Help di lucidità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old sunrise

Guest
Help di lucidità

Ciao a tutti e benritrovati,
fortunatamente non sono incappato in un dramma come quello che mi aveva portato a iscrivermi qui tempo fà, però colgo l'occasione per scrivere perchè in questo momento prevale troppo il mio istinto e vorrei un pò di lucidità mentale.

premetto che non si tratta di tradimento ma bensì di un consiglio

Inizio quindi con il dire che tutto è nato sabato sera scorso. I miei sono partiti e ovviamente
ho organizzato una cena/party a casa mia. Ho invitato il mio migliore amico, una mia amica (che per niente gli dispiace il mio amico) e questa mia amica a sua volta mi ha presentato…e fatto venire una sua collega. Abbiamo iniziato la serata con aperitivi/spritz vari. Ho una piscina e ci siamo fatti anche un bagno tra uno spritz e l'altro. Dopo il bagno si è passati alla fase cena, ho preparato "semplicemente" delle linguine allo scoglio e ovviamente le abbiamo accompagnate con del buon vino bianco. Fatto sta che subito dopo cena io mi sono ritrovato in piscina a fare all'amore (se così si può dire visto che lei la conoscevo da neanche 3-4 ore) e il mio amico anche si dava da fare con la mia amica...in camera mia

Dopo la piscina abbiamo continuato anche dentro casa...devo dire che è stato bellissimo e che lei mi è piaciuta subito e ovviamente ancora mi piace. A una certa ora il mio amico è andato via insieme alla mia amica, Mentre la collega della mia amica l'ho convinta a restare a dormire con me. Abbiamo ovviamente rifatto l'amore prima di addormentarci... La domenica mattina quando ci siamo svegliati le ho portato la colazione a letto, gli sono andato a comprare il cornetto come desiderava lei, le ho fatto il cappuccino...mi è piaciuto viziarla. Dopo colazione ovviamente...altra volta all'amore
poi ci siamo piacevolmente rilassati finchè lei non è dovuta andare via...fa i turni a lavoro...e lavorava nel primo pomeriggio...Mi ha saluta con un modesto bacio sulle labbra.

Il giorno dopo la mia amica, mi ha detto che la sua collega(chiamiamola per esempio Erika) sarebbe andata a trovarla a casa. Io ho chiamato , "Erika" e le ho proposto di venire a trovarmi per prenderci un aperitivo magari mezzora prima che se ne sarebbe andata dalla mia amica; Lei invece a dirottato questa mia proposta in un aperitivo a 3. Parlando, visto che lei lavora all'aereoporto, mi ha detto che mercoledì avrebbe fatto la notte e io fatalità il mercoledì successivo (cioè oggi) sarei partito la mattina presto, poco dopo che lei avrebbe finito; Così siamo rimasti d'accordo di fare colazione insieme. Comunque tornando all'aperitivo, in tre , già da qui ho cominciato ad avere qualche dubbio se le interesso o no, visto che dopo l'aperitivo ci siamo salutati con un semplice bacino sulla guancia mentre io ho provato a darglielo sulle labbra.

Evento successivo: martedì la mia amica mi dice che loro Venerdì vanno ad un concerto, e che un ragazzo che doveva andare non può più andare, così che a me non mi pare vero e mi prenoto per comprare questo biglietto. Pensando 5 minuti dopo già mi è venuto il tarlo se stavo esagerando prendendo troppe iniziative.

Inoltra il martedì ho mandato un msg a “Erica” dicendogli se mi avrebbe aspettato per fare colazione il giorno dopo(ovvero oggi), e lei mi ha risposto che la colazione è sempre gradita ma non sà se mi avrebbe aspettato il giorno dopo, tutto dipendeva dalla stanchezza accumulata dalla notte. Alchè io ho anticipato i tempi e mi sono presentato ( con largo anticipo rispetto al mio volo) esattamente all'orario in cui lei avrebbe staccato. Quando oggi l'ho chiamata quasi ha stentato a volermi vedere...poi solo quando gli ho detto che gìà ero li si è degnata di incontrarmi e fumarsi 5 min una sigaretta insieme. In quel momento ho preso la palla al balzo e gli ho accennato che forse avrei preso il biglietto del concerto per venerdì, e gli ho detto: “senti a me fà piacere venire al concerto...però non vorrei romperti i meloni”, la sua risposta è stata che comunque sia saremmo stati in posti diversi e lontani ( io con la mia amica) (lei con altre sue amiche) ma lontani.

Ora dopo tutta questa storia...per chi ha avuto la voglia di leggermi...vorrei chiedervi come devo comportarmi? mi sembra non ci sia interesse da parte sua, Non ho ricevuto alcun sms da parte sua o chiamata.
Penso che forse sarebbe meglio parlare con la mia amica e inventarmi una scusa e non andare più al concerto e semmai aspettare si faccia viva lei se mai vorrà rivedermi...che ne pensate? Onestamente una mezza sbandata l'ho presa...però forse è bene aspettare un suo segnale...però quello che mi dico e non mi spiego...voglio dire hai trombato con me ti ho trattata come una regina...possibile che non faccia alcun segnale d'interesse? trombi e scompari così? spiegatemi sta cosa vi prego

grazie in anticipo a tutti

Sunrise

O

Old Anna A

Guest
però quello che mi dico e non mi spiego...voglio dire hai trombato con me ti ho trattata come una regina...possibile che non faccia alcun segnale d'interesse? trombi e scompari così? spiegatemi sta cosa vi prego

ovviamente farai anche a lei la stessa domanda usando le stesse parole, vero?
hai una probabilità di successo pari allo 0, lasciatelo dire e non so dirti se sia un bene o un male, tutto sommato.

