Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Caciottina

Escluso
Risuccederà,perchè jb in questo è un pò na merda.A me sono anni che mi prende per il culo per aver scritto del mio primo amore...:rotfl::rotfl: per le pisciate negli scarpini...:rotfl::rotfl:lui legge quello che scrivi...e appena gli capita l'occasione ti fa una merda.Non ci mette cattiveria è proprio stronzo di suo.
ma che stia bene a te non vuol dire che stia bene a me...ma vabbe...si

Sbriciolata

Escluso
Questo è vero, non è tutto oro quel che luccica. Lui mi fa sentire sospesa nel vuoto, non di certo la sicurezza di essere amata.

Non è per nulla facile ciò che vivo, rido e piango allo stesso momento.
ma mica è lui quello: è la legge di Torricelli.

oscuro

Utente di lunga data
SI

ma che stia bene a te non vuol dire che stia bene a me...ma vabbe...si
Infatti.A me sta bene perchè le mie sono cazzate,ma capisco che le tue sono cose serie,e jb dovrebbe capire che sbaglia.....!

Vincent Vega

Utente armato
Risuccederà,perchè jb in questo è un pò na merda.A me sono anni che mi prende per il culo per aver scritto del mio primo amore...:rotfl::rotfl: per le pisciate negli scarpini...:rotfl::rotfl:lui legge quello che scrivi...e appena gli capita l'occasione ti fa una merda.Non ci mette cattiveria è proprio stronzo di suo.
Oscù, JB è stronzo, ma non l'ho mai percepito un bullo ottuso.
Un conto è parlare del tuo primo amore, di Caciotta zerbina, o di me per un altro cazzo che ho fatto.
Sono azioni, e ci sta.
L'"essere": negro, frocio, malato (utilizzo termini fruibili, da stronzo), non si usa per insultare. Neanche se sbrocchi.

passante

Utente di lunga data
Sembra che tutti vogliate che lui mi scarichi, anche una mia amica (non la sua paziente con cui non ho avuto più contatti!) mi ha detto la stessa cosa.

Guardate, anche se mi scaricasse, mi verrebbe voglia di raccontarvi che ci frequentiamo ancora, solo per darvi fastidio ed invidia.

Io non mi voglio sposare con nessuno, non ne sono in grado.
ma...? :rotfl::rotfl:

sei un bel tipo, eh?

oscuro

Utente di lunga data
SI

Oscù, JB è stronzo, ma non l'ho mai percepito un bullo ottuso.
Un conto è parlare del tuo primo amore, di Caciotta zerbina, o di me per un altro cazzo che ho fatto.
Sono azioni, e ci sta.
L'"essere": negro, frocio, malato (utilizzo termini fruibili, da stronzo), non si usa per insultare. Neanche se sbrocchi.
Vincè,jb è uno stronzo e anche un pò una merda.Nel senso che non è bullo,però non capisce che può ferire le persone e che non tutti siamo dotati di determinati filtri.Io capisco che se mando affanculo sbriciolata reagisce in un modo,simy reagisce in un altro,jb non si pone sto problema.Capito?jb manda affanculo tutti,se passa su un ponte e vede uno che sta per buttarsi,non si avvicina di grazia e con calma, capito?gli strilla:che cazzo stai a fa?
E quello:mi butto giù perchè mia moglie ha scopato con un altro!!!!!
Jb:e fai bene disagiato.....,uno che si vuole buttare da un ponte per questo motivo si merita le corna,e secondo me si è fatta pure inculare con il sale.
Capito chi è jb?quello si butta,e jb neanche si affaccia dal ponte,prosegue risalendo in macchina, mettendo un cd di ornella vanoni a tutto volume per non essere disturbato dalle sirene....

