help per USUFRUTTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
grazie Fischio!!!

sei un amico

informazioni utili e ben accette!!!

mi fanno sempre arrabbiare...

brugola

Utente di lunga data
ti svelo un piccolo segreto.

esiste una categoria professionale apposita che può adarti una risposta.

si chiamano "avvocati".

mai sentito parlare di loro ?
ma che cazzo vuoi tu???
sei un avvocato? Allora fai parte della peggio categoria...e se sei un avvocato che si preoccupa di non dare consulenze gratis in un forum in internet sei anche uno sfigato di avvocato..che teme la concorrenza virtuale..

visto che come avvocato non dai consulenze...ho il gatto che caga sciolto da ieri sera...può essere il latte troppo freddo??

O

Old Holly

Guest
ma che cazzo vuoi tu???
sei un avvocato? Allora fai parte della peggio categoria...e se sei un avvocato che si preoccupa di non dare consulenze gratis in un forum in internet sei anche uno sfiagato di avvocato..che teme la concorrenza virtuale..

visto che come avvocato non dai consulenze...ho il gatto che caga sciolto da ieri sera...può essere il latte troppo freddo??

Avvocato: ciapa sù e porta a cà

O

Old Asudem

Guest
ma che cazzo vuoi tu???
sei un avvocato? Allora fai parte della peggio categoria...e se sei un avvocato che si preoccupa di non dare consulenze gratis in un forum in internet sei anche uno sfiagato di avvocato..che teme la concorrenza virtuale..

lettrice, prendi nota: latte troppo freddo!!

Brugolina,per fortuna sei giunta or dunque

brugola

Utente di lunga data
Forse è meglio se non glielo dai per un po', magari ha un'intolleranza al lattosio...
holly mia..ma se è il ritratto della salute. Ci si lecca i baffi, mi mostra il culo e mi guarda indolente..
credo di amarla...

era solo per dar contro all'insonne...miii ti devo spiegare tutto!!!

Mari'

Utente di lunga data
holly mia..ma se è il ritratto della salute. Ci si lecca i baffi, mi mostra il culo e mi guarda indolente..
credo di amarla...

Senti cucciola, ma quand'e' che cambi avatar?

O

Old Holly

Guest
credo di amarla...

Come ti capisco... io quel gattaccio lo adoro e glielo dico in tutte le maniere... mio marito dice che sono rincretinita... ma è amore...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.