Help ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
qualcosa di meno cattivo e magari più profondo, forse chiedo troppo
Bhé ... il tuo discorso, riscritto è questo:

"Dopo aver sottratto per anni la mia ex amante al legittimo marito, mi trovo oggi nella veste del cornuto e non so cosa fare."

Non si possono dare consigli per una situazione come questa. Chi la fa se la cerca. Come minimo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

"Dopo aver sottratto per anni la mia ex amante al legittimo marito, mi trovo oggi nella veste del cornuto e non so cosa fare."

Non si possono dare consigli per una situazione come questa. Chi la fa se la cerca. Come minimo.
Adesso gettone deve rimanere impassibile, aspettare che quella lustrafrenuli delle donna commetta un errore...!Deve monitorarla,deve controllarla con discrezione,per esperienza chi prende tante saette di carne prima o poi viene beccata con un bel sorcio dalla punta rosa in bocca!

Annuccia

Utente di lunga data

"ama l'hommu tò co viziu so"
(ama l'uomo tuo con il vizio suo)
dovrebbe valere anche al contrario credo...
per la legge delle "pari opportunità"

Pitto

Utente
non è detto

che lei abbia tradito per forza?mica chi passa col rosso o supera i limiti di velocità sempre lo rifà.Non processiamo e puntiamo il dito al colpevole, senza prove.Può darsi che lei abbia svuto uno scambio di chiacchere magari sul sexual, ma che non ci sia stato niente (ecco il rossore di lei),quindi per me, Gettone, dovrei esternare a lei i tuoi dubbi e poi controllare il suo comportamento per un po' al di là delle risposta, Ma star male solo per sospetti, senza veri indizi e farsi pippe mentli magari x nulla, non ti fa bene.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma non capisco dove sia il problema...
Perchè colleghi sto fatto di quest'incontro con il sesso non grande passione?:confused::confused::confused:
Io non mi preoccuperei per nulla del fatto che magari lei giocattola con un altro uomo...ma mi sincererei solo di una cosa...

Le chiederei: Hai intenzione di lasciarmi?

E senti quello che ti dice.
Mi raccomando nessun giudizio, ma quando lei ha lasciato suo marito per te, tu dovevi essere consapevole che ti sei messo assieme ad una che ha lasciato un marito.

Ma se sei insieme a lei da sei anni.

O sei tu che hai lasciato la moglie dopo 15 anni per una collega di lavoro?

( poi fregatene dei giudizi sommari su di lei, sai com'è)
So che tu hai chiesto patate e ti hanno dato pere, ma tant'è così gira il forum per li campi dorati...:)
Ti quoto dalla A alla Z soprattutto l'ultim parte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Forse è l'unica soluzione, comunque quello che ho fatto mi spiace per chi da giudizi superficiali voglio dire che realmente l'ho fatto per amore e non per un paia di gambe aperte
Benvenuto, mio caro gettone.
Partiamo da qui.
Ma lo vedi che razza di atteggiamento da sfigato che tieni? Riporti in ballo le vostre scelte di anni fa ( lei di lasciare il marito e tu di continuare la storia con lei perché l'amavi e l'ami, appunto) alla prima presunta difficoltà.
Ma ti sembra possibile, dopo aver affrontato vicende significative come quelle che stanno alla base del vostro rapporto, calare le braghe davanti al sospetto che lei possa avere....
Tirando in ballo poi un concetto che a me fa sorridere, e cioè che "a lei piacciono gli uomini".
Quasi che tutto ciò che ha fatto l'avesse fatto per quel motivo.
Non ci siamo, gettone. Tu non hai ancora solidificato la base che ti fa stare con una donna senz'altro complessa. Non sei in grado di prenderla e di liberarle il cervello da eventuali "avversari", cedi le armi troppo presto.
Hai accennato a un calo di qualità sessuale tra di voi: perché invece di farti le seghe mentali non la scaraventi sul letto e mentre le allarghi le gambe non le chiedi:" Ma quel tuo collega che ti fa tanto arrossire ti farebbe questo? E quest'altro?....."
Naturalmente sta a te dare a questo e quest'altro dei toni convincenti ^___^

In bocca al lupo!

