Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Si

io col mio viso ne misi piu di una...ma non erano provocanti....
pero in realta nemmeno le sue....a parte qualche tetta fuori posto, ma non saranno mica le prime tette che gli utenti di tradi vedono
Perchè devi postare una zinna fuori posto però?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Forse perchè tra traditori e traditi ci dovrebbe essere un dialogo su?

Di certo almeno per me, in un forum di questo tipo, le tresche se esistono, fanno proprio schifo.

Alla fine la frase comune che dice, "scopano, cazzi loro", vale, ma è di una indelicatezza infinita nei riguardi delle persone tradite. Ci si passa sopra a queste frasi, mica no, ma la forma i modi e contesti del luogo vengono totalmente ignorati.
non ci siamo capiti a me non interessa sapere cosa fa un utente che scrive qui nel suo privato escluso per ciò che scrive e racconta. Punto.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Solo?e le denunce che si è preso per atti osceni?lui passa le giornate sui treni e si diverte a tirare fuori il pisello a iosa,l'altro giorno lo hanno beccato sul cavalcavia autostrada roma- firenze che mostrava il cazzo ai camionisti di passagio....!:cool::cool::cool:
Addirittura ai camionisti :rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
SI

Addirittura ai camionisti :rotfl::rotfl:
Lui è fatto così,gira in giacca e cravatta,mocassini,calzini,ma senza mutande e pantaloni.Guardate che Lecter è anche strano oltre ad essere estremamente pericoloso.

Jim Cain

Utente di lunga data
Che astio. Capita l'amore a prima vista, il perdere la testa. Anche se il dottore la stesse prendendo in giro, lei ha comunque provato una cosa nuova. Che senso avrebbe tornare dal fidanzato che non le ha mai fatto provare tanto? Probabilmente era la classica tipa che si è innamorata per inerzia del primo bravo ragazzo decente che si è interessato a lei seriamente. Non ha scelto, è stata scelta. Ora ha scoperto cos'è la passione. Ma beata lei cazzo!!!!!!!

E comunque non è sposata, non ha figli, non sta prendendo in giro nessuno, tranne forse se stessa, ma evidentemente ne vale la pena.
Già. Astio, invidia e un insopportabile atteggiamento da Nostradamus...:rolleyes:

Dejaneera

Escluso
La reazione gelida del mio fidanzato

Parlo, scrivo ma non sono più me stessa. Il mio fidanzato mi ha voluto incontrare prima di pranzo.
Non era arrabbiato, dispiaciuto, disperato. Era gelido, distante.
Mi ha chiesto cosa cazzo avevo fatto. Non ci crederete, sono stata sintetica, volevo andarmene il prima possibile, stavo morendo, non per la vergogna, ma per il dispiacere che gli stavo dando. Lui è un ragazzo molto autoritario, indipendente, ma comunque dolce e premuroso, gli unici scontri che abbiamo avuto sono dovuti al suo lavoro, che per vari motivi etici non condivido. Stavamo progettando il matrimonio, ad aprile avremmo dovuto cercarci casa ed i nostri genitori avrebbero fatto uno sforzo immane per aiutarci.

E' assurdo, sto già parlando al passato, sembra impossibile ma è così. Ho fatto un volo in avanti, penso di vivere nel futuro e il mondo mi sta dietro.
Gli ho detto"Ho conosciuto un'altra persona". Lui si è girato, freddissimo, a guardare la strada senza dire niente. Poi gli ho detto ancora "Nei prossimi giorni voglio restare completamente da sola, poi ne riparliamo".
Lui ha continuato a non guardarmi, poi si è alzato, mi ha guardata e mi ha detto una cosa terribile, non tanto terribile, ma ho visto un odio represso nei suoi occhi: "Lo troverò". Se ne è andato via e sono tornata a casa a piangere. Dopo devo andare a lavoro e non so in quali condizioni, cosa mi consigliate?

Ieri notte il mio sogno ed incubo mi ha mandato un messaggio, uno di quei soliti messaggi che manda lui in modo goffamente romantico: "Adesso la mia Magica sei tu!" Gli ho risposto ma lui non si è fatto sentire, nemmeno stamattina. Penso che comunque avesse un'altra storia, magari con la mia pseudoamica sua paziente e che sia lei la sua "Magica" prima di me, magari ieri si sono pure visti. Sono ripiombata nel caos più assoluto, stamattina ho detto tutta la verità a mia madre, anche lei si è trasformata in un iceberg e mi ha detto di fare quello che molti di voi mi hanno suggerito: troncare tutte e due le storie.