Ultima modifica:

Simy

WWF
Vincè,jb è uno stronzo e anche un pò una merda.Nel senso che non è bullo,però non capisce che può ferire le persone e che non tutti siamo dotati di determinati filtri.Io capisco che se mando affanculo sbriciolata reagisce in un modo,simy reagisce in un altro,jb non si pone sto problema.Capito?jb manda affanculo tutti,se passa su un ponte e vede uno che sta per buttarsi,non si avvicina di grazia e con calma, capito?gli strilla:che cazzo stai a fa?
Jb:e fai bene disagiato.....,uno che si vuole buttare da un ponte per questo motivo si merita le corna,e secondo me si è fatta pure inculare con il sale.
Capito chi è jb?quello si butta,e jb neanche si affaccia dal ponte,prosegue risalendo in macchina, mettendo un cd di ornella vanoni a tutto volume per non essere disturbato dalle sirene....

esattamente...

Vincent Vega

Utente armato
Oscù...condivido tutto. Ma tutto. E nella tua scenetta, JB fa bene a risalire in macchina. Ma parliamo di cose che esulano l'"essere". L'"in sé" delle persone.
Se io ti sfotto perché FAI cose da disagiato, ok. Se io connetto a tutto ciò che fai - e che disapprovo - il tuo ESSERE ("da tua madre non potevi che venir fuori tu", "da te non può che venir fuori un figlio malato"), è prepotenza gratuita. Anche tu vedi la differenza. E anche JB non può non vederla.

Sbriciolata

Escluso
non è proprio così.
Il fatto è che quando lo vai a contraddire su qualcosa diventa, spesso, cattivo.
Perchè pur di affermare le sue ragioni non si ferma davanti a nulla, perde il senso della misura.
E quindi piscia fuori dal vaso.
Comunque, se ti viene da mandarmi affanculo ogni tanto Oscuro, non ti fare problemi perchè hai la mia autorizzazione. Tu.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Oscù...condivido tutto. Ma tutto. E nella tua scenetta, JB fa bene a risalire in macchina. Ma parliamo di cose che esulano l'"essere". L'"in sé" delle persone.
Se io ti sfotto perché FAI cose da disagiato, ok. Se io connetto a tutto ciò che fai - e che disapprovo - il tuo ESSERE ("da tua madre non potevi che venir fuori tu", "da te non può che venir fuori un figlio malato"), è prepotenza gratuita. Anche tu vedi la differenza. E anche JB non può non vederla.
Per me è anche peggio di essere prepotenti,significa essere stronzi e neanche poco,quasi cinici.

oscuro

Utente di lunga data
SI

non è proprio così.
Il fatto è che quando lo vai a contraddire su qualcosa diventa, spesso, cattivo.
Perchè pur di affermare le sue ragioni non si ferma davanti a nulla, perde il senso della misura.
E quindi piscia fuori dal vaso.
Comunque, se ti viene da mandarmi affanculo ogni tanto Oscuro, non ti fare problemi perchè hai la mia autorizzazione. Tu.
Io ho usato il termine cinico.Tu cattivo.Vabbè....!resta il fatto che è molto lucido nelle sue disamine.,magari freddo sembra disumano.Se mi viene da mandarti affanculo stai tranquilla,che ti scrivo in privato....!

Nicka

Capra Espiatrice
Io ho usato il termine cinico.Tu cattivo.Vabbè....!resta il fatto che è molto lucido nelle sue disamine.,magari freddo sembra disumano.Se mi viene da mandarti affanculo stai tranquilla,che ti scrivo in privato....!
Cinismo e cattiveria sono due cose diverse però...

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Io ho usato cattivo perchè in quel momento il suo intento è quello di metterti all'angolo con ogni mezzo.
Ma secondo me è una cosa che non fa premeditatamente, gli si chiude la vena ed esagera.
Il cinismo è un'altra cosa: non vai a rinfacciare ad una persona una parte dolorosa della sua vita come fosse una colpa, se sei cinico.
Che poi quella del dna è una stronzata così grossa che non spiego neppure il perchè.

oscuro

Utente di lunga data
SI

Che figata, ricomincia l'ennesima replica del processo a JB, che e' cosi' e invece no e' coli'.
Io nella parte della bruzzone....ma quanto mi attizza quella donna....assomiglia al mio primo amore....

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.