Tebe

Egocentrica non in incognito
che lei abbia tradito per forza?mica chi passa col rosso o supera i limiti di velocità sempre lo rifà.Non processiamo e puntiamo il dito al colpevole, senza prove.Può darsi che lei abbia svuto uno scambio di chiacchere magari sul sexual, ma che non ci sia stato niente (ecco il rossore di lei),quindi per me, Gettone, dovrei esternare a lei i tuoi dubbi e poi controllare il suo comportamento per un po' al di là delle risposta, Ma star male solo per sospetti, senza veri indizi e farsi pippe mentli magari x nulla, non ti fa bene.

Quoto, aggiungendo che non solo non fa bene a lui, è da stupidini proprio.
Io comunque, voto per il fatto che non sia successo nulla.
Ma che è...ogni rossore una trombata perchè tanto ha tradito?
Ma come ragionate?
Mah...

Tebe

Ma non capisco dove sia il problema...
Perchè colleghi sto fatto di quest'incontro con il sesso non grande passione?:confused::confused::confused:
Io non mi preoccuperei per nulla del fatto che magari lei giocattola con un altro uomo...ma mi sincererei solo di una cosa...

Le chiederei: Hai intenzione di lasciarmi?

E senti quello che ti dice.
Mi raccomando nessun giudizio, ma quando lei ha lasciato suo marito per te, tu dovevi essere consapevole che ti sei messo assieme ad una che ha lasciato un marito.

Ma se sei insieme a lei da sei anni.

O sei tu che hai lasciato la moglie dopo 15 anni per una collega di lavoro?

( poi fregatene dei giudizi sommari su di lei, sai com'è)
So che tu hai chiesto patate e ti hanno dato pere, ma tant'è così gira il forum per li campi dorati...:)

quotissimo pure te.

Minchia ma sono tutti paranoici...Madonna

Tebe

Benvenuto, mio caro gettone.
Partiamo da qui.
Ma lo vedi che razza di atteggiamento da sfigato che tieni? Riporti in ballo le vostre scelte di anni fa ( lei di lasciare il marito e tu di continuare la storia con lei perché l'amavi e l'ami, appunto) alla prima presunta difficoltà.
Ma ti sembra possibile, dopo aver affrontato vicende significative come quelle che stanno alla base del vostro rapporto, calare le braghe davanti al sospetto che lei possa avere....
Tirando in ballo poi un concetto che a me fa sorridere, e cioè che "a lei piacciono gli uomini".
Quasi che tutto ciò che ha fatto l'avesse fatto per quel motivo.
Non ci siamo, gettone. Tu non hai ancora solidificato la base che ti fa stare con una donna senz'altro complessa. Non sei in grado di prenderla e di liberarle il cervello da eventuali "avversari", cedi le armi troppo presto.
Hai accennato a un calo di qualità sessuale tra di voi: perché invece di farti le seghe mentali non la scaraventi sul letto e mentre le allarghi le gambe non le chiedi:" Ma quel tuo collega che ti fa tanto arrossire ti farebbe questo? E quest'altro?....."
Naturalmente sta a te dare a questo e quest'altro dei toni convincenti ^___^

In bocca al lupo!

da adesso in poi ti quoto a prescindere.

Gettone.
Ascolta il conte e la matraini.

