Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
Il cuneo si inserisce solo dove c'è già una fenditura. prendi atto che l'innamoramento per il tuo fidanzato non c'è più. magari ci sarà la progettualità,magari il tuo fidanzato è l'uomo che vedi al tuo fianco quando avrai 79 anni e che consideri il padre perfetto per i tuoi figli.

ma se ammetti che gli è bastato guardarti negli occhi per farti infiammare,o questo qui è il più grande illusionista del mondo oppure veramente tu ha voglia di provare altre esperienze e con questo devi fare i conti.

e di questo,anche senza dover per forza tirare in ballo il dottorino (visto che di concreto c'è stato zero), devi trovare il coraggio di parlare col tuo futuro marito.

Perchè una cosa dev'esserti chiara: non capiterà col primo bellimbusto che ti corteggia,magari manco col secondo, il terzo o il quarto.

Ma uno che ti fa tremare con lo sguardo prima o poi lo ritrovi. e la prossima volta potresti non riuscire a fermarti,anzi sicuramente non ti fermerai
quoto col sangue

Sbriciolata

Escluso
Se ti sposi entro in chiesa ad urlare "questo matrimonio non s'ha da fare"!!!
E ci butto dentro pure un "maremma maiala"
... però mi paghi i diritti.
Non sono esosa: basta... un cappuccino:D

Stark72

Utente Bestemmiante
... però mi paghi i diritti.
Non sono esosa: basta... un cappuccino:D
L'avevi già detto tu? Allora aggiudicato alla signora col tacco.

Devo difendere quel povero Stark Junior che sta per fare la fine dello Stark72 :D

zadig

8=D

Tessa

Escluso
Madonna santissima!Cazzo aveva dentro il cappucino? !Sul serio Deja,non è il sole,la luna o sai cosa eh?È che chissà che romanzo t'eri fantasticata e t'aspettavi e invece nulla,niente e non solo,siete finiti anche a parlare della tua amica rinconglionita!I 45 euro son stati la botta finale....E dai su aripigliati,e che stiamo a scherza'?Ma per davvero davvero?Piuttosto pensa a quel povero ffidanzato che dorme sonni tranquilli mentre la fidanzata si brucia da sola:D
Pero' 45 euro per un corso annuale non sono niente. Dove insegna il dottorino?😀

Sbriciolata

Escluso

Eratò

Utente di lunga data
Ok, ho 4 posti in macchina.
Se non sbaglio si tratta di Firenze. Accorrete su Roma e si parte a salvare Stark Junior :D
Ok...raccomandazioni sul abbigliamento :
Uomini : completto e cravatta neri,occhiali neri,camicia bianca
Donne : tailleur nero (minigonna mi raccomando) con cravatta nera ma niente camicetta,tacco a spillo 12,calze nere a rete.
Entriamo in chiesa tutti insieme e diciamo :
SQUADRA D'EMERGENZA !Sequestriamo lo sposo e lo portiamo da una strafiga bionda con 4a di seno,gambe chilometriche,occhi azzuri che gli fa dimenticare il nome di Dejaneera...E poi un bel giretto con Oscuro e Perplesso.:cool:Un po' di lezioni da Jb ed è fatta.Un uomo nuovo:cool:

Nicka

Capra Espiatrice
Quello che dite è quasi tutto vero.
Non è vero però che sono disposta ad andare a letto con il prossimo tizio figo che passa, avrei potuto farlo anche in passato e non l'ho fatto. E poi lui mi attira più per la sua persona che per andarci a letto, cosa che comunque non succederà.

Il mio comportamento delle ultime settimane è molto cambiato, sono scontrosa ed irritata e ragiono come una pazza deficiente. Sono molto peggiore io della mia amica, anche se mai avrei scritto ad uomo porcate simili. E' lui che mi ha fatto diventare diversa, e non in meglio.

Lui in tutti i casi sembra avere un comportamento corretto, è vero che flirta, ma è single e sono affari suoi. In effetti il cappuccino con il cuore è l'unica romanticheria che ha fatto per me. Il resto sono solo cose che riguardano la sua vita e le sue attività.

Ma non voglio che pensiate che lui sia bello e narciso e basta, è bello tanto quanto altri, nulla di più. Non è nemmeno oscuro e misterioso. Il problema è nato da quando per la prima volta mi ha guardata negli occhi. E' stato come cadere dentro il sole, e adesso devo curarmi le (per fortuna poche) bruciature.
Lui ti ha fatta diventare diversa per due volte che ti ha rivolto la parola???
Cara ragazza...cresci...ma davvero!
E poi ste robe di cadere nel sole...aiuto! Dai, non si possono leggere.
Sto dottore non è nulla. Tu invece comincia a capire cosa vuoi, che non è mica un male desiderare una vita diversa da quella che hai e che ti stavi preparando fino a 2 giorni fa.
Ma se per uno sguardo sei combinata così qualcosa che non va mi dispiace, ma c'è.

zadig

8=D

Stark72

Utente Bestemmiante
Donne : tailleur nero (minigonna mi raccomando) con cravatta nera ma niente camicetta,tacco a spillo 12,calze nere a rete.
SQUADRA D'EMERGENZA !Sequestriamo lo sposo e lo portiamo da una strafiga bionda con 4a di seno,gambe chilometriche,occhi azzuri che gli fa dimenticare il nome di Dejaneera...E poi un bel giretto con Oscuro e Perplesso.:cool:Un po' di lezioni da Jb ed è fatta.Un uomo nuovo:cool:
No senti, così non vi porto in chiesa ma a casa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Sbriciolata

Escluso

zadig

8=D

perplesso

Administrator
Staff Forum
calze a rete anche no,per favore.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.