pericolosa per il continuo del suo rapporto.
Impara a comportarti da amante vedrai che non ti lascerà nessuno!

dovrebbero scrivere un manuali quasi...
ma lei è innamorata credo altrimenti se ne fregherebbe giusto?sono amanti...gli amant mica si amano??

N

Non Registrato

Guest
dovrebbero scrivere un manuali quasi...
ma lei è innamorata credo altrimenti se ne fregherebbe giusto?sono amanti...gli amant mica si amano??
vedi a me piace lo status single, per questo ho scelto il luogo di amante, non sono alla ricerca di sentimento altrimenti andrei con ragazze libere (che infatti evito a priori, almeno di rimorchio serale cotta e mangiata).
Sono davvero innoridito quando vedo gli amnti che si innamorano.

Annuccia

Utente di lunga data
vedi a me piace lo status single, per questo ho scelto il luogo di amante, non sono alla ricerca di sentimento altrimenti andrei con ragazze libere (che infatti evito a priori, almeno di rimorchio serale cotta e mangiata).
purtroppo in queste storie spesso uno dei due va altre...e finisce con il farsi male...

N

Non Registrato

Guest
purtroppo in queste storie spesso uno dei due va altre...e finisce con il farsi male...
si ma questo capita quando una persona diventa invadente, anche a me capita di mollare tipe impegnate che diventano tutto un tratto romantiche, lo stesso vale al contrario chi ha una storia non vuole complicazioni di solito.

dammi un nome

Utente di lunga data

hai un senso dell "orrido " a misura tua.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.