Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D

Joey Blow

Escluso
dai, facciamo finta di nulla che sennò diventa tutto rosso e fa lo sborone, come in questo post:

:rolleyes:
La cosa bella (o triste) di tutta sta faccenda è che tu, capito che la cosa è vera, invece di cazziarla come giustamente dovresti (visto che manco ci credevi che avesse potuto scrivere una scemenza tale), fai ancora lo splendido.

Simy

WWF
La cosa bella (o triste) di tutta sta faccenda è che tu, capito che la cosa è vera, invece di cazziarla come giustamente dovresti (visto che manco ci credevi che avesse potuto scrivere una scemenza tale), fai ancora lo splendido.
ma perchè che ha fatto?

Dalida

Utente di lunga data
io:D, ero piccola, al liceo, e ci era venuta codesta brillante idea
poi mai più, ho capito bene il concetto!
tu, esatto. :D
te la abbono perché al liceo si fanno delle stracretinate che te prego.
devo dire però che a me non sarebbe venuto in mente nemmeno all'epoca.
suppongo, peraltro, che ci fosse anche una questione di responsabilità ovvia legata al fatto che eravate ragazzine.
parlo di gente maggiorenne.

Simy

WWF

zadig

8=D
no.
La cosa bella (o triste) è che il suo è un discorso ipotetico... che cosa vuoi cazziare?
La capisci la differenza, gelosone?

zadig

8=D

free

Escluso
tu, esatto. :D
te la abbono perché al liceo si fanno delle stracretinate che te prego.
devo dire però che a me non sarebbe venuto in mente nemmeno all'epoca.
suppongo, peraltro, che ci fosse anche una questione di responsabilità ovvia legata al fatto che eravate ragazzine.
parlo di gente maggiorenne.

sì infatti da maggiorenne i miei hanno cambiato atteggiamento, sono passati all'ARRANGIATI, nel senso buono:D della parola
mi ricordo che mia madre si lamentava un po' quando tornavo a casa alle 5 della mattina, e io le dicevo: mamma, mettimi un imbuto nella serratura così riesco ad infilare la chiave! però a lei sfuggiva il lato umoristico, che strano :D:D:D

zadig

8=D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.