Stasera lo chiamerò per dirglielo di persona, lui è comunque una persona sensibile, così come il mio fidanzato, e non merita di essere preso per il culo da una come me.

drusilla

Drama Queen

Nicka

Capra Espiatrice
Lui ha continuato a non guardarmi, poi si è alzato, mi ha guardata e mi ha detto una cosa terribile, non tanto terribile, ma ho visto un odio represso nei suoi occhi: "Lo troverò".
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No ma io ti amo davvero!!!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parlo, scrivo ma non sono più me stessa. Il mio fidanzato mi ha voluto incontrare prima di pranzo.
Non era arrabbiato, dispiaciuto, disperato. Era gelido, distante.
Mi ha chiesto cosa cazzo avevo fatto. Non ci crederete, sono stata sintetica, volevo andarmene il prima possibile, stavo morendo, non per la vergogna, ma per il dispiacere che gli stavo dando. Lui è un ragazzo molto autoritario, indipendente, ma comunque dolce e premuroso, gli unici scontri che abbiamo avuto sono dovuti al suo lavoro, che per vari motivi etici non condivido. Stavamo progettando il matrimonio, ad aprile avremmo dovuto cercarci casa ed i nostri genitori avrebbero fatto uno sforzo immane per aiutarci.

E' assurdo, sto già parlando al passato, sembra impossibile ma è così. Ho fatto un volo in avanti, penso di vivere nel futuro e il mondo mi sta dietro.
Gli ho detto"Ho conosciuto un'altra persona". Lui si è girato, freddissimo, a guardare la strada senza dire niente. Poi gli ho detto ancora "Nei prossimi giorni voglio restare completamente da sola, poi ne riparliamo".
Lui ha continuato a non guardarmi, poi si è alzato, mi ha guardata e mi ha detto una cosa terribile, non tanto terribile, ma ho visto un odio represso nei suoi occhi: "Lo troverò". Se ne è andato via e sono tornata a casa a piangere. Dopo devo andare a lavoro e non so in quali condizioni, cosa mi consigliate?

Ieri notte il mio sogno ed incubo mi ha mandato un messaggio, uno di quei soliti messaggi che manda lui in modo goffamente romantico: "Adesso la mia Magica sei tu!" Gli ho risposto ma lui non si è fatto sentire, nemmeno stamattina. Penso che comunque avesse un'altra storia, magari con la mia pseudoamica sua paziente e che sia lei la sua "Magica" prima di me, magari ieri si sono pure visti. Sono ripiombata nel caos più assoluto, stamattina ho detto tutta la verità a mia madre, anche lei si è trasformata in un iceberg e mi ha detto di fare quello che molti di voi mi hanno suggerito: troncare tutte e due le storie.

Stasera lo chiamerò per dirglielo di persona, lui è comunque una persona sensibile, così come il mio fidanzato, e non merita di essere preso per il culo da una come me.
vabbeh,ora abbiamo la tramaccia della nuova puntata: il fidanzato scaricato che vuole lavare nel sangue l'onta del tradimento. interessante.

Ah,per la cronaca la "Magica" è la Roma. che è una squadra di calcio,non una femmina. anche se ultimamente si comportaq un pò troppo da zoccola.

Nicka

Capra Espiatrice
vabbeh,ora abbiamo la tramaccia della nuova puntata: il fidanzato scaricato che vuole lavare nel sangue l'onta del tradimento. interessante.

Ah,per la cronaca la "Magica" è la Roma. che è una squadra di calcio,non una femmina. anche se ultimamente si comportaq un pò troppo da zoccola.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! C'ho da lavorà!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Dejaneera

Escluso

Non diciamo cazzate, sono già sconvolta di mio.

Ehhh?

zanna

Utente di lunga data

Non mi dire che noti un certo parallelismo :D

Nicka

Capra Espiatrice
Spero tu sia ironico, perchè l'invidia devo capire per cosa potrebbe essere
E' la solita storia cretina che se una donna dice qualcosa nei confronti di un'altra è solo perchè è invidiosa e vorrebbe essere al posto suo.
Sì sì, siamo una manica di invidiose!!! :D

Jim Cain

Utente di lunga data
Spero tu sia ironico, perchè l'invidia devo capire per cosa potrebbe essere
L'invidia per non essersi mai squagliati dopo uno sguardo. Nulla di personale, non mi riferivo a te, dico solo che 'sta ragazza l'avete bastonata oltre misura, secondo me...

Nicka

Capra Espiatrice
L'invidia per non essersi mai squagliati dopo uno sguardo. Nulla di personale, non mi riferivo a te, dico solo che 'sta ragazza l'avete bastonata oltre misura, secondo me...
Se è una ragazza...e se dice il vero.
Entrambe cose di cui dubito fortemente.

Uhlalá

Utente di lunga data

:rotfl:
Chissà perché il fidanzato di Deja ora me lo immagino come Leòn (Luc Besson).....professione sicario-sensibile......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.