Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
c'è ancora qualcuno che si sconvolge perchè uomini e donne trombano? :rotfl:
mah semmai ci si stupisce ancora del fatto che uomini e donne d'improvviso scoprano l'esistenza del resto del mondo e vadano in crisi per quello

Eratò

Utente di lunga data
Macchè, sono i camici ed i letti. Quali telefilm. I telefil casomai la realtà la romanzano, ma si basano su quella.
Eh...sti camici soprattutto.Ci son colleghi bruttini col fascino di una lumaca.Se li vedi fuori son niente....Ma col camice li chiamano "affascinanti" !Mah....

zadig

8=D
Infatti.Io avrei evitato di andare.Secondo me ci è andata nella speranza che il medico non lanciasse solo la palla,ma anche il sarago.....
si vede che ha bisogno di omega 3... :D

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Eh...sti camici soprattutto.Ci son colleghi bruttini col fascino di una lumaca.Se li vedi fuori son niente....Ma col camice li chiamano "affascinanti" !Mah....
anche se, in teoria, il fascino non dovrebbe essere legato principalmente all'aspetto...

perplesso

Administrator
Staff Forum
E vabbè...dove portano?portano ad un bell"freccia di carne rosa"........
ribadisco. fosse solo quello,ti risponderei che sono cose d'ordinaria amministrazione nella vita di ognuno.

è il dover dipingere la cosa caricandola di significati,sentimenti,emozioni,chiamale come vuoi che suona male.
Perchè sono mere giustificazioni. autoassoluzioni preventive.

Sbriciolata

Escluso
Sbriciolata, lei ci è già andata all'appuntamento in palestra (vedi sopra) e non ne è uscito niente di buono. Meglio scappare a gambe levate e trarre insegnamento dalla 'lezione'...
ho letto dopo.
E da quello che ho letto traggo che la nostra amica è una di quelle che beve pure la sabbia.
Dejaneera non te la prendere, ma sei ingenua forte, per usare un eufemismo.
Hai dimostrato di non conoscere la tua amica, per niente: manco siete abbastanza in confidenza perchè lei ti raccontasse come stavano le cose, ma abbastanza per farti ritirare le sue analisi.
Questo t'ha raccontato un film di fantascienza e tu subito gli hai dato credito: ti ha fatto leggere ALCUNI messaggi.
E sarebbe interessante sapere perchè non li abbia cancellati.
Non hai idea di cosa vuole veramente il tuo fidanzato e manco ti preoccupi
Ma quello che è davvero sconcertante è che non hai un'accidente di idea di cosa vuoi tu, di dove stai andando e che cazzo stai combinando.
Ma il titolo del 3d mi doveva insospettire, in effetti.

Sbriciolata

Escluso
io invece sarei per la terapia d'urto. Dejaneera,non ti sto incitando ad andarci a letto con sto dottorino.

ma se ritieni che a 6 mesi dalle nozze (che per fortuna avete deciso di rimandare),la tua vita sia così povera di emozioni da infilarti nella tresca della tua amica per darti una scossa,magari non è che devi porti delle domande sull'opportunità di sposarti.

Dovresti proprio prendere atto che hai voglia di provare nuove esperienze e non parlo solo di sesso.
Master, io credo che la ragazza debba essere guidata però: questa da sola mi combina un guaio.

Sbriciolata

Escluso
Macchè, sono i camici ed i letti. Quali telefilm. I telefil casomai la realtà la romanzano, ma si basano su quella.
Non credo che sia solo la disponibilità di una brandina a favorire le attività ma di sicuro aiuta.

Joey Blow

Escluso
E' l'idea di "autorevolezza" che dovrebbe emanare da un medico. Poi in realtà non è un cazzo di niente così, ma vabbè.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Master, io credo che la ragazza debba essere guidata però: questa da sola mi combina un guaio.
mah,non si può tirare fuori dal fiume chi non ti tende una mano.

resta da intenderesi poi su quale sia il guaio vero. per come sta messa,credo che il guaio peggiore che Dejaneera possa combinare sia sposarsi adesso.

e credo che le serva della pratica,più che della teoria,per capire quale guaio sarebbe sposarsi adesso.

Eratò

Utente di lunga data
E' l'idea di "autorevolezza" che dovrebbe emanare da un medico. Poi in realtà non è un cazzo di niente così, ma vabbè.
Autorevolezza?Il fascino della divisa intendi?Allora i finanzieri vengono molestati di brutto:rotfl:

Sbriciolata

Escluso
Parlavo anche di camici.
Io invece parlavo del fatto che il sesso è una gran bella celebrazione della vita... e negli ospedali l'aria che si respira è un'altra. Credo che abbia il suo peso pure quello, ovvero il fatto che alla fine si vivono gomito a gomito situazioni stressanti fisicamente e psicologicamente per ore e ore.
Ma fosse solo quello il problema della nostra sanità...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non è legato al aspetto infatti..ma ai modi si.Infatti ho distinto le due cose se leggi meglio.
si fanno i film in testa guardando la TV,poi vanno dai medici "veri",vedono il camice,associano il camice al film che si sono fatti/e in testa e perdono la brocca.
c'entrerà anche l'autorevolezza magari,non so,sarei scettico sul punto. mi verrebbe da pensare più al fascino del potere che all'autorevolezza.

poi magari il giorno dopo incrociano per la strada lo stesso tipo,senza camice,e manco si accorgono di lui/lei.

