Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Cheater

Utente di lunga data
Te le fai Lothar, meglio che in chat...guardi il profilo con annesse foto, spulci tra gli amici...mandi la richiesta e inizi a messaggiare
su FB puoi puntare a farti la tipa che già conosci, oppure l'amica dell'amico...

cioè conoscere persone da zero è sempre più difficile...

non è il luogo adatto, non mancano chat libere dove conoscere gente per trombare...lo spirito facebook è molto diverso

Sbriciolata

Escluso
in effetti mi rendo conto di aver pensato più che altro alle chat apposite e non a fb
Ma anche chat non apposite... e FB come social network non è neppure il più utilizzato per certe attività.

lothar57

Utente di lunga data
Te le fai Lothar, meglio che in chat...guardi il profilo con annesse foto, spulci tra gli amici...mandi la richiesta e inizi a messaggiare

si pero'in chat il perche'siano li'e'certo.....su fb tante vanno per latri motivi.Pero'mi hai dato un'idea....solo che io li'ci sono come qua',un nick nessuna foto....difficilino ma gia'l'idea mi piace:cool:

The Cheater

Utente di lunga data
si pero'in chat il perche'siano li'e'certo.....su fb tante vanno per latri motivi.Pero'mi hai dato un'idea....solo che io li'ci sono come qua',un nick nessuna foto....difficilino ma gia'l'idea mi piace:cool:
dicci, dicci...vecchio porco :rotfl:

Simy

WWF
S

Silver

Guest
su FB puoi puntare a farti la tipa che già conosci, oppure l'amica dell'amico...

cioè conoscere persone da zero è sempre più difficile...

non è il luogo adatto, non mancano chat libere dove conoscere gente per trombare...lo spirito facebook è molto diverso

E' vero , la trombata non e' immediata come in chat ma se trovi alcuni profili giusti ci riesci, e' molto piu' intrigante perche' puoi vedere la sua bacheca, quello che pubblica e col tempo.....

Silver

Simy

WWF
:mrgreen:

MK

Utente di lunga data
Questo è quello che lei mi ha detto: ho bisogno anch'io di un mio piccolo spazio di qualcosa che sia solo ed esclusivamente mio ,mi bastava parlare,sapevo che dall'altra parte c'era una persona molto simile a me.

Io, come marito, detto in tutta franchezza, faccio un discreta fatica ad accettare questa cosa... Sarà un limite mio.
Ciao, dietro a un pc è molto facile fingere di essere uguali (uguali in che modo poi?) per poter andare in meta. Probabilmente tua moglie si sentiva trascurata e aveva solo voglia di qualcuno che la corteggiasse, che la facesse sentire desiderata. Questa cosa del mancato desiderio svanisce presto nelle coppie. Prova a corteggiarla tu, sorprendila, e vedrai che non accetterà più caramelle dagli sconosciuti...

Andy

Utente di lunga data
Ecco la storia; sposati da tredici anni, due bambini (12 e 7 anni), io impiegato, lei casalinga, problemi economici zero, la quotidianità condivisa con un dialogo costante, rapporti sessuali soddisfacenti, a detta di quelli che ci conoscono una famiglia bellissima e unita. Lei è iscritta a Facebook per cazzeggiare con amici e amiche. Tre giorni prima di Natale, intercetto dei messaggi inviati da un (per me) perfetto sconosciuto a mia moglie dal chiaro contenuto sessuale. Chiedo spiegazioni e lei mi risponde che è stato solo un gioco, che è una cosa già chiusa, che è stata curiosità, che non si sono mai incontrati, che lei si è fermata quando lui non si accontentava più del sesso virtuale ma voleva un incontro, che ha chattato in un momento di noi, in un moneto in cui io ero distratto da altre cose. In pratica una ventina di giorni di chiacchiere infuocate con un tizio che, guarda caso, abita non lontano da casa nostra: single, bello, palestrato, affascinante, colto. L’amante perfetto ? Può darsi. Ma per me il mondo è crollato.
Non ho letto tutto, troppo lungo il thread.
Una volta ho fatto sesso con una ragazza tramite chatt...
Una cazzata naturalmente, cominciata per gioco e partita da lei.
E siccome mi diceva certe cose, naturalmente io avrei accettato e desiderato sesso vero (ero single, e non mi povevo problemi).
Lei invece giocava: dato di fatto, una che fa così per me è malata di mente. Se poi non lo fa davvero.
A prescindere: ma che, sei scema? Sì
Poi bisogna vedere ogni caso. Magari in questo c'era la volontà di tua moglia, ma lei ha smentito per ragioni diplomatiche. Eh, mica sono stupida io, no?

