Help me ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
Senti guarda...non mi va di leggere tutto il topic, sono troppo pigro. Ho letto il primo e l'ultimo post.
Tanto mi basta.
Valuterei seriamente questa ipotesi di sposarti.
Soprattutto valuterei se ti senti pronta.
Eviterei inoltre di cercare appigli esterni circa l'eventuale dubbio del tuo lui in merito al matrimonio.
Sai com'è, essendo diventato malfidato a livelli stratosferici, qualcosa mi farebbe pensare che quasi quasi sarebbe una bella manna se il tuo lui si tirasse indietro.
Tutto ciò lo scrive uno che si è beccato un bel paio di corna due mesi dopo il matrimonio.

Dejaneera

Escluso
Sicuramente NON andare in un posto dove siete soli tu e lui, di sera
Non stiamo uscendo per vederci, nè il posto è isolato, è una grande palestra con bar e servizi annessi dove fanno anche le attività legate alla clinica. Ovviamente dirò a qualcuno dove vado.

Attenzione alla sauna! Meglio il bagno turco...
Depilati!

Aspettiamo con ansia domani.
Ufff... dai non farmici pensare :D Probabilmente lui ci sta provando, ma dall'atteggiamento di sabato penso ci provi con tutte. Poi di sicuro ha una storia con la mia amica, che mi ha nascosto tutto. Lui scrive a me per farla ingelosire. Lei è molto bella, ma non lascerebbe mai il suo fidanzato.
Io poi non sono la tipa da fare sesso in palestra. E rimarrò pelosa.

Nausicaa

sfdcef
Aiuto, sto proprio uscendo di testa...
Oggi ero a pranzo con il mio fidanzato, e ovviamente non gli ho raccontato questo mio strano film, tuttavia ho preso di petto l'argomento matrimonio. Non sapevo cosa dire, gli ho chiesto solo... visto come siamo messi a finanze, non è troppo presto settembre?
Lui, che a dicembre me lo ha proposto con tanto di anello, ha sorriso e ha concordato con me che era troppo presto, anche perchè è stato promosso solo da poco e fa continue trasferte all'estero. Mi è sembrato quasi sollevato dalla mia osservazione... che cosa devo pensare?

Ad incasinare le cose ovviamente si è messo di mezzo il dottorino, che dopo giorni di assoluto silenzio mi ha mandato delle istantanee su whatsapp della lezione di sabato scorso, foto fatte da non so chi, probabilmente dalla telecamera fissa. Ci sono io che faccio tutta una serie di smorfie quando faccio gli esercizi. Mi ha chiesto se poteva mettere le mie foto con le smorfie sull'album della palestra. Io ho risposto che lo avrei denunciato se lo avesse fatto. Poi ci sono andata giù pesante e gli ho chiesto a raffica: Perchè mi stressi così? Perchè mi hai fatto andare a prendere le analisi della mia amica nonostante bastasse una semplice mail? Avete una storia voi due e io sono il messaggero?

Ha visto il messaggio ma non ha risposto subito. Poi ne è uscito dicendo: "il mio codice professionale non mi consente di parlare dei miei pazienti con gli estranei e non aventi titolo". Gli ho risposto: "Va bene, ma non ti consente nemmeno di rompermi le balle con le tue buffonate continue, e poi la mia amica mi ha parlato di te".

Mi ha risposto "Coooosssaaaa?". E io "Sì, e non voglio più essere messa in mezzo a questa storia, quindi chiuso".

Altro silenzio di mezzora e poi mi scrive: "Ascoltami, la situazione si fa complicata, meglio se ne parliamo di persona per evitare a tutti guai seri. Finisco alle 21.30 le sedute di fisioterapia, vieni in palestra a quell'ora e ti spiego in termini generici la storia. Poi ci mettiamo tutti una pietra sopra"

Quello che ha detto mi ha preoccupata, di solito scrive sempre cazzate, ma dal suo tono mi sembrava nero.

Scusate se sono noiosa e petulante, ma che cazzo devo fare?
Questa storia comincia a sembrarmi inverosimile.

Dejaneera

Escluso
Anche a me. Sembra che io stessa la alimenti con i miei pensieri. Alla fine non è successo nulla e dovrei semplicemente cancellare quei messaggi e basta così. E' anche vero che sento che la mia vita è un po' povera di emozioni e mi sento sballottata qua e là quando molte ci riderebbero su.
E' inverosimile perchè lui dice una marea di balle e io ci sono cascata come una pera.

Tessa

Escluso
Ma il dottore in palestra insegna body balance o frequenta il corso?
E da piu' attenzioni agli uomini che alle donne....la storia e' talmente inverosimile che verra' fuori che lui e' gaio e che tutte queste donne intorno, sono solo una copertura...

Tessa

Escluso
Anche a me. Sembra che io stessa la alimenti con i miei pensieri. Alla fine non è successo nulla e dovrei semplicemente cancellare quei messaggi e basta così. E' anche vero che sento che la mia vita è un po' povera di emozioni e mi sento sballottata qua e là quando molte ci riderebbero su.
E' inverosimile perchè lui dice una marea di balle e io ci sono cascata come una pera.
Ti stai per sposare e la tua vita e' povera di emozioni?????

perplesso

Administrator
Staff Forum
in effetti tra tutti avrei grosse difficoltà a decidere chi menare per primo.

lascia perdere i chiarimenti la sera a palestra chiusa,se proprio deve dirti qualcosa a quattr'occhi,vi vedete in un bar pieno di gente di pomeriggio.

dopodichè,lascia perdere i romanzetti, le amiche bellissime ed i loro dottorini e depilati chè è meglio

Ultima modifica:

lolapal

Utente reloaded
Oggi ero a pranzo con il mio fidanzato, e ovviamente non gli ho raccontato questo mio strano film, tuttavia ho preso di petto l'argomento matrimonio. Non sapevo cosa dire, gli ho chiesto solo... visto come siamo messi a finanze, non è troppo presto settembre?
Lui, che a dicembre me lo ha proposto con tanto di anello, ha sorriso e ha concordato con me che era troppo presto, anche perchè è stato promosso solo da poco e fa continue trasferte all'estero. Mi è sembrato quasi sollevato dalla mia osservazione... che cosa devo pensare?

