Simy, Mari'Molta!
non lo sappiamo
lei ha solo parlato di litigi
ma non possiamo fare illazioni su ciò che non sappiamo
Simy, Mari'Molta!
Simy, Mari'
non lo sappiamo
Pero' Daniele, oggi ti trovo particolarmente fine e delicato! Lasciala sognare, se dopo 2 anni crede ancora agli sms da bacio perugina di uno che le ha gia' detto chiaramente che avra' da lui solo questo per il resto della vita non saremo noi certo ad aprirle gli occhi: e' lei che si cura di acceccarsi il più' possibile... Notizia di redazione cara: cappuccetto rosso, biancaneve, cenerentola e altre amiche loro non sono mai esistite... Baci e non farti male quando suonera' la sveglia... Perche' prima o poi suonera', tranquilla....
non c'è stata nessuna illazione...ma se lei ama un altro abbiamo semplicemnte espresso la nostra sensazione per il suo matrimonio!Simy, Mari'
non lo sappiamo
Quoto.Io invece credo che in queste storie che durano da tempo (anni), in cui ci si sente tutti i giorni, ci si vede con regolarità, si sta male entrambi nel non sentirsi, c'è comunque un forte coinvolgimento e si crea un legame fondato sull'amore. Un uomo che vuole solo sesso lo può fare senza doversi impelagare con una sola così, che magari essendoci un rapporto non solo di sesso "pretende" anche qualcosa in più rispetto ad una storia passeggera. Si parla sempre di Amore, ma l'amore ha molte sfaccettature, non e' sempre tutto bianco o tutto nero, non e' sempre così facile buttare all'aria un matrimonio.
Quando ho avuto il mio primo figlio sentivo di provare per lui un amore così grande che non capivo e temevo di non poterne provare altrettanto per altri figli. Quando sono arrivati gli altri ho capito che c'è amore per tutti, che ognuno nel mio cuore ha un posto particolare, ognuno e' diverso e speciale per alcune cose, uno mi da' delle emozioni per una cosa, gli altri per un'altra. Tra di loro non voglio neanche cercare se ci sia un preferito. Nel mio cuore ora c'e' posto anche per due uomini, molto diversi tra loro, ma entrambi importanti per me.
Sono un'illusa perché difendo i sentimenti degli amanti?? Io direi che sono anche realista, perché credo si possa essere innamorate ma poter vedere lo stesso certe cose. Credo che Rosalba debba valutare i fatti, i comportamenti di lui, che debba chiarire cosa veramente vuole. Deve mettere sui piatti di una bilancia i pro e i contro. Lui ha detto di non voler lasciare la sua famiglia fin dall'inizio? Anche lei pero' dice di non volerla lasciare. Strada facendo si può cambiare idea... Rosa devi riflettere, se credi di essere più serena senza di lui preparati questa strada e quando ti sentirai pronta imboccala.
ipse dixitMa un po di Onesta', di Lealta', di Rispetto verso gli/le altri/e e se stessi no eh?
Sempre in incognito, nell'ombra, alle spalle e a danno di qualcuno eh?
ECHECAZZ ... cosa vi manca per essere degli avvoltoi, degli sciacalli (questo vale per entrabi i sessi ovviamente) ... siete peggio della mafia.
... che palle!
ipse dixit
Sabina ha appena detto che strada facendo si può cambiare idea
Rosalbe è arrivata qui chiedendo consiglio su come fare a staccarsi dall'altro
ci si espone
ci si mette in discussione
lo si fa a partire da un forum
ma un commento come il tuo, Mari', chiude la porta a ogni discussione
ma infatti secondo me Rose dovrebbe interrogarsi su se stessanon c'è stata nessuna illazione...ma se lei ama un altro abbiamo semplicemnte espresso la nostra sensazione per il suo matrimonio!
scusa la franchezza ma se lei ama il suo amante non vedo che senso abbia continuare a stare col marito al di la di come andrà con l'amante (visto che lui ha già chiarito questa cosa); ma per come la vedo io è davvero triste il fatto che lei resti comunque con il marito... dal mio punto di vista non ha senso.
ipse dixitMa di cosa vuoi discutere con uno che gia' dall'inizio ti dice che con la moglie E' tutto OK, e che di lasciarla non se ne parla proprio.
Questo individuo e' un incallito traditore, nei suoi 53anni ne ha fatta di strada, e' un esperto, stupida chi ci cade.
ipse dixit
appunto![]()
quindi niente... e quindi? :mrgreen:
quindi niente
hai espresso il tuo giudizio
lo accetto
non lo discuto
I traditori sono due: lei e lui. E lei ha fatto una scelta due anni fa e fa una scelta ogni giorno che decide di continuare a sentirlo o a vederlo. E avrà avuto qualcosa da quest'uomo, come lei ha dato. Io credo chi "sta fuori" abbia una visione riduttiva del ruolo e dei sentimenti degli amanti. Se bastasse a dire che siamo tutte stupide o stupidi sarebbe tutto più facile. Ma il fenomeno e' più complesso e non e' così che di arriva a comprenderlo.Ma di cosa vuoi discutere con uno che gia' dall'inizio ti dice che con la moglie E' tutto OK, e che di lasciarla non se ne parla proprio.
Questo individuo e' un incallito traditore, nei suoi 53anni ne ha fatta di strada, e' un esperto, stupida chi ci cade.
Guarda che lo ha scritto lei eh :carneval:Rosalbe è persa?
Ma guarda che persa...
Non nominarla...per pietà:carneval:
Ma vah ?non c'è stata nessuna illazione...ma se lei ama un altro abbiamo semplicemnte espresso la nostra sensazione per il suo matrimonio!
scusa la franchezza ma se lei ama il suo amante non vedo che senso abbia continuare a stare col marito al di la di come andrà con l'amante (visto che lui ha già chiarito questa cosa); ma per come la vedo io è davvero triste il fatto che lei resti comunque con il marito... dal mio punto di vista non ha senso.
Fidati, tutti i traditori sono mediamente sotto la media, di certo la Matraini è un caso a parte, come Quintina, ma tutti gli altri che se la raccontano mostrano solo una carenza di cervello.I traditori sono due: lei e lui. E lei ha fatto una scelta due anni fa e fa una scelta ogni giorno che decide di continuare a sentirlo o a vederlo. E avrà avuto qualcosa da quest'uomo, come lei ha dato. Io credo chi "sta fuori" abbia una visione riduttiva del ruolo e dei sentimenti degli amanti. Se bastasse a dire che siamo tutte stupide o stupidi sarebbe tutto più facile. Ma il fenomeno e' più complesso e non e' così che di arriva a comprenderlo.
esattamente! lei deve capire cosa vuole fare...se mantenere questa situazione...se lasciare il marito e "sperare" che il suo amante cambi idea...chiudere con l'amante e restare col marito....chiudere con entrambi!...insomma le scelte sono molte ma le valutazioni le può fare solo lei..ma infatti secondo me Rose dovrebbe interrogarsi su se stessa
più che su di lui
Ma vah ?
Questa cosa non mi è nuova :incazzato: