zadig
8=D
inculare l'inculabile!Ciao robin tocca incularsi il conte sei pronto?:rotfl::rotfl:
Ma c'è rimasto qualcosa del culo del conte?
inculare l'inculabile!Ciao robin tocca incularsi il conte sei pronto?:rotfl::rotfl:
fortunatissima la moglie del tuo ex amante. poraccia, però.La madre del mio ex-amante sapeva chi ero, mi vedeva spesso a casa, non solo reggeva il gioco, ma le stavo pure troppo simpatica. Ancora oggi mi manda messaggi...:mexican:
mi spieghi perchè stai sempre a stuzzicare caciottina?Ti sei prostituita gratis ultimamente, visto che si parla di debosciate che aprono le gambe a chiunque?
Non l'ho mica stuzzicata.mi spieghi perchè stai sempre a stuzzicare caciottina?
Ammettilo: le vuoi bene, eh?
Con una madre del genere avrebbe problemi chiunque, ma tu esattamente a chi somigli? Oh? Non è che dal melo viene fuori il pero.
A dire il vero sono solo quello che la strada mi ha insegnato ad essere.Ringrazio i miei solo per l'esempio,che non è poco....A volte il pero, però, è molto nascosto. E esce fuori solo quando si presentano situazioni che devi scegliere e ti cambiano la vita. Assomiglio al pero. Pensavo che mio padre fosse melo ... invece ... siamo molto simili. Siamo dei peri.
ok, le vuoi bene.Non l'ho mica stuzzicata.
Jb ha alcune indiscutibili doti.Pratico,pragmatico,crudo,anche onesto.Ma cazzo la sensibilità non è proprio nelle sue corde.ok, le vuoi bene.
Lo so...ma io che ci devo fare...andavo in quella casa già a 17 anni, siamo stati amici e poi è nato il tutto.fortunatissima la moglie del tuo ex amante. poraccia, però.
A dire il vero sono solo quello che la strada mi ha insegnato ad essere.Ringrazio i miei solo per l'esempio,che non è poco....
è che si vergogna a dirle che le vuole bene.Jb ha alcune indiscutibili doti.Pratico,pragmatico,crudo,anche onesto.Ma cazzo la sensibilità non è proprio nelle sue corde.
Appunto....l'esempio.Ciao
quello che hai saputo cogliere della strada, lo hai potuto fare, perché sei figlio a quei genitori. Un'altro avrebbe fatto altre esperienze, dedotto altro e finito diversamente ... non credi?
sienne
non volevo giudicare, lo sai che non è nel mio stile, è che un po' dispiace per questa tipa la cui suocera sapeva delle corna alle sue spalle e ancora adesso ha rapporti con te. fermo restando che mai avrei coinvolto i miei in una relazione clandestina, nessuno dei due mi avrebbe mai retto il gioco per tot tempo.Lo so...ma io che ci devo fare...andavo in quella casa già a 17 anni, siamo stati amici e poi è nato il tutto.Sua madre sapeva, ma ad un certo punto che fa? Era lui che aveva preso delle decisioni.Se hanno discusso io non posso saperlo, ma immagino che qualche discorso ci sia stato.
Ma simy se ancora innamorata?un'altra volta?:rotfl:è che si vergogna a dirle che le vuole bene.
Sennò la criticherebbe/stuzzicherebbe/provocherebbe in altro modo.
ah non saprei... quasi quasi stasera la chiamo!Ma simy se ancora innamorata?un'altra volta?:rotfl:
Credimi, sono consapevole di questo.non volevo giudicare, lo sai che non è nel mio stile, è che un po' dispiace per questa tipa la cui suocera sapeva delle corna alle sue spalle e ancora adesso ha rapporti con te. fermo restando che mai avrei coinvolto i miei in una relazione clandestina, nessuno dei due mi avrebbe mai retto il gioco per tot tempo.
ah non saprei... quasi quasi stasera la chiamo!
Ma tanto a me non dice niente... invece con la mia compagna vedo che parlano fitto fitto, sotto voce...![]()
è comunque divertente provocarla con porcate esagerate... però non s'incazza, se la ride la fetente!Figurati.....
Bella stronza la madre del tuo ex amante...e poi ci chiediamo perche certi uomini arrivano a non avere rispetto per niente e nessuno.Non dico diseredarlo ma almeno a dirgli "senti bello fai quel cazzo che vuoi ma a casa non portarmele né l'una né l'altra".Capito bene?".Ecchecazzo....La madre del mio ex-amante sapeva chi ero, mi vedeva spesso a casa, non solo reggeva il gioco, ma le stavo pure troppo simpatica. Ancora oggi mi manda messaggi...:mexican:
Cara eratò,non sono più i nostri tempi,oggi tutto pò essè,ed i figli hanno sempre ragione.....Bella stronza la madre del tuo ex amante...e poi ci chiediamo perche certi uomini arrivano a non avere rispetto per niente e nessuno.Non dico diseredarlo ma almeno a dirgli "senti bello fai quel cazzo che vuoi ma a casa non portarmele né l'una né l'altra".Capito bene?".Ecchecazzo....