Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
L'ho usato il cd, ma io st'eclissi non la vedo...il sole è troppo alto, troppo piccolo, troppo boh!
Quella del 99 mi è sembrata molto più netta!
eh certo, era molto più visibile.

oscuro

Utente di lunga data
Si

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
A quel punto lecter abbassa la maschera dell'ossigeno sulla povera deja,prende il defebrillatore e si da due scariche su quell'enorme massa di carne che definire cazzo è riduttivo,deja sta perdendo conoscenza,combatte per non farsi profanare il culo,ma LECTER è TREMENDO,NON SENTE RAGIONI,aumenta il voltaggio del defibrillatore,ma a quel punto qualcuno bussa alle porte dell'ambulanza...lecter,apre ma senza le mani con la punta del pisello.
Figlia mia cosa ti stanno facendo?la mamma di deja sull'orlo di una crisi di painto...... sale su,e appena vede il pacco di Lecter smette di piangere....
Però deja....bravo sto barelliere....
Lecter,è veloce,accende i segnali dell'ambulanza , mette la sicura e grida:
A signò...mo ve porto a casa mia,e vi faccio un bel servizio a tutte e due,fatevi un selfie ar culo perchè è l'ultima volta che rimane integro..mo so cazzi vostra....:cool:E l'ambulanza riparte....

net

Utente di lunga data
tre cose

La prima: ma quanto scrivete? Arrivare fin qui è stata una maratona! E ho dovuto barare un sacco.

La seconda: Ciao Dejaneera, benvenuta.

La terza: Io Francesco all'ospedale non ce lo mando mai più. Piuttosto lo opero in cucina.

disincantata

Utente di lunga data
La prima: ma quanto scrivete? Arrivare fin qui è stata una maratona! E ho dovuto barare un sacco.

La seconda: Ciao Dejaneera, benvenuta.

La terza: Io Francesco all'ospedale non ce lo mando mai più. Piuttosto lo opero in cucina.

TUTTO BENE?
Che e' successo a FRANCESCO?

net

Utente di lunga data
TUTTO BENE?
Che e' successo a FRANCESCO?
Si, tutto molto bene. Con Francesco stiamo "rodando" la convivenza. J cresce, la domenica al parco a volte la "nonna" (mamma del padre biologico) si ferma a parlare con noi. Mi ha chiesto il permesso di farlo, ne abbiamo parlato a lungo. Delicati equilibri, ma siamo sereni.

Joey Blow

Escluso
Si, tutto molto bene. Con Francesco stiamo "rodando" la convivenza. J cresce, la domenica al parco a volte la "nonna" (mamma del padre biologico) si ferma a parlare con noi. Mi ha chiesto il permesso di farlo, ne abbiamo parlato a lungo. Delicati equilibri, ma siamo sereni.
Non virgolettato. Che sia la nonna è sicuro, che gli voglia bene pure, mi pare.

disincantata

Utente di lunga data

Bello. Fai bene a farle conoscere la nonna paterna. Ti dimostri superiore a loro. Per il bene di J.

net

Utente di lunga data
Per Disincantata

Si. Voglio che mia figlia sia libera. Io non lo sono stata. Non voglio si senta schiacciata da un passato per cui non ha colpe. Ora è bambina, può metabolizzare e crescere conoscendo la sua identità vera. Così da adulta non dovrà cercare tra la gente. Le sto raccontando, pian piano, le cose. E sto affrontando, una volta a settimana, il discorso con Marco (il padre) e con uno psicologo, assieme. Per fare le cose con delicatezza, ma con costanza. Adesso che Julia si sente più "normale" perchè ha me e Francesco assieme (e non è una cosa temporanea). Adesso che si sente più "forte". Ed anche io. (scusate l'OT, è colpa mia che non passo mai di qua)

Dejaneera, posso dirti una cosa?
Dovresti pensare al tuo (ex) fidanzato. Lo so che adesso sei sulle nuvolette. Ma domani ti sveglierai, anche solo per un istante, (non dico che tu e il "dottore" -scusami non so come chiamarlo- vi lascerete) e capirai che non si può costruire nulla sulla infelicità altrui. Ma nulla nulla, nemmeno una colossale sbandata. La colpa del tuo (ex) fidanzato è stata amarti e volerti accanto per il resto della sua vita. Merita almeno rispetto, credo. La verità. Senza nomi e cognomi, ma tutta la verità. E le tue scuse, senza frasi assurde, solo le tue sincere scuse. Secondo me.

net

Utente di lunga data
Non virgolettato. Che sia la nonna è sicuro, che gli voglia bene pure, mi pare.
si, hai ragione. Le vuol bene. A volte i grandi faticano più dei piccolini ad accettare le situazioni :eek:

