Ho AMATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xfactor

Utente di lunga data
Come tutte le storie d'amore la mia è stata la più bella così ho pensato , poi le cose cambiano la persona che credevi perfetta non lo è stata più così come non lo sono stato più io, alle volte viene rabbia e alle volte il dolore , quello profondo quello dell'anima . Si cerca amore quindi in giro , voglia di riprovare quel sentimento che ti fà sentire vivo, voglia di innamorarsi, voglia di amare e scopri che è molto difficile trovarlo anche se ci speri.Tempo fà scrissi che io lo avevo trovato ma poi ci sono delle decisioni da prendere ........

Mari'

Utente di lunga data
Come tutte le storie d'amore la mia è stata la più bella così ho pensato , poi le cose cambiano la persona che credevi perfetta non lo è stata più così come non lo sono stato più io, alle volte viene rabbia e alle volte il dolore , quello profondo quello dell'anima . Si cerca amore quindi in giro , voglia di riprovare quel sentimento che ti fà sentire vivo, voglia di innamorarsi, voglia di amare e scopri che è molto difficile trovarlo anche se ci speri.Tempo fà scrissi che io lo avevo trovato ma poi ci sono delle decisioni da prendere ........
Povero "cocco" :eek: non sapevo delle tue sofferenze ... dimmi, che decisione hai preso :) .

xfactor

Utente di lunga data
rimanere con la mia famiglia per il giuramento fatto davanti a Dio anche se infelice , e per il rispetto che devo a mio figlio. Credo che se fossi stato egoista avrei dovuto piantare tutto per la mia felicità, ma ho preferito fare una scelta sapendo benissimo a cosa rinunciavo!

......poi io amo solo te, la Persa, ed Anna A.......altre akl momento non ne aggiungo anche se con buscopan potrei rivedere la mia sessualità!:eek:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.