Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
e pure che gli ha detto che non sarebbe andata a corso che tiene il dottorino.
Il quale ha sicuramente pensato: che culo, mi si scolla di dosso!
45 euri in meno di guadagno, ma chiavate come se non ci fosse un domani!
Per me rimpiange i 45 euri...

Tessa

Escluso
se osservi bene, la maggior parte dei post sono per fare esercizio di insulto/ironia/sarcasmo... quindi non direi che c'è molta gente appesa al suo romanzo...
Dai Zadig, ci sta dando spunti per allegre disquisizioni. Io mi diverto, e qui nel forum di solito c'e' ben poco da ridere...

zadig

8=D

zadig

8=D
45 euri in meno di guadagno, ma chiavate come se non ci fosse un domani!
Per me rimpiange i 45 euri...
ammesso sia tutto vero, mi auguro che il dottorino abiti al piano terra, sennò prima o poi sfondano il solaio! :D

zadig

8=D
Dai Zadig, ci sta dando spunti per allegre disquisizioni. Io mi diverto, e qui nel forum di solito c'e' ben poco da ridere...
ed anche spunti per insulti. Cosa desiderare di più?

Dejaneera

Escluso
Ma sti cazxo di dottori che ti offrono il viaggio alle Caraibi dopo la seconda terza scopata 'ndo cazzo lavorano?!:incazzato:Ho sbagliato ospedale,città e regione...Ma du palle!
E' il mio cervello che se ne andato ai Caraibi. Comunque penso sia una buona idea...

Comunque non vorrei dire...
Va bene non essere permalosa, va bene davvero.
Ma darla a uno che ti dice dal primo momento che ti ha visto che devi andare in palestra, che sei chiatta, che ti fa mettere a dieta...ma che cazzo...
Anche sta cosa a me puzza di maschio.
Va bene la battuta una volta, ma la ripetizione...cioè...col cazzo te la do se mi rompi così i coglioni, ma fottiti una delle tizia balanciate...
Mi dice le cose per scherzo, non sono nè grassa, nè magra. Ma a lui piaccio così, e tanto :up:

Ammazza quante notizie :D posso dire che ci credo poco a tutta sta storia ? Comunque se la prendessi per buona ... Il tuo fidanzato ha capito che vi siete lasciati ? il suo melodrammatico "lo troverò " lasciava intendere altro... Boh :D
No, non lo ha capito per nulla.

ma poveraaaaaaaaaaaaaa
lasciamole godere la sua bella euforia
io invece sono contenta se se la spassa un po', tanto non è che col pacco tirato o meno cambierà carattere o essenza e diventerà ciò che non è.
Almeno che si goda le cose ora che le sta vivendo.
Sto mondo è così pieno di gente triste che vedere ogni tanto qualcuno felice ed euforico ben venga.
Non sono così euforica, ho dovuto spegnere il cellulare per ovvi motivi.

Non danno riscontri impegnativi mentre son sposati figuriamoci dopo un paio di trombate...:DPer il fidanzato dobbiam chiamare a "Chi l'ha visto":rolleyes:
Il mio fidanzato mi sta ininterrottamente chiamando e mandando sms da ieri notte dicendo che vuole parlarmi perchè ieri era troppo infuriato per ascoltare. Mi scrive di dirgli tutta la verità e che mi perdonerà.

non ha la 5a di seno, ma di panza! :D
Ahahahah non penso proprio. Lui mi ha detto che il mio corpo gli toglie la concentrazione :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E' il mio cervello che se ne andato ai Caraibi. Comunque penso sia una buona idea...

Mi dice le cose per scherzo, non sono nè grassa, nè magra. Ma a lui piaccio così, e tanto :up:

Il mio fidanzato mi sta ininterrottamente chiamando e mandando sms da ieri notte dicendo che vuole parlarmi perchè ieri era troppo infuriato per ascoltare. Mi scrive di dirgli tutta la verità e che mi perdonerà.

Ahahahah non penso proprio. Lui mi ha detto che il mio corpo gli toglie la concentrazione :)
Quindi non ti resta che incontrare di nuovo il fidanzato (ex) e chiudere con lui. Se poi ti perdona pure chiudi in bellezza

Traccia

Utente di lunga data
Ma vuoi fartela fregare sì o no?
si ma mica ingaggiando qualcuno rischiando il gabbio!
ma sperando nella buona sorte e fato...
che poi è proprio bella (colore a parte) :D

se sei curioso ti dico via mp così mi dai tuo parere...aaaaah che sciocca! tanto tu diresti che è una merda e cesso di scelta a prescindere
salveresti solo il colore :singleeye:

oscuro

Utente di lunga data
deja

Scrivo queste cazzate perchè a qualcuno nauseano... non sono così nella realtà di tutti i giorni... ma lui mi ha trasfigurata

L'unica cosa che ti ha trasfigurato e quel culo che avevi, adesso ha le sembianze di un culo tipo babbuino, rosso e slabbrato,derattizzato,devastato,scardasciato,un pozzo di San patrizio,e il tuo ex fidanzato chiuso in bagno con quei 4 cm di pisello fra le mani,che ancora crede che tornerai con il culo sano.....

Joey Blow

Escluso
si ma mica ingaggiando qualcuno rischiando il gabbio!
ma sperando nella buona sorte e fato...
che poi è proprio bella (colore a parte) :D

se sei curioso ti dico via mp così mi dai tuo parere...aaaaah che sciocca! tanto tu diresti che è una merda e cesso di scelta a prescindere
salveresti solo il colore :singleeye:
Prova.

Sbriciolata

Escluso

NON MORDERTI LE LABBRA, MI RACCOMANDO!

zadig

8=D
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.