Ho bisogno di dirlo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qui hai ragione,il miserabile beccaccione non se la merita proprio,ma d'altronde siete insieme da 6 anni e su Novella 2000 lo scrivono sempre che a 7 c'e' la crisi,sei stata previdente ed hai spalancato ogni entrata con lungimirante anticipo,brava!
Il montone della Cappadocia ti usa come sollazzevole otre in cui depositare gli sgradevoli banchi di natanti scrotali in eccesso,non puo' depositarli tanto spesso quanto servirebbe e da questo si evince il suo comprensibile malessere,perche' non mandi l'ufficiale in vacanza e ti dedichi a tempo pieno al subalterno?
Cosi' si cava ogni voglia e poi ti molla un 43 sul deretano,e poi tu puoi tornare dall'ufficiale piu' innamorata che mai(in attesa di vedere il nuovo catalogo sugli ovini della Cappadocia).
Se resti insieme all'ufficiale te lo sposerai,e vivrete felici,contenti e lui becco.
Se lo molli trovatene un altro uguale,e vedi sopra.
Ave atque vale.
Ma dai porella...me la massacri...
Comunque il registro poetico si sta sviluppando...
Forza eretteo...che non mi diventi flaccideo in men che non si fica...

Ma ragazzi...
Meglio Lothar...
Onore e gloria al grande Lothar...
Che almeno dice...un po' supplice...se mia moglie mi fa becco...non so cosa dirle...mi dispiacerebbe...ma è ovvio che me lo sono meritato!

Magari lui spera casomai in uno sconto della pena!

Perchè il giorno del giudizio è un'amena aurora di brezza primaverile...al confronto di sua moglie quel giorno che verrà beccato...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ma poi non sappiamo niente di questa ragazza...
Magari lei era tutta brava bravina con il suo fidanzato...
E' arrivato l'uomo maturo dal fascino del bel tenebroso...e ci è cascata come una pera cotta...no?

Insomma provo a spezzare una lama...no?:p

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma più che un atteggiamento meschino io ci trovo una disarmante sincerità.
Insomma lei dice...
Care amiche,
Io adesso fotto con un altro, so che è sbagliato, so che sto facendo una porcata al mio fidanzato, ma purtroppo non riesco a farne a meno...le mie mutandine ballano e fiumano per questo qui.
Poi io sono fatta così...se lui mi tradisse non glielo perdonerei.

In altre parole si avverte anche quel senso di sconforto, che suona così...
Se el me beca..el me copa! Perchè di sicuro non me lo perdonerà.

Ma a me piace molto come descrive certe cose Cristo nel Vangelo di Matteo quando parla del servo crudele...
Ma come io ti perdono diecimila e tu poi non sai perdonare dieci?

[23]A proposito, il regno dei cieli è simile a un re che volle fare i conti con i suoi servi. [24]Incominciati i conti, gli fu presentato uno che gli era debitore di diecimila talenti. [25]Non avendo però costui il denaro da restituire, il padrone ordinò che fosse venduto lui con la moglie, con i figli e con quanto possedeva, e saldasse così il debito. [26]Allora quel servo, gettatosi a terra, lo supplicava: Signore, abbi pazienza con me e ti restituirò ogni cosa. [27]Impietositosi del servo, il padrone lo lasciò andare e gli condonò il debito. [28]Appena uscito, quel servo trovò un altro servo come lui che gli doveva cento denari e, afferratolo, lo soffocava e diceva: Paga quel che devi! [29]Il suo compagno, gettatosi a terra, lo supplicava dicendo: Abbi pazienza con me e ti rifonderò il debito. [30]Ma egli non volle esaudirlo, andò e lo fece gettare in carcere, fino a che non avesse pagato il debito.

[31]Visto quel che accadeva, gli altri servi furono addolorati e andarono a riferire al loro padrone tutto l'accaduto. [32]Allora il padrone fece chiamare quell'uomo e gli disse: Servo malvagio, io ti ho condonato tutto il debito perché mi hai pregato. [33]Non dovevi forse anche tu aver pietà del tuo compagno, così come io ho avuto pietà di te? [34]E, sdegnato, il padrone lo diede in mano agli aguzzini, finché non gli avesse restituito tutto il dovuto. [35]Così anche il mio Padre celeste farà a ciascuno di voi, se non perdonerete di cuore al vostro fratello»
Scusa se mi permetto, ma invece di versetti vangelici, a questo punto meglio il kamasutra.
Mica per altro...più consono al 3d.

