Help di lucidità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
guarda se vuoi te li regalo...tanto è più facile che mi scadono che altro...

Old danut

Utente di lunga data
ragazzo, che dire, successe anche a me una serata di sesso sfrenato, meglio che una seratra di masturbazioni infinite, no???

O

Old sunrise

Guest
cmq la tattica di non farsi sentire a funzionato almeno in parte...poco fà...si è fatta risentire...

Old danut

Utente di lunga data
cmq la tattica di non farsi sentire a funzionato almeno in parte...poco fà...si è fatta risentire...
ecco, maagari un'altra serata di sesso sfrenato arriverà verso di te. goditi queste serate!!! Finchè si è liberi e senza impegni sono un toccasana per la salute mentale, anche a se a me non è servito a molto, anzi.

O

Old secretary

Guest
ecco quello che aspettavo con impazienza!!!!
Lo sapevo che si sarebbe fatta sentire lei!!!
Yeah!!!!
va sempre così!

ok...adesso vediamo che succede...

O

Old sunrise

Guest
non l'ho più chiamata ne tantomeno lei dopo che cmq si era fatta risentire l'ultima volta...
Ieri la sua amica ha chiamato il mio amico per andarci a bere qualcosa insieme...e così che ci siamo rivisti. All'inzio ci siamo visti in un "pub" dove lei mi ha doto poco e niente confidenza. Poi siamo andati in altro posto tutti insieme dove ci aspettavano altri amici...è stato in questa occasione un pò più espansiva, ma non a tal punto da farsi baciare; Ci ho provato e lei non ha voluto perche sarebbe sembrato come se si baciavano due fitanzatini... mah va bè
Serata finita con una spaghettata tutti e 4 a casa delle mia amica...e dopo spaghettata abbiamo rifatto all'amore un altra volta...se così si può dire...a me è sembrata una grande scopata...Minchia le femmini quando ci si mettono sono peggio dei maschietti...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ti usa a mò di "attrezzo"....finchè ti va e ti diverti, ok...ma nn ci punterei sopra molto di più...

O

Old secretary

Guest
eh si... finchè va bene anche a te e non ti entrano in gioco altri sentimenti falla andare così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.