Se invece parliamo di intrallazzi tra colleghi o tra medici ed infermieri,lì direi che è semplicemente lo sfregamento quotidiano che innesca la fiammata.

Joey Blow

Escluso
Autorevolezza?Il fascino della divisa intendi?Allora i finanzieri vengono molestati di brutto:rotfl:
Non quello, no. Quando tu vai da un medico sei TU in difficoltà (un tu generico, magari non proprio tu ma un parente). Insomma ti ritrovi a doverti rivolgere a lui perchè hai bisogno, un bisogno FORTE. E ti aspetti autorevolezza. Anche dove non c'è. Capito?

Eratò

Utente di lunga data
Non quello, no. Quando tu vai da un medico sei TU in difficoltà (un tu generico, magari non proprio tu ma un parente). Insomma ti ritrovi a doverti rivolgere a lui perchè hai bisogno, un bisogno FORTE. E ti aspetti autorevolezza. Anche dove non c'è. Capito?

Ho capito si.Ma non è solo quello che attira Joey. . Quello che attira è tutta l'immagine costruita attorno alla professione....Soldi,posizione sociale,successo,intelligenza e autorevolezza.È un mito costruito attorno ad una professione....

Ultima modifica:

Dejaneera

Escluso
Non ho letto tutti gli ultimi vostri messaggi, ma di sicuro vi do ragione in una cosa: sono finita nella confusione più assoluta. Ma non ho mai vissuto nulla di simile, non sono ingenua nella vita e ho tante responsabilità.

Non mi piacciono nemmeno i commenti che mi incitano a fare sesso o altre cose. Ci ho pensato, verissimo, ma non penso che tutte le donne qui presenti siano proprio delle sante e al posto mio a quest'ora avrebbero fatto tutt'altro. Io purtroppo mi sono messa ad adorarlo come le altre stupide, compresa la mia amica, più furba e più esperta di me e solo ieri ho capito che lui è un buffone, che gioca e gioca, e mi ha detto che io sono solo una simpatica amica. Vi dirò la verità, è stata una liberazione che me lo abbia detto, perchè se ho scritto qui in verità è perchè in fondo in fondo forse avrei anche potuto tradire, lo ammetto. Ma non l'ho fatto. Ho solo fantasticato come un ingenua di 18 anni, ma non perchè io lo sia nella vita di tutti i giorni, ma perchè lui mi ha fatto diventare così e solo con lui mi sono comportata così, perchè lui mi ha reso vulnerabile, non di certo altri uomini (subito fulminati con due di picche istantanei) che in questi ultimi anni mi hanno corteggiata nonostante sapessero che io fossi fidanzata.

Non voglio però criticarlo per il suo lavoro, una cosa sono le cazzate della palestra, una cosa la professione medica e di volontariato, che fa con dedizione tanto da essere apprezzato da tutti.

Potrebbe anche avermi nascosto la storia con la mia amica, ma non penso, in quanto molti dei messaggi che lei mandava erano del tipo: Quando ci vediamo fuori dallo studio? E dai fai un'eccezione... che vuoi che succeda... tanto mi hai già vista senza vestiti durante le visite... che differenza fa una volta in più?

Lui mi sembrava preoccupato e arrabbiato, mi ha fatto capire che odia le ragazze facili, anche perchè immagino che seduca facilmente anche le difficili.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Non ho letto tutti gli ultimi vostri messaggi, ma di sicuro vi do ragione in una cosa: sono finita nella confusione più assoluta. Ma non ho mai vissuto nulla di simile, non sono ingenua nella vita e ho tante responsabilità.

Non mi piacciono nemmeno i commenti che mi incitano a fare sesso o altre cose. Ci ho pensato, verissimo, ma non penso che tutte le donne qui presenti siano proprio delle sante e al posto mio a quest'ora avrebbero fatto tutt'altro. Io purtroppo mi sono messa ad adorarlo come le altre stupide, compresa la mia amica, più furba e più esperta di me e solo ieri ho capito che lui è un buffone, che gioca e gioca, e mi ha detto che io sono solo una simpatica amica. Vi dirò la verità, è stata una liberazione che me lo abbia detto, perchè se ho scritto qui in verità è perchè in fondo in fondo forse avrei anche potuto tradire, lo ammetto. Ma non l'ho fatto. Ho solo fantasticato come un ingenua di 18 anni, ma non perchè io lo sia nella vita di tutti i giorni, ma perchè lui mi ha fatto diventare così e solo con lui mi sono comportata così, perchè lui mi ha reso vulnerabile, non di certo altri uomini (subito fulminati con due di picche istantanei) che in questi ultimi anni mi hanno corteggiata nonostante sapessero che io fossi fidanzata.

Non voglio però criticarlo per il suo lavoro, una cosa sono le cazzate della palestra, una cosa la professione medica e di volontariato, che fa con dedizione tanto da essere apprezzato da tutti.

Potrebbe anche avermi nascosto la storia con la mia amica, ma non penso, in quanto molti dei messaggi che lei mandava erano del tipo: Quando ci vediamo fuori dallo studio? E dai fai un'eccezione... che vuoi che succeda... tanto mi hai già vista senza vestiti durante le visite... che differenza fa una volta in più?

Lui mi sembrava preoccupato e arrabbiato, mi ha fatto capire che odia le ragazze facili, anche perchè immagino che seduca facilmente anche le difficili.
Si vabbè,in tutto questo il tuo findanzato dov'è?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.