Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Traccia

Utente di lunga data
Oh finalmente. Sono in botta piena e non mi rendo conto delle mie azioni!!!

Ma non mi importa, se il "dottorino" stasera non vorrà parlarmi (perchè sono una donna fidanzata e lui ha una sua "morale") andrò a prendere a calci in culo anche lui. Non mi può ignorare dopo avermi fatta immergere nel cratere di un vulcano. In tutti i casi troncherò anche con lui, di sicuro chissà quante altre ha ingannato.

Nel mentre il mio fidanzato ha iniziato a mandarmi sms scusandosi di non so cosa, sul fatto che mi abbia trascurata e io sono la donna della sua vita etcc..., che non mi farà mai mancare nulla, etc...
Non so' cosa rispondergli, se dirgli tutta la verità o meno. Mi arrivano anche altri messaggi di insulti da parte di presunti amici e spettegolamenti curiosi da parte di altri...

Ho anche una voglia matta di andare nella palestra dove lui tiene il corso, prendere uno di quei cavolo di manubri per fare pesi e sbatterlo nella schiena di quella tizia che mi ha detto che lui è un buddha di marmo.

Lei ha una f*** di marmo.

Vi piaccio di più così? Serie tigre dei palazzoni di periferia?

Andate affanculo

allora
respira
e non fare più cazzate di quelle fatte finora
taci e stai ferma

ci riesci?

tacere sia con fidanzato che con dottore che con maTre e tutto il cucuzzaro
stare ferma, non andare, non fare, non muoverti

stai così per un po', tipo una settimana due o tre, e aspetta che il vortice si calmi.
je la puoi fa???
fai un po' di yoga e mettiti musica con i suoni della natura
fatti un bagno caldo e accendi le candele

ma prima di tutto questo dimmi: che lavoro fa il tuo fidanzato? :p ed in che zona lavora il bel fustacchiotto di dottorino? :)

ivanl

Utente di lunga data
Scuse per tutto, per il fatto che secondo lui io mi volessi sposare prima e che non mi ero sentita apprezzata come donna. Ma lui non deve scusarsi di niente.

Lui fa frequenti trasferte all'estero per lavoro, ma abita a 30 km di distanza da me di solito.

So io il male che sto provando.
Ammesso che sia tutto vero, devi raccontargli la verità. Poi si vede

free

Escluso
Scuse per tutto, per il fatto che secondo lui io mi volessi sposare prima e che non mi ero sentita apprezzata come donna. Ma lui non deve scusarsi di niente.

Lui fa frequenti trasferte all'estero per lavoro, ma abita a 30 km di distanza da me di solito.

So io il male che sto provando.

ma ti rendi conto che a questo punto è meglio per entrambi non sposarsi?
se lui ti rivuole, per di più non sapendo quasi nulla, sta a te trovare una soluzione: o gli racconti tutto, o lo lasci
almeno secondo me

Traccia

Utente di lunga data
TANA!!!
non puoi essere romana!!! perchè in una città come questa, 30km sono talmente NIENTE, uno sputo, una virgola, uno zero che nemmeno uno li cita!
ANZI! se stai ad appena 30km sei vicinissimo! che dico! dirimpettaio!!!!!!!! non li quantifichi proprio!!!!!!!!!
il minimo...

almeno secondo me...se poi sei piskella che abiti ancora coi tuoi e ti muovi coi mezzi...beh...magari 'pesano' di più e ci dai più 'valore'...?

ufffffffffffffffffffff
nin so.

Dejaneera

Escluso
allora
respira
e non fare più cazzate di quelle fatte finora
taci e stai ferma

ci riesci?

tacere sia con fidanzato che con dottore che con maTre e tutto il cucuzzaro
stare ferma, non andare, non fare, non muoverti

stai così per un po', tipo una settimana due o tre, e aspetta che il vortice si calmi.
je la puoi fa???
fai un po' di yoga e mettiti musica con i suoni della natura
fatti un bagno caldo e accendi le candele

ma prima di tutto questo dimmi: che lavoro fa il tuo fidanzato? :p ed in che zona lavora il bel fustacchiotto di dottorino? :)
Non riesco a stare ferma. Purtroppo sto ribollendo dentro di me perchè lui dopo il messaggio di ieri non mi ha chiamata. Sapeva che oggi avrei visto il mio fidanzato. Mi ha detto domenica che non avremmo più dovuto vederci e che lui non poteva dividermi con nessun altro. Gli dovrei credere? Cosa devo fare oggi? Devo andare a dirgli cosa?
Non riesco a pensare e stare ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non voglio dire altri particolari anche perchè potrebbe essere facile risalire alle persone. Avete stretto il cerchio anche troppo.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Siete voi che mi costringete a sparare puttanate, e visto che qui chiunque sembra dire di tutto, perchè io dovrei limitarmi.

Sono stata una tigre con lui, ebbè?

Penso abbia ancora i graffi...