Rabarbaro

Escluso
Mi trovo per la prima volta in una situazione diciamo difficile per questo chiedo rispettosamente un aiuto. Convivo da circa 6 anni ( dopo varie problematiche) con la mia ex amante conosciuta sul posto di lavoro dopo un matrimonio durato 15 anni. Dunque pur non ammettendolo lei è sempre stata molto attratta dagli uomini, tanto da nascondere a suo tempo qualche scappatella extraconiugale con scuse molto banali ma quello faceva parte del suo passato e poco mi interessava. Un pomeriggio facendo la spesa casualmente incontriamo il chiamiamolo sig X con moglie e figlio. iL Sig X per motivi di lavoro frequenta spesso il suo ambito lavorativo sinceramente un bel uomo. Entrando nel supermercato praticamente quasi ci scontriamo e lui diciamo cortesemente la salutata ( non poteva farne a meno) la mia compagna è arrossita all'inverosimile e era molto imbarazzata quasi faceva fatica a parlare tanto che la situazione mi ha destato sospetti. Ora non so proprio cosa pensare anche perché ultimamente la nostra situazione sessuale non sprigiona sicuramente quella grande passione. Ci sono rimasto male ma a lei non ne ho fatto accenno. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate vi ringrazio anticipatamene
Se vuoi una bestia fedele in casa ti prendi un cane, mica una sguappola che si faceva frullare i bigodini dai mandrilli che passavano nella foresta.
Cioè, i mandrilli furbi, o meno stupidi (mettiamola così) fottevano e passavano, gli altri ci restavano attaccati (hai mai visto due cani quando sono attaccati per la fava? Loro possono perchè hanno la fava con l'osso dentro, sai? Gli uomini non ce l'hanno invece: ricordalo sepre!) Ecco, ci sei rimasto attaccato solo tu, vero? Succede, sai? Nessuno te ne farà una colpa...
Una donna che arrossisce è come una gatta che alza il culo colla coda dritta mentre il maschio sbuffa e le mordicchia il coppone!
Fai tu i tuoi conti quindi.

oscuro

Utente di lunga data
Raby

Se vuoi una bestia fedele in casa ti prendi un cane, mica una sguappola che si faceva frullare i bigodini dai mandrilli che passavano nella foresta.
Cioè, i mandrilli furbi, o meno stupidi (mettiamola così) fottevano e passavano, gli altri ci restavano attaccati (hai mai visto due cani quando sono attaccati per la fava? Loro possono perchè hanno la fava con l'osso dentro, sai? Gli uomini non ce l'hanno invece: ricordalo sepre!) Ecco, ci sei rimasto attaccato solo tu, vero? Succede, sai? Nessuno te ne farà una colpa...
Una donna che arrossisce è come una gatta che alza il culo colla coda dritta mentre il maschio sbuffa e le mordicchia il coppone!
E mi sa che a questa gatta è sparita pure la coda in quel culo...!

Rabarbaro

Escluso
E mi sa che a questa gatta è sparita pure la coda in quel culo...!
Si sa che nel periodo del calore molti felini distratti incrociano la traiettorie di veicoli notturni con prevedibili conseguenze...
Ma vogliamo sperare non sia questo il caso.

Pitto, una vacca rimane pur sempre una vacca!
E un toro da monta resta sempre un toro da monta no?
Tanto va la vacca al toro
che si fa montare no?

Il sole sorge il sole tramonta
evviva la vacca
e chi se le monta no?

Poi se sapessi ho un'amica che mi dice...
Mi sento una mucca...

E io a lei....vieni qui binda....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Anais

Utente di lunga data
Ma se lei fosse sta traditrice seriale sgamata che dite, mica sarebbe arrossita incontrando uno dei tanti amichetti.
Una abituata a mentire ai propri uomini, sarebbe ben in grado di controllare le emozioni, o no?
Magari e' arrossita perche' quell'uomo e' uno di cui lei ha parlato male in giro e lui ne e' al corrente.
Oppure e' uno con cui ha avuto pessimi rapporti di lavoro e si sente in imbarazzo a vederlo.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
noooo,non fare la cazzata di chiedere a lei!!!mentirà sicuramente!!!;)

Appunto!
Gettone. Lascia stare e fai scivolare sui binari della tua indifferenza. Anche fosse mentirebbe e di certo non ti leverebbe i dubbi. Anzi.....
Anche fossero andati a letto assieme non ti saresti fatto nessun problema se lei non fosse arrossita. Non sapere è sempre la migliore soluzione. :D:D

Camomilla

Utente di lunga data
Appunto!
Gettone. Lascia stare e fai scivolare sui binari della tua indifferenza. Anche fosse mentirebbe e di certo non ti leverebbe i dubbi. Anzi.....
Anche fossero andati a letto assieme non ti saresti fatto nessun problema se lei non fosse arrossita. Non sapere è sempre la migliore soluzione. :D:D
E' difficile,praticamente impossibile rimanere indifferenti quando si insinua il sospetto...a parer mio bisogna investigare di nascosto senza chiedere a lei,perchè se capisse che lui stà indagando starebbe semplicemente più attenta per non farsi beccare.

mah.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.