@lex
Escluso
Ah no?Per te.
Il tradimento una mancanza di rispetto? Mah...
Ah no?Per te.
dipende sempre da situazione a situazione. A volte è mancanza di rispetto, a volte tentativo di sopravvivere, quasi sempre, comunque, istinto.Per te.
Per ogni tradito loo è.Per te.
No.Ah no?
Infatti lei non perdonerebbe un tradimento, pur facendolo.Per ogni tradito loo è.
Una relazione si fonda su un patto di lealtà.
Se manchi a questo patto il tradito si sente non rispettato.
Questo al di là delle intenzioni del traditore che può anche semplicemente vivere qualcsa senza voler mettere in discussione quello che ha.
L'autrice del 3d qualche dubbio ce l'ha e per questo chiede pareri.
Quindi ...non tradisci perché certamente informi il tuo lui delle altre storie che vivi.Infatti lei non perdonerebbe un tradimento, pur facendolo.
Ma non tutti sono dei traditi.
Poi ripeto. Io ho sempre iniziato le mie relazioni dicendo chiaro che non credo alla fedeltà quindi...
Il neretto poi è sacrosanto.
Ma per molti sembra impossibile essere innamorati e tradire.
ecco appunto. direi che il punto di vista stravolge quello che nella stragrande maggioranza dei casi, evito di usare l aparola normalità, non è stravolgibile. Anche per un pedofilo è il bambino a sedurlo. questo non vuol dire che è così.No.
Ogni volta che mi hanno tradito non ho avvertito la mancanza di rispetto.
Ma partiamo sempre dal presupposto che io essendo traditrice ragiono come tale e non da tradita.
La differenza è tutta lì.
Vero. Anche mio marito sa che in questa fase del nostro rapporto non voglio dare nè pretendere fedeltà, ma ogni volta che mi è capitato di mentire e ingannarlo per incontrarmi con un altro uomo, ero consapevole di tradirlo.Quindi ...non tradisci perché certamente informi il tuo lui delle altre storie che vivi.
Il non sentirsi tradito dipende, in una relazione chiara, dal non essere ingannato.
Perché se dici che vai dal parrucchiere e invece vai da tua mamma una persona si sente tradita, anche se non hai mentito per un'altra relazione.
No. Io tradisco e non informo.Quindi ...non tradisci perché certamente informi il tuo lui delle altre storie che vivi.
Il non sentirsi tradito dipende, in una relazione chiara, dal non essere ingannato.
Perché se dici che vai dal parrucchiere e invece vai da tua mamma una persona si sente tradita, anche se non hai mentito per un'altra relazione.
Però, escludendo il tuo caso, che non è oggetto di questa discussione, credo che questa ragazza si ponga il problema di perché sente la necessità di vivere due parti diverse di lei senza integrarle.
Alcuni tradiscono proprio per tradire, per poter ingannare e trovare uno spazio trasgressivo che vivono come una spazio proprio e libero. E in questi casi... poveri/e amanti!Vero. Anche mio marito sa che in questa fase del nostro rapporto non voglio dare nè pretendere fedeltà, ma ogni volta che mi è capitato di mentire e ingannarlo per incontrarmi con un altro uomo, ero consapevole di tradirlo.
Qualcuno ha detto, tempo fa, che le bugie sono uno spiacevole effetto collaterale del tradimento. E da un certo punto di vista è così. Ma a volte ho la sensazione che siano invece l'essenza del tradimento.
Facendo l'esempio del pedofilo direi di no!ecco appunto. direi che il punto di vista stravolge quello che nella stragrande maggioranza dei casi, evito di usare l aparola normalità, non è stravolgibile. Anche per un pedofilo è il bambino a sedurlo. questo non vuol dire che è così.
Il tradimento è la cosa più spregevole, prendi una decisione è comodo tenere i piedi in due scarpe e dire di amare tutti e due, ma ricorda CHI AMA VERAMENTE RISPETTA L'ALTRO.
psicotici?No. Io tradisco e non informo.
