SI
Aggiungerei che:io capisco che il pisello a 15 anni possa fare brutti scherzi,bastava trattenersi un attimo,lasciare il fidanzato,è farsi abbrustolire le natiche fino all'intervento dei vigili del fuoco.
Questo sarebbe stato un comportamento consono ad una DONNA DI 30 ANNI.
Deja io continuo ad avere forti perplessità sull'atteggiamento dei tuoi genitori,non me ne volere....
Condivido ogni cosa.Ogni singola parola."Il problema non sei tu, sono io. Mi sono resa conto che non ti amo, che non posso costruire una vita con te, che non posso legarti a una donna che non ti ama. Non c'è nulla da rimediare, non voglio andare in nessun posto speciale, la verità è che non voglio sposarti, non abbiamo un futuro assieme"
"Sì, me ne sono resa conto incontrando un'altra persona. Ma proprio la facilità con cui mi ha preso, il fatto che così facilmente ha fatto girare i miei pensieri dalla vita con te a tutt'altro, mi ha fatto capire che mi stavo sposando non per un progetto serio, non per amore, ma con superficialità"
Aggiungerei che:io capisco che il pisello a 15 anni possa fare brutti scherzi,bastava trattenersi un attimo,lasciare il fidanzato,è farsi abbrustolire le natiche fino all'intervento dei vigili del fuoco.
Questo sarebbe stato un comportamento consono ad una DONNA DI 30 ANNI.
Deja io continuo ad avere forti perplessità sull'atteggiamento dei tuoi genitori,non me ne volere....