Comunque autrice del 3d, ora sono meno Arpia.
Io capisco il Conte ma tu..tu stai tradendo. E mica una roba leggera. Li vuoi entrambi. Sei pure gelosa dell'altro!
E fin qui. Io non ho nulla in contrario.
Sensi di colpa? Mah...ne ho provati nella vita e ne provo, mai per un tradimento però. Fino ad ora.
sai quale potrebbe essere il nocciolo della questione?
Non il tuo fidanzato. Non l'amante. ma tu.
Che ti sei scoperta esattamente come ciò che non potresti perdonare.
Una traditrice.

Un vicolo cieco. Perchè a questo punto dovresti avere davvero una pessima opinione di te stessa, ma proprio bassa visto che il tradimento non è nelle tue corde.
Quindi?

Conte...sto tornando Arpia...

Tebe

Egocentrica non in incognito
allora conte, con disarmante sincerità le possiamo dire che le sue mutandine hanno più traffico della salerno-reggio calabria.
ora, capisco tutti gli arrembaggio ormonali, ma qualcuno ogni tanto un esamino di coscienza dovrebbe farselo.
26 anni è anche l'età degli innamoramenti e delle illusioni, svaccare così lo posso capire quando le disillusioni della vita o l'appagamento matrimoniale crea della calma piatta.
ma se lo fai ora, santiddio, datti all'ippica, in senso metaforico. salta la cavallina dalla mattina alla sera e non rompere le palle a un poveraccio che non c'entra niente
ma Tesla dai...non è vero.
Sono solo due uomini, mica una gang bang!!!

Eretteo

Utente di lunga data
Ma dai porella...me la massacri...
Porella?!?
Dai,Conte,capirei avesse 16 anni,ne ha 26 ed e' insieme aduno da 6,se sei stufa lo molli,se sei (non dico cosa se no sai i rubini :D ) allora fai cosi',il cavròn parcheggiato a casa a cui dare il bacino la sera,ed il manzo di turno a squinternarle i piu' profondi recessi,per usare un eufemismo...
Insomma provo a spezzare una lama...no?:p
Bud Spencer sta con gli ippopotami e parimenti Eretteo sta coi/con le beccaccioni/e :)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Secoli di sbrodolante poesia e letteratura amorosa in genere ci hanno insegnato che la "passione amorosa" tutto può e tutto permette, quindi la nostra povera ragazza non deve stupire col suo modo di porsi.
Ripeto: è uso comune in questi casi appellarsi al turbine passionale e di dirsi terribilmente sofferenti per il male che si sta facendo (continuando a farlo).
D'altro canto l'istinto è già forte per conto suo, se poi gli si da pure supporto teorico/morale come d'uso, non si può pretendere che i più deboli non se ne lascino trascinare acriticamente.
Ma a quell'età o si è già maturi per natura, e si evitano i casini più grossi, oppure bisogna pestare il naso.....
Spesso più volte, e non sempre ce la si fa.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Personalmente, pur cranioramificato di nome e di fatto, non sto a prescindere coi miei simili.
Credo nei limiti umani tanto quanto credo nel buonsenso che a volte riesce a spostarli un po' più in alto.

Alce Veloce

Utente di lunga data
[/B]
parole sagge.
Il problema qua dentro è che il più delle volte si fa solo il gioco delle parti.
O si è da un lato della barricata, o dall'altro, e ci si dimentica che il mondo è fatto di vie di mezzo e che tutti noi, ognuno a modo suo, ci nuotiamo dentro, sperando come sempre che nessuno "faccia l'onda".......

Alce Veloce

Utente di lunga data
Qualcuno ha bisogno di dirlo, altri han bisogno di darla.....

Lo so, lo so, ma non ho resistito :D:carneval:

Ultima modifica:

Flavia

utente che medita
Il problema qua dentro è che il più delle volte si fa solo il gioco delle parti.
O si è da un lato della barricata, o dall'altro, e ci si dimentica che il mondo è fatto di vie di mezzo e che tutti noi,
ognuno a modo suo, ci nuotiamo dentro, sperando come sempre che nessuno "faccia l'onda".......
personalmente, non sto da nessuna parte, di solito la mia simpatia va a chi sta male e soffre, a prescindere dal colore della sua bandiera

Zeeva

Utente di lunga data
personalmente, non sto da nessuna parte, di solito la mia simpatia va a chi sta male e soffre, a prescindere dal colore della sua bandiera

idem

Tuttavia, se posso dire la mia, ci sta che a 26 anni si possa essere confusi.
Ancora non si è imparato a conoscere se stessi, figuriamoci quello che si vuole,
e l'amore,con le sue connotazioni, le sue sfumature, ecc. ecc
Quello che non ci sta, come già sottolineato da altri prima di me,...è il piede in due scarpe!

