Nicka
Capra Espiatrice
Mi precedi cara Dalida...addio alla vita.
Mi precedi cara Dalida...addio alla vita.
Cazzo, allora chiamatela......pezzenti, tutto per risparmiare su una telefonata
wild lady.Mi precedi cara Dalida...
Guarda, fosse anche vero, se basta un coglione simile per farla cadere in brodo di giuggiole allora si spiega la profondità e l'intelligenza del personaggio.wild lady.
se non vuoi che mi comporti da lupo.
a me sto dottore mi pare un coglione e lei se ne va in brodo di giuggiole.
vabbé che è falso, ma pure come storia altro che sfumature.
ho letto trame più sensate e intelligenti nei fotoromanzi di grand hotel.
Muoio con te. Addio, abbandono il 3DWild lady. Uccidetemi.
Guarda, fosse anche vero, se basta un coglione simile per farla cadere in brodo di giuggiole allora si spiega la profondità e l'intelligenza del personaggio.
E con ciò ho detto tutto.
Minchia mi sono pure stancata di commentarlo/a. E' una noia mortale.
Wild lady. Uccidetemi.
potete dirlo che state a rosica' perche a voi nessuno vi porta nel sole, a voi nessuno vi fa uscire la tigre leopardosa che e' in voi....anzi magari i vostri medici di famiglia hanno la panciotti e la forfora....wild lady.
se non vuoi che mi comporti da lupo.
a me sto dottore mi pare un coglione e lei se ne va in brodo di giuggiole.
vabbé che è falso, ma pure come storia altro che sfumature.
ho letto trame più sensate e intelligenti nei fotoromanzi di grand hotel.
ah quello sì.potete dirlo che state a rosica' perche a voi nessuno vi porta nel sole, a voi nessuno vi fa uscire la tigre leopardosa che e' in voi....anzi magari i vostri medici di famiglia hanno la panciotti e la forfora....
tutta invidia![]()
Io ho la doc donna...potete dirlo che state a rosica' perche a voi nessuno vi porta nel sole, a voi nessuno vi fa uscire la tigre leopardosa che e' in voi....anzi magari i vostri medici di famiglia hanno la panciotti e la forfora....
tutta invidia![]()
No no...con te solo nerbate di cazzo, ormai c'ho quell'immagine nel cervello!Se volete vi do fuoco io.
mica sei medico.Se volete vi do fuoco io.
Lui parla così per gioco, per scherzo. Abbiamo parlato di cose molto più serie ed importanti, ma lui è un giocherellone...Guarda, fosse anche vero, se basta un coglione simile per farla cadere in brodo di giuggiole allora si spiega la profondità e l'intelligenza del personaggio.
E con ciò ho detto tutto.
Minchia mi sono pure stancata di commentarlo/a. E' una noia mortale.
Wild lady. Uccidetemi.
Ma se avete chiavato già mille volte, ma di che vuoi parlare?Lui parla così per gioco, per scherzo. Abbiamo parlato di cose molto più serie ed importanti, ma lui è un giocherellone...
Ti assicuro di una cosa... non è una noia mortale![]()
lo sai che mi sembra? vera o falsa che tu sia.Lui parla così per gioco, per scherzo. Abbiamo parlato di cose molto più serie ed importanti, ma lui è un giocherellone...
Ti assicuro di una cosa... non è una noia mortale![]()
nella sua testa probabilmente è tutto meraviglioso.lo sai che mi sembra? vera o falsa che tu sia.
che tu stia cercando di convincere te stessa convincendo noi che e' tutto meraviglioso, ma non lo e'.....
farewell
Piromane? Macchè lo farei solo per voi.mica sei medico.
solo piromane.
vabbè, ti chiamo stasera anche se non ci sono notizie piccanti.minchia se siete tremendi.
cmq non sono innamorata. sto attraversando un periodo di merda, ho problemi al lavoro e mia mamma ha dei problemini di salute. non ho molto tempo per il forum...
ma vi penso e vi voglio bene
Questo è vero, non è tutto oro quel che luccica. Lui mi fa sentire sospesa nel vuoto, non di certo la sicurezza di essere amata.lo sai che mi sembra? vera o falsa che tu sia.
che tu stia cercando di convincere te stessa convincendo noi che e' tutto meraviglioso, ma non lo e'.....
farewell
no, io declino.Piromane? Macchè lo farei solo per voi.