lunaiena

Scemo chi legge
ho capito Luna ma quando tuo figlio tra 29 anni ti verrà a dire: mamma, mi voglio sposare, mi aiuti a comprare casa che non ho una lira?
E tu: va bene lunetto, ti aiuto, però sentiamo magari prima anche la di lei famiglia se ci danno una mano pure loro.
E vi trovate a cena e ipotizzate quanto dei risparmi o quanto di un debito accollarvi, poi cominciate a girare case, banche, sbloccare soldi bloccati, vendere magari qualcosina... poi un bel dì Lunetto prima ti sparisce per tutta una notte ed è irreperibile, nel frattempo la fidanzata ti chiama e ti chiede se tu sai che è andato tutto a monte, che non si sposano più, che il mutuo che tu hai firmato la mattina in banca non serve più, poi lunetto torna e ti dice che è c'è stata un'eclissi, che lui è caduto nel sole e un altro paio di stronzate, poi ti risparisce per tutto un giorno ed è sempre irreperibile, poi ti torna con delle occhiaie fino alle ginocchia, farfugliando cose senza senso mentre scende da un suv... e dal suv scende pure Giovannona Coscialunga che ti guarda e ti dice: uè, ciao Luna, bella di zio, pigliati 'sta torta che mi è avanzata e la devo buttare...
per te è tutto a posto?
Se un giorno Pupo mi chiederà una mano per bla bla non è che vado a chiedere proprio nulla alla di lei famiglia
Ma anche trovarmi a cena e ancor meno girare case son tutte cose che secondo me devono fare gli sposandi
e lontane da me anni luce...
i genitori devono stare fuori dalla coppia ...
mi ha chiesto una mano economica mica di far parte di una bella tribù ...
l'unica cosa piuttosto è far si che questo gruzzolo finisca in qualcosa
di solo suo si vede troppo spesso quanto durano le coppie...
quindi che i soldi rimangano a me in banca ,investiti o altro
o vadano a lui come investimento di un fabbricato a me non cambia la vita
se ho la possibilità di aiutarlo ...
per il resto della storia ,sempre secondo me, una persona ne deve tenere sul gozzo di parole per qualcuno che fa dei colpi di testa e tu(io) non te lo aspetti ...
bisogna aspettare che metta la testa a posto poi c'è chi la mette prima chi la mette dopo e chi non la mette mai...
per gli ultimi ogniuno prenderà i suoi personali provvedimenti...

net

Utente di lunga data
Tra l'altro, questa cosa della famiglia è triste. Una donna di 30 anni che vive dai suoi non può pensare di prendere il primo colpo di testa e mandare tutto a monte senza minimamente informare i suoi genitori. Già "normalmente" andrebbe fatto, ma così... vivendo a casa con i tuoi genitori che ti danno una mano... Ma insomma, sei sotto il mio tetto, ti aiuto economicamente (e non solo, siete una famiglia no?) e se mandi a monte un matrimonio (che è una cosa importante, porca miseria, un impegno per la vita) devo venirlo a sapere per caso?
E poi, sono tua madre, magari voglio darti un consiglio... questa cosa di "usare" i genitori come scudo non è bella. L'egoismo di fondo che leggo qui è agghiacciante. Va bene il momento, la passione, il sole e le supernove esplosive. Ma non si vive solo per sè stessi. Basta una frase: "Mamma, ho preso una sbandata. Non mi sposo più."
"Ex fidanzato, sono cotta di un altro, ci sono andata a letto, e non è colpa tua. Mi mancava qualcosa, ho ancora bisogno di fare esperienze... (o qualsiasi altra cosa) e me ne assumo la responsabilità.". Punto. Non è fantascienza, Dejaneera, è rispetto. Anche quando fai quel che vuoi tu, spiegare agli altri che hanno fiducia in noi cosa sta succedendo è il minimo. Perchè la tua scelta non riguarda solo te.

zadig

8=D
Io voglio un finale hard,tipo che il ragazzo si nasconde,e quando il dottorino esce con la sua deja li segue....!Ad un certo punto il dottorino prende una strada sterrata, si infila dentro una fratta,si tira giù i panatoloni,mentre il fidanzato di deja si avvicina al suv,lei senza dire parole già e a pecora come sempre e il dottorinogià gli prende a vangate il culo,intanto il fidanzatino e al finestrino che si gode la scena ed inizia a toccarsi....lei sbatte la testa contro il finestrino mentre il dottorino gli martella il culo,ma ecco che lei abbassa il finestrino e si ritrova il cazzo del suo fidanzato ad altezza bocca,e quel punto incomincia a spompinare anche lui,tutti sono consapevoli del gioco,il culo di deja incomincia a cedere,il pisello del dottorino anche,il fidanzato tiene ancora botta....purtroppo questa scena non passa inosservata ,qualcuno chiama i carabbinieri,che intervengono subitaneamente sul posto.I tre vengono fermati,identificati,mentre viene chiamata un ambulanza,il culo di deja è in condizioni precarie.
Ambulanza che arriva molto celermente,troppo.Scende il barelliere,aspetto inquietante,zoccoli bianchi,una pacco da paura:tranquilli ci penso io,carica deja sulla barella,non usando le mani,ma una sberla di cazzo,l'ambulanza parte a grande velocità,ma non verso l'ospedale,guida stranamente il barelliere con il cazzo di fuori,l'ambulanza accosta,si ferma.Il barelliere sussurra a deja queste parole:mò finisco l'opera,te squarto il culo....
Deja:ma tu chi sei?dove mi stai portando?cosa mi vuoi fare?
Il barelliere:io ti stavo spiando dal pomeriggio,sono entrato in scena al momento giusto e mo te devasto er culo,io SO LECTER.....
:rotfl::rotfl:

spleen

utente ?

drusilla

Drama Queen
mamma mia che emerito imbecille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.