drusilla
Drama Queen
so cose da Furio qste. ...OPS!! :singleeye:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
so cose da Furio qste. ...OPS!! :singleeye:
Magda!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Vega la stella vegana(l). Tu sei vegana, no?chi è vega?
si si esagerazione certo, avojaaa!
(ops! anche la 'j' di sta parola è da bandire? (ops! anche il troncamento di questa non va bene..(ops! anche ops non andrà bene?!?) ) )..
eppure non mi parevi uno che badava alla forma, tu.
so cose da Furio qste. ...OPS!! :singleeye:
vabbè...non mi prenderanno mai all'accademia della crusca...me ne farò una ragione.![]()
:rotfl:Vega la stella vegana(l). Tu sei vegana, no?
'Sta va bene. Andrebbe con l'apostrofo prima perchè è un'abbreviazione. Anche avoja che è una forma dialettale. "Qste" in cazzo di niente che è nelogismo da bimbominkia rincoglionito. Pari Perplesso che scrive fiumi di frasi in italiano quasi buono (sufficiente almeno) e poi per scrivere "sei" scrive 6. Roba da patibolo.
la tua confusione è data dallo scollamento evidente tra mente e corpo. ti si vuole solo evitare il rischio di ritrovarti tra 8-9 mesi quando ti sposerai ad avere il ganzo tra gli invitati al matrimonio,perchè mo stai talmente in aria che potresti persino lasciare la partecipazione al pranzo (si dice così?) sul comodino dell'uomo che ti ha fatto tremare con uno sguardo.Perchè mi trattate così? Ci ho pensato per lungo tempo prima di iscrivermi qui e pensavo di trovare risposte e confidenze, non cazzi che vanno da una parte all'altra. Io non mi sono mai espressa in questi termini.
Per quanto riguarda la storia del fake la situazione è assolutamente capovolta. Ormai sono un fake nella realtà, ho detto una marea di balle a tutti e mi faccio un po' pena. Ma qui almeno sono stata sincera o quasi, in realtà sono molto confusa. Di certo non vi ho raccontato per filo e per segno tutte le cose che ho pensato di fare con lui e non le racconterò, mi sembra ovvio e scontato.
Se questo è un forum che parla di tradimenti penso sia il posto giusto per parlare di tradimenti (anche se solo immaginati).
... e non dimenticarti del mio Conan nordicizzato (o nerdicizzato)Cazzo. Esagerazione? Ma vaffanculo tu e vega. Esagerazione.
davvero??! ma come?la tua confusione è data dallo scollamento evidente tra mente e corpo. ti si vuole solo evitare il rischio di ritrovarti tra 8-9 mesi quando ti sposerai ad avere il ganzo tra gli invitati al matrimonio,perchè mo stai talmente in aria che potresti persino lasciare la partecipazione al pranzo (si dice così?) sul comodino dell'uomo che ti ha fatto tremare con uno sguardo.
qui si parla di tradimenti immaginati,compiuti e persino programmati. e sì, è il posto giusto per prendere coscienza che alla fine quello che fa la differenza in un tradimento non sono le ore passate al motel,quanto la coerenza con se stessi e con gli impegni presi.
chè qui di Carmelitane Scalze non ce ne sono e nessuno si sconvolge perchè nel corso della vita si incrocia qualcuno che ci fa venire voglia di saggiarne sapore e profumo.
Ma essendo anche tra persone (abbastanza) adulte,ci si confronta sulla consapevolezza di quello che si fa e di quello che può comportare una nostra scelta.
L'ultimo che si diceva sciallo qua sopra ha fato una brutta fine. Occhio.:rotfl:
dai dai che stai imparando.
passa al lato oscuro della forza!!!! :singleeye:
vedi...uno pensa che un altro è tutto easy e scialla...ed invece escono i furii dove meno te l'aspetti!! brrrrrrrrr![]()
Ma nessuno ti ha trattata male.Perchè mi trattate così? Ci ho pensato per lungo tempo prima di iscrivermi qui e pensavo di trovare risposte e confidenze, non cazzi che vanno da una parte all'altra. Io non mi sono mai espressa in questi termini.
Per quanto riguarda la storia del fake la situazione è assolutamente capovolta. Ormai sono un fake nella realtà, ho detto una marea di balle a tutti e mi faccio un po' pena. Ma qui almeno sono stata sincera o quasi, in realtà sono molto confusa. Di certo non vi ho raccontato per filo e per segno tutte le cose che ho pensato di fare con lui e non le racconterò, mi sembra ovvio e scontato.
Se questo è un forum che parla di tradimenti penso sia il posto giusto per parlare di tradimenti (anche se solo immaginati).
:rotfl:Ohhh deja allora scusa!Scusa, se ho turbato la tua sensibilità,perdona il mio "savoiardo conficcato fra le natiche"sono stato volgare,offensivo,triviale,becero,e tu proprio non meriti quello che ho scritto.Tu che impegnata e vicino al matrimonio pensi al pisellone del medico.....,tu che ti dimentichi del tuo futuro marito,pensandoti in languide spaccate su uno scoglio di carne fra schizzi iodio e salsedine carnale,povera ragazza....!Scusa se ti ho turbato.
Purtroppo mi rendo conto che sono troppo offensivo verso certe anime candide.:rotfl:
ma no....sei spontaneoPurtroppo mi rendo conto che sono troppo offensivo verso certe anime candide.
Ma la salsedine carnale...Purtroppo mi rendo conto che sono troppo offensivo verso certe anime candide.
Non mi da il diritto di offendere un donna molto sensibile che sta soffrendo per i suoi attacchi di manico biancorosa,lei è tanto presa dal suo uomo..... che voleva giocare a palla con il medico,e magari fra una palla e l'altra ci scappava pure una traumatica pecorina....ma no....sei spontaneo![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:Ohhh deja allora scusa!Scusa, se ho turbato la tua sensibilità,perdona il mio "savoiardo conficcato fra le natiche"sono stato volgare,offensivo,triviale,becero,e tu proprio non meriti quello che ho scritto.Tu che impegnata e vicino al matrimonio pensi al pisellone del medico.....,tu che ti dimentichi del tuo futuro marito,pensandoti in languide spaccate su uno scoglio di carne fra schizzi iodio e salsedine carnale,povera ragazza....!Scusa se ti ho turbato.
E si mi scuso anche con voi,le mie metafore spesso sono troppo offensive,mi spiace avervi turbato con savoiardo conficcato nelle natiche.Scusate.:rotfl::rotfl::rotfl:
E si...attacchi di manico...guerre pubiche....povera deja,mis ento in colpa.gli attacchi di MANICO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: