Io disprezzo quelle che si sposano, fanno figli, e poi alla prima difficoltà trombano con il primo che capita. Ormai sposarsi è sbagliato a prescindere, è un atto di ipocrisia.Ma che astio? Lei ci prende per il culo, io controcambio. Nel remoto caso che fosse vera, io le donne che si sposano così perché fa figo le disprezzo, addirittura. A questo punto benedetto il dottorino hipster ( ma con suv mi raccomando) providenziale per salvare l'ex fidanzato.
A vedere la Maggica ci vengo anche io.Dove si comprano i biglietti per le partite di calcio?
centro o periferia?P.S.: Traccia, Perplesso, Stark... andate affanculo, tra un po' mi fate confessare anche il mio indirizzo. Forse sono così stralunata e sconvolta che posso averlo scritto in qualche post.
Io non so niente.Che astio. Capita l'amore a prima vista, il perdere la testa. Anche se il dottore la stesse prendendo in giro, lei ha comunque provato una cosa nuova. Che senso avrebbe tornare dal fidanzato che non le ha mai fatto provare tanto? Probabilmente era la classica tipa che si è innamorata per inerzia del primo bravo ragazzo decente che si è interessato a lei seriamente. Non ha scelto, è stata scelta. Ora ha scoperto cos'è la passione. Ma beata lei cazzo!!!!!!!
E comunque non è sposata, non ha figli, non sta prendendo in giro nessuno, tranne forse se stessa, ma evidentemente ne vale la pena.
:unhappy: ... .... .... orchite.... .... .... ...Io disprezzo quelle che si sposano, fanno figli, e poi alla prima difficoltà trombano con il primo che capita. Ormai sposarsi è sbagliato a prescindere, è un atto di ipocrisia.
Ribadisco che trovo meno strano vedere delle aspiranti sposine cambiare idea e perdere la testa per il dottore o per il prete che le sta sposando, piuttosto che vedere quarantenni sposate, con casa, mutuo, figli, impazzire e tornare quindicenni, distruggendo tutto nel totale menefreghismo nei confronti dei figli.:unhappy: ... .... .... orchite.... .... .... ...
Ti leggo in forma,Io non so niente.
E non sono neanche mai caduta nel sole.
Ma vedo una netta differenza fra un processo di lenta costruzione innanzittuo di consapevolezza di sè e il perdere la testa.
Niente in contrario al perdere la testa.
Anzi..
Vabbè..io al posto di testa userei altro ma vabbè....a volte coincidono comunque.
Comunque...a qualunque età, io sono convinta che se le cose hanno un nome un motivo c'è. Più di uno.
E allora è bene usarlo bene quel nome. E non ad cazzum.
In questo caso, inoltre...passione fa rima con ormone. A mio parere.
E va altrettanto bene. Anzi..basta saperlo e dirlo.
Salvo essere cercatori di tranvate. E anche questo va bene. Però poi mica ti lamenti se la trave arriva davvero. E non ti appeli a fantomatiche cause divine o demoniache.
Detto questo la questione non è lo scopare, o lo stare con chi...quelle questioni discendono dal fatto che Deja, vera o falsa che sia, se la sta raccontando alla grande.
Poi che stia col dottorino, col fidanzato, con lo scultore di cuoricini....poco conta. Se per primo non sta con se stessa.
Uno vale l'altro. Non vedo la minima differenza. SE non in termini ormonali. Ma quelli subiscono la varianza del tempo.
E questa non è una cosa che risolve il tempo. O l'ammore.
Che di dottorini il mondo è pieno. Anche se fanno gli scultori.
"galeotto fu il cuoricino" Che sia un fatto ormonale lo ammette implicitamente anche lei quando sostiene che non aveva altra scelta. Tipo quando stai morendo di sete e bevi da una pozzanghera (paragone calzante).Io non so niente.
Ma vedo una netta differenza fra un processo di lenta costruzione innanzittuo di consapevolezza di sè e il perdere la testa.
Anzi..
Vabbè..io al posto di testa userei altro ma vabbè....a volte coincidono comunque.
Comunque...a qualunque età, io sono convinta che se le cose hanno un nome un motivo c'è. Più di uno.
Salvo essere cercatori di tranvate. E anche questo va bene. Però poi mica ti lamenti se la trave arriva davvero. E non ti appeli a fantomatiche cause divine o demoniache.
Detto questo la questione non è lo scopare, o lo stare con chi...quelle questioni discendono dal fatto che Deja, vera o falsa che sia, se la sta raccontando alla grande.
Poi che stia col dottorino, col fidanzato, con lo scultore di cuoricini....poco conta. Se per primo non sta con se stessa.
Uno vale l'altro. Non vedo la minima differenza. SE non in termini ormonali. Ma quelli subiscono la varianza del tempo.