Allora prenditi un periodo di stacco, cara ragazza confusa...ma di stacco vero, non di comodo!!
leggiti dentro,
valuta,
e prendi una decisione!
Magari sarà quella giusta...magari no...ma devi farlo.

Se vai in un negozio di scarpe e ce ne sono 2 paia che ti piacciono da impazzire,
ma il tuo budget ti consente di acquistarne solo una...che fai?
l'altro paio lo rubi?
te lo nascondi sotto la gonna come le zingare e te lo porti fuori dal negozio?
No: fai una scelta...a malincuore, ma la fai!!

E' un esempio banale, ma stai facendo la stessa cosa con questi due "fidanzati".
Non vuoi rinunciare a nessuno dei due
ed allora te li tieni entrambi con l'inganno.

Sai che non è giusto, ma lo fai....
eh...lo spirito è forte ma la carne è debole!!
ed aggiungerei pure: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
(per seguire l'onda di Conte)
Siamo umani...
...ma siamo anche esseri razionali, costituiti in una società civile, con una morale
mica coniglietti da riproduzione!!

Dài, cara ragazza confusa con gli ormoni che ballano la samba,
"tirati insieme" che sei più vicina ai 30, che ai 15 anni!!!

Sabina

Utente di lunga data
Tradisco il mio uomo.
ho perso la testa! sto bene con il mio uomo, non mi manca nulla e non so perchè vado a letto con un'altro.
solo per sesso? il sesso con lui è fantastico...ma non solo...sono arrivata a esser gelosa del mio amante...i sensi di colpa mi uccidono e nonostante tutto continuo a tradire..continuo a pensare all'altro, sentirlo, vederlo.
non riesco ad immaginare la mia vita senza il mio fidanzato, un domani voglio anche sposarlo però non mi spiego il mio comportamento.
provo dei veri sentimenti per entrambi, una cosa del genere non mi è mai capitata.
ho tentato di chiudere con l'amante...ma non riesco. quando non c'è mi manca!
l'unica amica a cui ho confidato tutto giustamente non approva e non capisce ciò che faccio..e non mi sa dare consigli! quello che mi chiedo io e se mai riuscirò a lasciare l'amante e vivere la mia vita con il mio uomo tenendomi dentro questo enorme segreto!
nessuno dei due si merita quello che sto facendo.
Anche io sono una traditrice e posso capire come ti senti e quello che stai vivendo.
Per questo ti dico di fermare gli eventuali progetti col tuo fidanzato e di cercare di capire perché e' accaduto. Perché per quel che si dica ti assicuro che non accade per caso. Capire non e' semplice e non farà sparire quello che provi, ma ti farà prendere una decisione piu consapevole prima di impegnarti con una persona.

idem

Tuttavia, se posso dire la mia, ci sta che a 26 anni si possa essere confusi.
Ancora non si è imparato a conoscere se stessi, figuriamoci quello che si vuole,
e l'amore,con le sue connotazioni, le sue sfumature, ecc. ecc
Quello che non ci sta, come già sottolineato da altri prima di me,...è il piede in due scarpe!

Allora prenditi un periodo di stacco, cara ragazza confusa...ma di stacco vero, non di comodo!!
leggiti dentro,
valuta,
e prendi una decisione!
Magari sarà quella giusta...magari no...ma devi farlo.

Se vai in un negozio di scarpe e ce ne sono 2 paia che ti piacciono da impazzire,
ma il tuo budget ti consente di acquistarne solo una...che fai?
l'altro paio lo rubi?
te lo nascondi sotto la gonna come le zingare e te lo porti fuori dal negozio?
No: fai una scelta...a malincuore, ma la fai!!

E' un esempio banale, ma stai facendo la stessa cosa con questi due "fidanzati".
Non vuoi rinunciare a nessuno dei due
ed allora te li tieni entrambi con l'inganno.

Sai che non è giusto, ma lo fai....
eh...lo spirito è forte ma la carne è debole!!
ed aggiungerei pure: non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te
(per seguire l'onda di Conte)
Siamo umani...
...ma siamo anche esseri razionali, costituiti in una società civile, con una morale
mica coniglietti da riproduzione!!

Dài, cara ragazza confusa con gli ormoni che ballano la samba,
"tirati insieme" che sei più vicina ai 30, che ai 15 anni!!!
Macchè dei...
Io predico male e razzolo peggio...ma intanto chiavo.
Perchè lo spirito è debole e la carne inferma.
Ma ora molto flaccida.
Il vero problema femminile della mutanda ballerina con gli ormoni che scioppano da tutti i cantoni
è
che abbiamo donne molto giovani
che credono di saperla lunga
e invece
ce l'hanno solo
larga!

Ma è tutta notte che penso confuso a sta storia...
Io tradisco, ma non perdonerei mai un tradimento.

