No niente lavoro, nessuna comunicazione ufficiale. L'altro giorno mi ha chiamato il responsabile di un altro punto vendita per dirmi che era fatta. Dovevano dirmi qualcosa venerdì ma ancora nulla. Se non vedo qualcosa di scritto non ci crederò mai.
P.S.: Traccia, Perplesso, Stark... andate affanculo, tra un po' mi fate confessare anche il mio indirizzo. Forse sono così stralunata e sconvolta che posso averlo scritto in qualche post.
La storia di Deja è una storia di tradimento vista dall'altra parte.
Qui solitamente a raccontare ci sono i traditi, e quei pochi traditori (a parte Lothar) non è che la contino sempre giusta...
Deja se non altro è sincera.
Potrà essere infantile, immatura, ma - se è vera la sua storia - è sincera fino al midollo.
Tante volte qui ho letto di persone che si chiedevano il 'perchè' uno/una tradisce ; bene, il più delle volte questo 'perchè' è di una banalità sconcertante, di una purezza adolescenziale che fa inorridire le persone mature.
Il racconto della rapidissima escalation tra folgorazione e a letto insieme a me pare vera, più di tante altre storie circondate da mille dubbi (che dubbi non sono ma solo sensi di colpa).
Deja non ha figli, non è sposata.
Spero solo che quello che le è capitato, che ha voluto che le capitasse, le sia di lezione, e che la 'lezione' non sia quella moralisticheggiante e demagogica che si legge qui ogni tanto.
Deja, il matrimonio, quel matrimonio, non è per te. Per il resto, goditela.