Vedi, secondo me la gravità non si misura dall' anello che portiamo al dito o meno, ma dalla completa mancanza di senso di responsabilità verso se stessi e verso le persone che consideriamo a noi vicine. Non credo che la protagonista di questo romanzetto d'appendice si sarebbe fermata neanche se fosse stata sposata con prole.Ribadisco che trovo meno strano vedere delle aspiranti sposine cambiare idea e perdere la testa per il dottore o per il prete che le sta sposando, piuttosto che vedere quarantenni sposate, con casa, mutuo, figli, impazzire e tornare quindicenni, distruggendo tutto nel totale menefreghismo nei confronti dei figli.
Con la differenza che in quel caso si sarebbe tenuta famiglia, figli e amante. Per convenienza, nei limiti del possibile. Insomma è l'argomento di questo forum. Fortunatamente ha conosciuto questo lato di se prima di coinvolgere fedi, mutui e figli.Vedi, secondo me la gravità non si misura dall' anello che portiamo al dito o meno, ma dalla completa mancanza di senso di responsabilità verso se stessi e verso le persone che consideriamo a noi vicine. Non credo che la protagonista di questo romanzetto d'appendice si sarebbe fermata neanche se fosse stata sposata con prole.
E chi te lo dice?Con la differenza che in quel caso si sarebbe tenuta famiglia, figli e amante. Per convenienza, nei limiti del possibile. Insomma è l'argomento di questo forum. Fortunatamente ha conosciuto questo lato di se prima di coinvolgere fedi, mutui e figli.
Morale della favola: più dottorini per tutte!!! (Io li inserirei nel corso prematrimoniale)
:rotfl::rotfl::rotfl:Ti leggo in forma,
quando ti leggo mi passa un po' l'orchite.![]()
E' esattamente quell'implicitamente, unito all'amore e alla forza dell'entità che tira i fili portandola a essere qualcosa che non è, che non mi torna."galeotto fu il cuoricino" Che sia un fatto ormonale lo ammette implicitamente anche lei quando sostiene che non aveva altra scelta. Tipo quando stai morendo di sete e bevi da una pozzanghera (paragone calzante).
E' come per i vulcani, dormono per secoli e poi BUM!E' esattamente quell'implicitamente, unito all'amore e alla forza dell'entità che tira i fili portandola a essere qualcosa che non è, che non mi torna.
..questa è bella!!!:up::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:E' come per i vulcani, dormono per secoli e poi BUM!
Ti quoto.Io non so niente.
Anzi..
Pooovera !Una bambola di pezza tra le sue braccia...Magari ci capissi qualcosa, mi sento stravolta e ribaltata. Ammetto di aver omesso che con il mio fidanzato, riflettendoci, le cose non vadano benissimo, ma non voglio essere una di quelle donne che scaricano sul proprio compagno le giustificazioni dei propri tradimenti.
Il mio fidanzato mi ha chiamata poco fa, non era incazzato, ma gelido. Io mi sono infuriata per il suo folle giro di telefonate senza chiamarmi di persona. Penso che abbia intuito cosa ci sia sotto, ma non glielo ho voluto dire.
Non sento di averlo tradito, perchè la mia folle corsa di questi giorni non è dipesa dalla mia volontà. Cmq sono io che ho accelerato i tempi perchè avevo paura che me lo portassero via e forse l'ho spaventato. Sa che io sono fidanzata e non vuole più vedermi per questo, un po' lo ammiro. Inoltre non accetterebbe mai di dividermi con un altro.
Dopo aver sentito il mio fidanzato ho ceduto e ho chiamato lui. Non ha risposto e mi ha chiamata 10 min dopo. Sembrava tranquillo e rilassato e ha detto che mi serviva del tempo per riflettere... mi ha detto...
"Credi che dopo aver fatto l'amore con te possa pensare che tu sei legata a qualcun altro?"
Ho iniziato a piangere e mi ha tranquillizzata di nuovo. Gli ho detto che avrei voluto vederlo stasera ma lui mi ha detto che doveva andare con due amici allo stadio alle nove a vedere la partita, e che in ogni caso lui avrebbe sofferto nel vedermi dopo aver passato una giornata indimenticabile ieri.
Che cosa devo pensare?
Poi mi ha fatto ridere di nuovo, dicendo che ieri si era stancato tanto, che non aveva più 20 anni e che gli serviva almeno un giorno per recuperare le forze... Mi ha detto che mi avrebbe mandato un sms solo se la sua squadra avesse vinto, e di riflettere su cosa avrei dovuto fare domani.
l'ho salutato e sono ripiombata nella confusione. Dove si comprano i biglietti per le partite di calcio?
Brava....e la accusa pure di stalking se lei si presenta alla partitaPrevisione: appena il dottorino sa che ti sei lasxiata con il fidanzato scappa a gambe levate