Ma scusatemi un attimo.
Lei ti dice...scusami ti ho fatto na brutta azion...te go tradio!
Ah va ben...
Poi anche lui la tradisce.

Così entrambi sanno cosa sono i sensi di colpa da tradimento.
Entrambi conoscono il dolore da tradimento no?

Pari fatta
Bandus
Pacetta no?

Insomma basta qui ci vogliono le palle per parlarsi e dirsi...
Senti caro mio...
Me so incappricciata anche di un altro...cosa faccio?

Bisogna osare più che tradire no?

Sole

Escluso
26 anni è anche l'età degli innamoramenti e delle illusioni, svaccare così lo posso capire quando le disillusioni della vita o l'appagamento matrimoniale crea della calma piatta.
ma se lo fai ora, santiddio, datti all'ippica, in senso metaforico. salta la cavallina dalla mattina alla sera e non rompere le palle a un poveraccio che non c'entra niente
Condivido.

Peró, se è vero che l'età della disillusione arriva dopo, è anche vero che prima c'è quella della sperimentazione. Che forse questo momento di crisi personale puó permetterle di approfondire le sue conoscenze in merito ai rapporti tra uomini e donne e ai concetti, importanti, di piacere e di colpa...e tante altre cose.

Io avrei voluto capire certe cose prima di sposarmi e mettere al mondo dei figli, anzichè vivere in un guscio per quasi quarant'anni. Per questo le dico di lasciar perdere il matrimonio. Sarebbe un'enorme cazzata alla luce di quello che sta vivendo adesso.

Conte che fai ora dispensi la penitenza?:mrgreen:
No sono in una fase di profonde riflessioni...
Per esempio
Perchè conosco tantissime donne che hanno avuto certi problemi affettivi?
E la matrice è sempre la solita...
Impegnarsi eccessivamente con una persona quando si è ancora un virgulto.

A questo punto spero che mia figlia non si trovi il moroso a quindici anni, che se lo tenga per un'infinita di tempo, per poi sposarselo...per poi scoprire solo dopo tutto quel mondo da cui discende suo padre, istruito a suo tempo dal nonno.

Mah...

L'altro giorno in fb ho ritrovato una vecchia pazza...
AH grandio se mi ricordo bene quella sera in cui mi disse...Conte basta!
Adesso metto la testa a posto perchè mi sposo e mi faccio una famiglia!
Basta luna pork!

E infatti lei dopo averne fatte un pasto si fermò con un uomo che scelse come suo compagno e mai ho visto in vita mia un rapporto più sereno e sano...

Ah che tipa...aveva sempre cinque o sei fidanzati al colpo...

Scusa se mi permetto, ma invece di versetti vangelici, a questo punto meglio il kamasutra.
Mica per altro...più consono al 3d.

Comunque autrice del 3d, ora sono meno Arpia.
Io capisco il Conte ma tu..tu stai tradendo. E mica una roba leggera. Li vuoi entrambi. Sei pure gelosa dell'altro!
E fin qui. Io non ho nulla in contrario.
Sensi di colpa? Mah...ne ho provati nella vita e ne provo, mai per un tradimento però. Fino ad ora.
sai quale potrebbe essere il nocciolo della questione?
Non il tuo fidanzato. Non l'amante. ma tu.
Che ti sei scoperta esattamente come ciò che non potresti perdonare.
Una traditrice.

Un vicolo cieco. Perchè a questo punto dovresti avere davvero una pessima opinione di te stessa, ma proprio bassa visto che il tradimento non è nelle tue corde.
Quindi?

Conte...sto tornando Arpia...
Tebe ma tu sei in grado di capire che hai saputo perdonare Mattia e agire in modo efficace...perchè sei una traditrice? Eh? Una che sa come si vive in quell'universo?

Sto invecchiando Tebe...e finirò fedele.
Mi sto incattivendo...

Ho come una cosa dentro che mi dice...una delle mie visioni...
Vien qui sta qua e mi dice...Pincyyyyyy...ti andrebbe di folleggiare con me?
E io...
Ancora con ste storie qui, con queste cagate?
Scusa non ho tempo per ciulare con te...ho altro in corpo io adesso

Cioè mi sento così...
Come se fossi vissuto come il barone rosso!
Mille e più volte sono salito sull'aereo in perigliose avventure...e ho sempre portato a casa la pellaccia.

Ora ho bisogno di quiete e stabilità
XDio...basta sconquassi emotivi...basta...

Allora mi riciclo a terra ferma...come istruttore o come addetto alla torre di controllo...

Ero si un diavolo di Tasmania...
Ma ora sono senza denti...ho perso quello smalto...

Tutto è compiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.