Ad incasinare le cose ovviamente si è messo di mezzo il dottorino, che dopo giorni di assoluto silenzio mi ha mandato delle istantanee su whatsapp della lezione di sabato scorso, foto fatte da non so chi, probabilmente dalla telecamera fissa. Ci sono io che faccio tutta una serie di smorfie quando faccio gli esercizi. Mi ha chiesto se poteva mettere le mie foto con le smorfie sull'album della palestra. Io ho risposto che lo avrei denunciato se lo avesse fatto. Poi ci sono andata giù pesante e gli ho chiesto a raffica: Perchè mi stressi così? Perchè mi hai fatto andare a prendere le analisi della mia amica nonostante bastasse una semplice mail? Avete una storia voi due e io sono il messaggero?

Ha visto il messaggio ma non ha risposto subito. Poi ne è uscito dicendo: "il mio codice professionale non mi consente di parlare dei miei pazienti con gli estranei e non aventi titolo". Gli ho risposto: "Va bene, ma non ti consente nemmeno di rompermi le balle con le tue buffonate continue, e poi la mia amica mi ha parlato di te".

Mi ha risposto "Coooosssaaaa?". E io "Sì, e non voglio più essere messa in mezzo a questa storia, quindi chiuso".

Altro silenzio di mezzora e poi mi scrive: "Ascoltami, la situazione si fa complicata, meglio se ne parliamo di persona per evitare a tutti guai seri. Finisco alle 21.30 le sedute di fisioterapia, vieni in palestra a quell'ora e ti spiego in termini generici la storia. Poi ci mettiamo tutti una pietra sopra"

Quello che ha detto mi ha preoccupata, di solito scrive sempre cazzate, ma dal suo tono mi sembrava nero.

Lascia perdere e non ci andare. Digli che non ti interessano le sue spiegazioni e che può stare tranquillo che per te la pietra sopra già c'è, anzi che non c'è stato mai un sopra dove mettere alcuna pietra....
Concentrati sulle cose importanti e cerca di capire cosa ti manca nel rapporto col tuo fidanzato e magari parlane anche con lui.
In genere gli uomini sono più pragmatici, io non ci leggerei niente altro che questo nella reazione del tuo fidanzato al posticipare il matrimonio. Scusa se sono diretta: non scaricare su di lui i tuoi dubbi, perché è evidente che tu hai dubbi sullo sposarti....

passante

Utente di lunga data
non ho capito una cosa

ma il dottore insegna aerobica??

Traccia

Utente di lunga data

siiiiiiiiiiiiiii
vacci vacci all'appuntamento!!!
sono troppo curiosa di sapere cosa c'è sotto!!!
daiiiiii :D

tanto non è pericoloso, almeno non mi sembra più, e se lo fosse sarebbe un modo tuo per capire altro di te,
e poi con il tuo ragazzo AVETE FATTO LA SCELTA MIGLIORE con le nozze in stand by. Ottimo a non sposarvi!!!
Ora che sei 'libera' da sta spada di damocle del matrimonio, quindi eliminato un problemone, puoi rilassarti ed andare e verificare cosa era qsta cosa.
Oppure fattelo dire per telefono.
Oppure per iscritto.
Come ti pare, basta scoprire il mistero. Sono curiosissssssssima :)

Dejaneera

Escluso
siiiiiiiiiiiiiii
vacci vacci all'appuntamento!!!
sono troppo curiosa di sapere cosa c'è sotto!!!
daiiiiii :D

tanto non è pericoloso, almeno non mi sembra più, e se lo fosse sarebbe un modo tuo per capire altro di te,
e poi con il tuo ragazzo AVETE FATTO LA SCELTA MIGLIORE con le nozze in stand by. Ottimo a non sposarvi!!!
Ora che sei 'libera' da sta spada di damocle del matrimonio, quindi eliminato un problemone, puoi rilassarti ed andare e verificare cosa era qsta cosa.
Oppure fattelo dire per telefono.
Oppure per iscritto.
Come ti pare, basta scoprire il mistero. Sono curiosissssssssima :)
Mi state incasinando la testa... non so più che fare.
Lui non insegna aerobica, ma varie attività, legate e non, alle cure ospedaliere. Ad esempio riabilitazione etc... Nella stessa palestra tiene anche corsi più aerobici, tipo questo Body Balance... ma poco importa...

Nicka

Capra Espiatrice
Lui non insegna aerobica, ma varie attività, legate e non, alle cure ospedaliere. Ad esempio riabilitazione etc... Nella stessa palestra tiene anche corsi più aerobici, tipo questo Body Balance... ma poco importa...
Ahhhhhhhhhhh...quando il mio personal trainer, mentre mi faceva fisioterapia mi si appoggiava con le mani alle ginocchia spalancandomi le gambe fino a dove arrivavo e mi diceva "Nicka, vedo che hai le anche molto disponibili..."
Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

AAAAAAAAAAAAUGURI cara mia!!!

:D:D:D

Tessa

Escluso
Importa importa....

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.