Stark72
Utente Bestemmiante
tanto vi sorreggerebbero i puttini paffutelli dell'ammmmore.Se mi buttassi senza elastico lui si lancerebbe a salvarmi :up:
tanto vi sorreggerebbero i puttini paffutelli dell'ammmmore.Se mi buttassi senza elastico lui si lancerebbe a salvarmi :up:
LA TRASFIGURAZIONE!!!Scrivo queste cazzate perchè a qualcuno nauseano... non sono così nella realtà di tutti i giorni... ma lui mi ha trasfigurata
e non ci ha detto che il dottorino si è messo il cilicio sul cazzo!LA TRASFIGURAZIONE!!!
Siamo al religioso!!!
Questa vede sacre cappelle davanti alle quali inginocchiarsi seduta stante!
Ma bannatemi sul serio!!! Per favore!!!
:facepalm::facepalm::facepalm:LA TRASFIGURAZIONE!!!
Siamo al religioso!!!
no, si schianterebbero spiaccicandosi al suolo tutti e due in un lago di umori di varia natura e sul luogo nascerebbe una leggendatanto vi sorreggerebbero i puttini paffutelli dell'ammmmore.
Ci mancavi te a fomentare la pulzella ... :rotfl::rotfl::rotfl:ad ogni modo daje deja
ma io mi chiedo prima cosa faceva con Terminator.LA TRASFIGURAZIONE!!!
Siamo al religioso!!!
Non era potenziato ... oppure il dottore è un T 1000ma io mi chiedo prima cosa faceva con Terminator.
Ci giocava a risiko?
Ma Risiko è troppo impegnato secondo me...ma io mi chiedo prima cosa faceva con Terminator.
Ci giocava a risiko?
sì sì che ho capito,infatti se hai letto Deja s'è subito affrettata a precisare di non essere romana,epperò c'ha il ganzo che se ne va a vedere la Roma.....allo stadio. mica su SKY.non hai capito dove andavo a parare, Master.
Comunque siamo già al biglietto per i caraibi e alle cose spericolate.
Meno male che c'è Deja.![]()
forza4 se non ricordo male è quello tipo tris, no? Se è quello... no.Ma Risiko è troppo impegnato secondo me...
Forse Forza 4...ma forse, non ne sono sicura.
e se il dottorino fosse stato della Roma... se a quella frase sulla Magica lei avesse risposto così... lui avrebbe mai potuto incassare il colpo secondo te?sì sì che ho capito,infatti se hai letto Deja s'è subito affrettata a precisare di non essere romana,epperò c'ha il ganzo che se ne va a vedere la Roma.....allo stadio. mica su SKY.
Troppo impegnato anche Forza4...santa pazienza...forza4 se non ricordo male è quello tipo tris, no? Se è quello... no.
Magari a Reginella del Ballo.
Ahahahahahe se il dottorino fosse stato della Roma... se a quella frase sulla Magica lei avesse risposto così... lui avrebbe mai potuto incassare il colpo secondo te?
Cioè: uno che va a vedere la Roma, parla della Magica a una tipa, questa capisce fischi per lanterne e lui la invita a cena?
Oddio: sarà mica che la vuole usare per qualche esperimento...
no tranquilla, hai solo sbagliato canale, metti su FOXMa sti cazxo di dottori che ti offrono il viaggio alle Caraibi dopo la seconda terza scopata 'ndo cazzo lavorano?!:incazzato:Ho sbagliato ospedale,città e regione...Ma du palle!
non e' FOX LIFE?no tranquilla, hai solo sbagliato canale, metti su FOX
ma come sei terra terra.Ma sti cazxo di dottori che ti offrono il viaggio alle Caraibi dopo la seconda terza scopata 'ndo cazzo lavorano?!:incazzato:Ho sbagliato ospedale,città e regione...Ma du palle!