Ho bisogno di dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
ADESSO BASTA!

Vi intimo fortemente di smetterla!
Pure tu Lothar!
Non ho parole!!!
Adesso sono a a casa a prepararmi e dopo avere postato questa risposta NON verrò più qui perchè portate troppa jella.
Sembra un party:D

Ci vediamo dal 3d strappamutande...dopo...spero molto. Molto. Dopo.
E se Manager fa cilecca .......patata secca per tre mesi alle amanti e tre mesi di pipino mollo ai traditori.

Cavoli vostri:incazzato:

Alce Veloce

Utente di lunga data
Ma sta qua mettela nel blog di tebe...eh?
Dai il suo blog è na forza...
Ma mi raccomando circospezione...
Là ci sono donnine che chiaccherano tra di loro...:p:p:p

Ma ti spanci dalle risate...
E capisci come "loro" ci vedono...

Altro che uomo denim...
dei poveri puffi nelle mani delle arpie malefiche...

Sempre caro mi fu...
Il gatto a novecode...

Giù le mani bestiacce...
Ma povero sto manager...

Confesso la profondità della mia ignoranza: 'ndo cazz'o trovo sto blog?

Simy

WWF
Pure tu Lothar!
Non ho parole!!!
Adesso sono a a casa a prepararmi e dopo avere postato questa risposta NON verrò più qui perchè portate troppa jella.

E se Manager fa cilecca .......patata secca per tre mesi alle amanti e tre mesi di pipino mollo ai traditori.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pure tu Lothar!
Non ho parole!!!

Donna.
Calmati!
Cos'è tutta questa caciara eh?
Vedi piuttosto di farlo felicetto il manager...
O la maledizione del conte si abbatterà su di te!

Io faccio il tifo per il manager...

Che ti conci per le feste...
Che ti spenni come una gallina XD...:p:p:p

Flavia

utente che medita
la vedo molto brutta..si accettano scommesse..funziona cosi'

manager fa cilecca...lo paghiamo a 0.25

manager riesce '' '' a 25.50..:)

comunque lei sbaglia..alle 20:30 si va'a casa non in motel..poveretto dopo una guornata pesa,aggiungi l'assillo di''dovere''per forza....ahahhahah..farei fatica io che modestamente....
si sei un modesto generalmente
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pure tu Lothar!
Non ho parole!!!

dai su Tebe macchè jella , siamo tutti con te (in senso metaforico)
:smile:

lothar57

Utente di lunga data
Donna.
Calmati!
Cos'è tutta questa caciara eh?
Vedi piuttosto di farlo felicetto il manager...
O la maledizione del conte si abbatterà su di te!

Io faccio il tifo per il manager...

Che ti conci per le feste...
Che ti spenni come una gallina XD...:p:p:p
amico mio lo sai come dicono a Napoli??''o'cazzo non ha da tene'pensieri''....manager li ha..figurati dopo 10 ore di lavor(immagino...)con una donna tanto piu'giovane...in un cavolo di motel..alle 8 di sera.......quindi mi sa'che ..an tira brisa...

Eliade

Super Zitella Acida
SMETTETELA!!
Ma non potete farmi ridere così, dai.
Il momento è serio!!!
Mi ha mandato una mail da dove si EVINCE CHIARAMENTE che è entrato in ansia!!!

Ora basta. vado a casa a fare gli ultimi preparativi.
Mi trasformo in Tebina pucci pucci

A questo gli potrebbe venire un colpo anche prima di entrare in motel...altro che far tremare l'ufficio! :rotfl:

Eliade

Super Zitella Acida
Pure tu Lothar!
Non ho parole!!!

Allora sono salva! Oppure includi anche gli amanti entrambi single? :eek:

H

Hallogoodbye

Guest
Perchè è complicato. Provo a spiegarlo, ma finiró col dire le cose a metá.

Ho iniziato quando, delusa da mio marito, ho deciso che non avrei mai più investito tutta me stessa nel rapporto con un uomo. Stare con altri per me è come lasciare una porta aperta nella mia vita di coppia. Un modo per dire che ci sono, do tutto quello che posso, ma non darò mai tutto fino in fondo.

Recentemente sono venute fuori altre motivazioni, legate invece al mio percorso personale. Al fatto che per tutta la vita ho vissuto nelle 'regole' senza mai trasgredire, costruendomi una fortezza intorno, impedendomi di essere libera e di esprimermi...e il mio matrimonio, molto stretto e soffocante, era parte del problema. Diciamo che sto sperimentando una parte di me che non era mai uscita...e che nel momento in cui le sicurezze che mi dava il mio matrimonio sono crollate, ho colto l'occasione per ricostruirmi totalmente. Ora mi trovo a questo punto.
Ti ringrazio della risposta.
Ho capito.
Ma credo che sia una strada sbagliata non ci si libera dell'attaccamento a qualcunoche ci ha deluso in questo modo.
Mi sembra sia come cantare per superare la paura del buio... si ha paura lo stesso.

Ho capito.
Ma credo che sia una strada sbagliata non ci si libera dell'attaccamento a qualcunoche ci ha deluso in questo modo.
Mi sembra sia come cantare per superare la paura del buio... si ha paura lo stesso.
:up::up::up::up:
Penso anch'io...
Ma ha diritto a farsi le sue esperienze e a tirare le debite conclusioni...
No?
Fosse anche un fottutissimo pugno di mosche...
Ognuno ha diritto di vivere quel che crede...sia...fondamentale per il suo essere...
Non trovi?

H

Hallogoodbye

Guest
:up::up::up::up:
Penso anch'io...
Ma ha diritto a farsi le sue esperienze e a tirare le debite conclusioni...
No?
Fosse anche un fottutissimo pugno di mosche...
Ognuno ha diritto di vivere quel che crede...sia...fondamentale per il suo essere...
Non trovi?
Certo!
Ci mancherebbe!
Non credo che se qualcuno glielo sconsigliasse in ogni caso sarebbe ascoltato.
Sono discorsi accademici, no?
Però se non è la strada giusta non si libera di nulla.

Sole

Escluso
Ho capito.

Non credo si possa capire il mio momento. Ci sono tante cose mie personali che non voglio mettere in piazza e che darebbero un quadro più chiaro.

Puó darsi che sia una strada sbagliata ma per me ha funzionato. Sto bene, sono serena, ho avviato un buon dialogo con mio marito e sto sperimentando il mio femminile...sto imparando molte cose su di me e sugli uomini, pezzi di un puzzle che mi mancavano...e oggi sono una donna più forte e sicura.

Qualunque strada puó essere valida, se durante il percorso si imparano tante cose...qualunque esperienza puó servire se la si approfondisce. E a volte le esperienze sbagliate sono quelle più utili :)

N

Non Registrato

Guest
io so di sbagliare...lo so!!! sono egoista...lo so!!! ma non riesco a smettere!!! non sto cercando da voi parole di conforto o altro..non cerco neanche di dare spiegazioni...avevo solo bisogno di dirlo...HO TRADITO..STO TRADENDO...non mi fa sentire meglio sicuramente...mi merito tutto ciò che state dicendo e non voglio fare la vittima...sono al corrente di che persona sono diventata!!!

Alce Veloce

Utente di lunga data
io so di sbagliare...lo so!!! sono egoista...lo so!!! ma non riesco a smettere!!! non sto cercando da voi parole di conforto o altro..non cerco neanche di dare spiegazioni...avevo solo bisogno di dirlo...HO TRADITO..STO TRADENDO...non mi fa sentire meglio sicuramente...mi merito tutto ciò che state dicendo e non voglio fare la vittima...sono al corrente di che persona sono diventata!!!
Mi spiace, ma dall'esterno la triste verità è anche che questo atteggiamento, molto drammatico, appare evidentemente come strumentale.
Io stesso, pur stando dall'altra parte della barricata, mi sono trovato coinvolto in una sorta di partitura drammatica di questo genere dalla quale pareva non mi potessi tirare fuori, ma ho scoperto che era solo un tentativo autoassolutorio.
Ammettere una colpa o una debolezza, soprattutto gridando come stai facendo tu è sempre solo un tentativo del genere.Vittima degli altri o di sè stessi, poco cambia. Chi veramente ha intenzione di uscire da quel copione non ha bisogno di esternare, ma al contrario di scavare dentro.

Ultima modifica:

Eliade

Super Zitella Acida
Mi spiace, ma dall'esterno la triste verità è anche che questo atteggiamento, molto drammatico, appare evidentemente come strumentale.
Io stesso, pur stando dall'altra parte della barricata, mi sono trovato coinvolto in una sorta di partitura drammatica di questo genere dalla quale pareva non mi potessi tirare fuori, ma ho scoperto che era solo un tentativo autoassolutorio.
Ammettere una colpa o una debolezza, soprattutto gridando come stai facendo tu è sempre solo un tentativo del genere.Vittima degli altri o di sè stessi, poco cambia. Chi veramente ha intenzione di uscire da quel copione non ha bisogno di esternare, ma al contrario di scavare dentro.
Quoto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.