Andate a quel paese
Lo dicevo io che portava i segni :ptipo stigmate ... Ah l'amour ( cit. Ipazia) :D

Dejaneera

Escluso
ma ti rendi conto che a questo punto è meglio per entrambi non sposarsi?
se lui ti rivuole, per di più non sapendo quasi nulla, sta a te trovare una soluzione: o gli racconti tutto, o lo lasci
almeno secondo me
Metà di queste cose le ho fatte stamattina

TANA!!!
non puoi essere romana!!! perchè in una città come questa, 30km sono talmente NIENTE, uno sputo, una virgola, uno zero che nemmeno uno li cita!
ANZI! se stai ad appena 30km sei vicinissimo! che dico! dirimpettaio!!!!!!!! non li quantifichi proprio!!!!!!!!!
il minimo...

almeno secondo me...se poi sei piskella che abiti ancora coi tuoi e ti muovi coi mezzi...beh...magari 'pesano' di più e ci dai più 'valore'...?

ufffffffffffffffffffff
nin so.
Traccia... ci stai girando attorno un po' troppo... è facile individuare una zona e poi l'ospedale più vicino, non ti dirò di più.

Tessa

Escluso
Non riesco a stare ferma. Purtroppo sto ribollendo dentro di me perchè lui dopo il messaggio di ieri non mi ha chiamata. Sapeva che oggi avrei visto il mio fidanzato. Mi ha detto domenica che non avremmo più dovuto vederci e che lui non poteva dividermi con nessun altro. Gli dovrei credere? Cosa devo fare oggi? Devo andare a dirgli cosa?
Non riesco a pensare e stare ferma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non voglio dire altri particolari anche perchè potrebbe essere facile risalire alle persone. Avete stretto il cerchio anche troppo.
Deja delirium.
Speri che il dottore ti dica che ti ama pazzamente e che e' tanto contento che tu abbia lasciato il fidanzato. Non penso proprio....

Vincent Vega

Utente armato
Anche a me sembra passato un secolo. Ma ho capito che l'amore che provo per il mio fidanzato è diverso da quello che pensassi.

Quello che provo per lui, per il demone di fuoco, non è di certo amore
senti, guarda, io non dico nulla...su di te, sul cornuto AIRE, sui matrimoni che è meglio mandare in vacca (ops) prima anziché dopo...
Ma:
1) il personaggio dottor volontario di sto cazzo, che gira col suv a salvare il mondo tra un campo profughi, i Cavalieri di Malta, ed una lezione di zumba (non su di te, in generale) è costruito davvero male. Specie per chi conosce l'andazzo dei laureati in medicina da diversi anni a sta parte....Cioè, dici "bel figo dal pacco strutturato" e chiudila lì. Tutta sta bontà mi fa venir voglia di scoreggiare napalm su un centro anziani per maghrebini;
2) il demone di fuoco?????? mi pare la "spada di fuoco" di "Bianco Rosso e Verdone...(o era "Un sacco bello"?). Fai conto che Oscuro è il papà di Verdone, ecco.

Fiammetta

Staff Forum

Vincent Vega

Utente armato

Scegli un interlocutore: Oscuro, JB, Zadig o - ipotesi che caldeggio - President. Sono certo che sapranno cosa penso, e cosa suggerirti.....

Caciottina

Escluso
Magari sei quella che mi ha ascoltato più di tutti...
Ma ti meriti il VAFFANCULO più grande che ci sia :)
ripeto, tu non ti rendi conto...vera o finta che tu sia..
vai a farti sbatacchiare per bene dal dottorino...cerca di non attartici come na cozza che poi quanto te smolla tocca roccojete cor cucchiaino.

Fiammetta

Staff Forum
Anche a me sembra passato un secolo. Ma ho capito che l'amore che provo per il mio fidanzato è diverso da quello che pensassi.

Quello che provo per lui, per il demone di fuoco, non è di certo amore
Demone di fuoco !!! :rotfl:

drusilla

Drama Queen

Stark72

Utente Bestemmiante
Interstellar je fa na pippa a sto thread.

Si ok, vado affanculo

oscuro

Utente di lunga data
Deja

Come t'ha chiamato?amore amore amoreee.....!
Provo ad essere serio:intanti mi scuso se sono stato un pò triviale.
Poi leggi bene quello che ti sto per scrivere.Tu devi fare solo una cosa:Lascia il tuo ragazzo,subitaneamente,poi sparisci per un giorno,anche due,poi chiedi un appuntamento al tuo dottorino,ti ci vedi,però ci vai con la tua macchina....
Ti dirigi verso fratte isolate,verso lande desolate,una volta lontano da tutto e tutti,gli tiri fuori il pisello senza neanche profferir parole, gli ammacchi la cappella con il vigore e il languore della tua voluttuosa bocca.
Tira fuori i tuoi sinistri languori anorettali,strappagli le mutande,avventati sui suoi coglioni con un bel morso purificatore
Poi gli chiedi con educazione e una soffusa mestizia se può educatamente profanarti le chiappe der culo una buona volta
Fatti martellare il culo fin quando le tue chiappe non diventano dispare,e mentre ti fai derattizzare i tuoi corpi cavernosi,pensi a quanto erano sciatti ed insipidi i tuoi rapporti sessuali con il tuo fidanzato
Dopo avere preso violente derrate di cazzo in calore,dopo aver visto più schizzi tu del pontile di Ostia durante il mare in tempesta,ti rivesti,riporti il tuo dottorino a casa,e gli dici:
Grazie caro,il mio sedere avevo bisogno di essere deflorato e vissuto come si deve,adesso togliti dai coglioni,perchè nuovi orizzonti di carne turgida e rosa si stagliano al mio orizzonte.
NON CERCARMI PIù,il mio futuro e fatti di cazzi brutali,ti saluto.
E ti vivi la tua vita fra schizzi di gioia ed eversive pecorine.:up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.