Sbriciolata

Escluso

The Cheater

Utente di lunga data
S

Silver

Guest
dicci, dicci...vecchio porco :rotfl:

Ho un amico che ha iniziato una storia a distanza 200Km, poi si sono mollati, entrambi sposati con prole, si incontravano 2 volte al mese in Motel...Su FB c'e' il fascino della conquista, ci si conosce lentamente e non e' scontato come in chat

The Cheater

Utente di lunga data
Ho un amico che ha iniziato una storia a distanza 200Km, poi si sono mollati, entrambi sposati con prole, si incontravano 2 volte al mese in Motel...Su FB c'e' il fascino della conquista, ci si conosce lentamente e non e' scontato come in chat
infatti...io sono stato 3 mesi a chattare e parlare in inglese tra FB, skype, sms, email, bump, viber, whatsapp...

poi l'incontro...poi di nuovo tutto d'accapo...poi di nuovo incontro...poi di nuovo...

...vedi che è stressante...:unhappy:

Simy

WWF
Ideonaaa!! :w00t:
Facciamo un gemellaggio!!! Almeno un po' di acidume se ne va! :)
se po' fà! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Andy

Utente di lunga data
ho sempre sostenuto che il sesso virtuale sia per gli sfigati, per ciccioni insicuri o cessi con problemi...quando 2 piacenti persone si danno al sesso virtuale è perchè hanno o vogliono avere qualcosa di reale con questa persona...
Quoto, altrimenti si è malati di mente

lunaiena

Scemo chi legge
Ecco la storia; sposati da tredici anni, due bambini (12 e 7 anni), io impiegato, lei casalinga, problemi economici zero, la quotidianità condivisa con un dialogo costante, rapporti sessuali soddisfacenti, a detta di quelli che ci conoscono una famiglia bellissima e unita. Lei è iscritta a Facebook per cazzeggiare con amici e amiche. Tre giorni prima di Natale, intercetto dei messaggi inviati da un (per me) perfetto sconosciuto a mia moglie dal chiaro contenuto sessuale. Chiedo spiegazioni e lei mi risponde che è stato solo un gioco, che è una cosa già chiusa, che è stata curiosità, che non si sono mai incontrati, che lei si è fermata quando lui non si accontentava più del sesso virtuale ma voleva un incontro, che ha chattato in un momento di noi, in un moneto in cui io ero distratto da altre cose. In pratica una ventina di giorni di chiacchiere infuocate con un tizio che, guarda caso, abita non lontano da casa nostra: single, bello, palestrato, affascinante, colto. L’amante perfetto ? Può darsi. Ma per me il mondo è crollato.

ma a che punto esattamente il mondo è crollato?
Quando hai intercettato i messaggi.

O quando le hai chiesto spiegazioni e lei ti ha risposto??

S

Silver

Guest
Non serve la foto su FB, la invii su richiesta qualche giorno prima dell'incontro...ma adesso non serve in quanto c'e' la web...ma puoi sempre dire che non funziona o che hai un pc vecchio. Parti con un nome : Antonietta, ti si apre la schermata con i profili e scegli, poi vai su Maria....buona fortuna Silver

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.