Quello che dite è quasi tutto vero.
Non è vero però che sono disposta ad andare a letto con il prossimo tizio figo che passa, avrei potuto farlo anche in passato e non l'ho fatto. E poi lui mi attira più per la sua persona che per andarci a letto, cosa che comunque non succederà.
Il mio comportamento delle ultime settimane è molto cambiato, sono scontrosa ed irritata e ragiono come una pazza deficiente. Sono molto peggiore io della mia amica, anche se mai avrei scritto ad uomo porcate simili. E' lui che mi ha fatto diventare diversa, e non in meglio.
Lui in tutti i casi sembra avere un comportamento corretto, è vero che flirta, ma è single e sono affari suoi. In effetti il cappuccino con il cuore è l'unica romanticheria che ha fatto per me. Il resto sono solo cose che riguardano la sua vita e le sue attività.
Ma non voglio che pensiate che lui sia bello e narciso e basta, è bello tanto quanto altri, nulla di più. Non è nemmeno oscuro e misterioso. Il problema è nato da quando per la prima volta mi ha guardata negli occhi. E' stato come cadere dentro il sole, e adesso devo curarmi le (per fortuna poche) bruciature.