Ho informato prima che avrebbe potuto succedere.
La ragazza del 3d...io sinceramente non la capisco.
Tradisce ma non può fare a meno di farlo, però dice che non tollererebbe un tradimento.
Moglie ubriaca e botte piena.
In genere dico sempre di viversele ste botte di vita, ma forse lei dovrebbe davvero lasciarli entrambi e capire che tipo di persona sta diventando.
Che non deve essere necessariamente "brutta".
Può anche decidere di essere una traditrice e viversela "tranquilla"
Oppure una fedele e comportarsi come tale.
Questa ragazza sembra sotto psicotici.
Dice tutto e il contrario di tutto.
Mi sento "tradimentalmente" confusa...![]()
E così avendo dato un avvertimento iniziale ti senti tranquilla.No. Io tradisco e non informo.
Ho informato prima che avrebbe potuto succedere.
La ragazza del 3d...io sinceramente non la capisco.
Tradisce ma non può fare a meno di farlo, però dice che non tollererebbe un tradimento.
Moglie ubriaca e botte piena.
In genere dico sempre di viversele ste botte di vita, ma forse lei dovrebbe davvero lasciarli entrambi e capire che tipo di persona sta diventando.
Che non deve essere necessariamente "brutta".
Può anche decidere di essere una traditrice e viversela "tranquilla"
Oppure una fedele e comportarsi come tale.
Questa ragazza sembra sotto psicotici.
Dice tutto e il contrario di tutto.
Mi sento "tradimentalmente" confusa...![]()
dioende. tuo marito lo sa che ed è contento e viceversa? se la risposta è si la risposta alle tua domande è no. e il contrario. Come perchè? perchè "normalmente" si viola un pattoQiundi tu dici che se mio marito va a stombazzare in giro non mi rispetta?
O io se vado a strombazzare in giro non lo rispetto?
Perchè??![]()
mettiamola così. se io dico che un tale oggetto è verde e tu vedi ma non distingui i colori e mi dici che è nero quell'oggetto è verde. per te è nero, ma sempre verde rimane.Facendo l'esempio del pedofilo direi di no!
Per il resto...non ho capito...(oggi ho le sinapsi incriccate...)
Rispondo per me e non per Tebe, ovviamente. Ma rispondo perchè anch'io ho esplicitato quello che voglio attualmente dal mio rapporto di coppia e mio marito, accettando di restarmi accanto, ha perlomeno accettato il rischio di essere tradito.E così avendo dato un avvertimento iniziale ti senti tranquilla.
Io fossi in te non lo sarei.
Non credo che se il tuo uomo ne venisse a conoscenza penserebbe "Ah, già che distratto! Me l'aveva detto!" come se l'avessi avvertito che non mangi pesce.
Psicotici infatti era ironico.psicotici?
ti prego. non dirmi che lo pensi sul serio. confusa ci può stare, psicologicamente no. propendo per un'egoista. e spero venga tradita al più presto. e naturalmente ce lo vanga a sapere nel modo peggiore possibile in modo da soffrire il maggiormente possibile. perchè, mi duole dirlo, ma quanno ce vo' ce vo'.
Verissimo.Psicotici infatti era ironico.
Però concordo.
Solo essendo tradita e capendo sulla propria pelle cosa vuol dire, potrà decidere cosa diventare in futuro.
Però non le auguro di venirlo a sapere nel modo peggiore...
Tanto soffrirebbe uguale...
(cattivo)
Non è esattamente il mio rapporto con Mattia. Troppo lunga.E così avendo dato un avvertimento iniziale ti senti tranquilla.
Io fossi in te non lo sarei.
Non credo che se il tuo uomo ne venisse a conoscenza penserebbe "Ah, già che distratto! Me l'aveva detto!" come se l'avessi avvertito che non mangi pesce.
La ragazza mi sembra ponga il problema di voler capire cosa vuole, che tipo di rapporto vuole e chi è lei.