O

Old Asudem

Guest
dopo ben 4 trombate ti saluta con un bacio sulla guancia??
o sei stato pessimo o era sfinita....
A me sembra sia lei la strana.
Voglio dire, una trombata di sguincio ci sta ma 4 per poi fare l'altezzosa mi sembran troppe!!

O

Old Anna A

Guest
dopo ben 4 trombate ti saluta con un bacio sulla guancia??
o sei stato pessimo o era sfinita....
A me sembra sia lei la strana.
Voglio dire, una trombata di sguincio ci sta ma 4 per poi fare l'altezzosa mi sembran troppe!!
oppure, passata la sbornia, si è ricordata di non avergli neanche chiesto il nome

O

Old sunrise

Guest
hai ragione porca trota...certo sono proprio uno stupido...ancora non ho imparato la lezione...
...me le vado proprio a cercare...che tonto

Miciolidia

Utente di lunga data
hai ragione porca trota...certo sono proprio uno stupido...ancora non ho imparato la lezione...
...me le vado proprio a cercare...che tonto
ma no che non sei siocco...è che se non le frequenti non puoi avere la sfera di scristallo tenerone che sei...

la cosa importante è considerare queste esperienze come tali, non si deve un significato esistenziale..enorme.... ma accadimenti...circoscritti....e non sei tu che sei fatto male , anzi, sei stato assai gentile... non eravate compatibili a lunga scadenza. solo questo.

PS.ti sei liberato di una stronza, questo detto tra noi.

O

Old sperella

Guest
Sunrise prendila nel verso positivo , hai fatto una bella esperienza ( trombata ) e chiusa lì

O

Old secretary

Guest
Beh dai adesso...mi dispiace assai per Sunrise, gran tenerone appunto (anche il cornetto preferito la mattina...) ma non era amore, era sesso. Certo, per 4 volte praticamente consecutive, ma solo sesso... Non è un fatto di stronzaggine da parte di "Erica",ma semplicemente un fatto di sesso.
Si sono trovati in una festa bella, immagino bella casa con piscina,spritz a fiumi,e questo tenero ragazzo che la corteggia e lei avrà pensato "ok via,mi butto per una sera" ... gli uomini lo fanno continuamente, non bolliamo come stronza una tipa perchè lo fa. Dicevo,si sono trovati, si sono piaciuti,hanno fatto una quadrupla di gran sesso e si sono trovati bene...basta! Perchè continuarla?
Sicuramente a lui sarebbe piaciuto magari conoscerla e provare ad uscire con lei, vedere se potevano piacersi anche "intellettualmente" ma non è successo. Di lei non sappiamo nulla: magari è impegnata e voleva solo una scappatella, magari si era mollata il giorno prima con uno importante, magari è innamorata di un altro,magari semplicemente è dedita alla carriera e non ha tempo nè voglia di una storia. Magari sta bene così, la Samantha Jones degli aereoporti...
no?

O

Old secretary

Guest
e comunque Sunrise, trovarne di uomini come te!!! (opinione strettamente personale!)

O

Old sunrise

Guest
ma no che non sei siocco...è che se non le frequenti non puoi avere la sfera di scristallo tenerone che sei...

la cosa importante è considerare queste esperienze come tali, non si deve un significato esistenziale..enorme.... ma accadimenti...circoscritti....e non sei tu che sei fatto male , anzi, sei stato assai gentile... non eravate compatibili a lunga scadenza. solo questo.

PS.ti sei liberato di una stronza, questo detto tra noi.
Beh dai adesso...mi dispiace assai per Sunrise, gran tenerone appunto (anche il cornetto preferito la mattina...) ma non era amore, era sesso. Certo, per 4 volte praticamente consecutive, ma solo sesso... Non è un fatto di stronzaggine da parte di "Erica",ma semplicemente un fatto di sesso.
Si sono trovati in una festa bella, immagino bella casa con piscina,spritz a fiumi,e questo tenero ragazzo che la corteggia e lei avrà pensato "ok via,mi butto per una sera" ... gli uomini lo fanno continuamente, non bolliamo come stronza una tipa perchè lo fa. Dicevo,si sono trovati, si sono piaciuti,hanno fatto una quadrupla di gran sesso e si sono trovati bene...basta! Perchè continuarla?
Sicuramente a lui sarebbe piaciuto magari conoscerla e provare ad uscire con lei, vedere se potevano piacersi anche "intellettualmente" ma non è successo. Di lei non sappiamo nulla: magari è impegnata e voleva solo una scappatella, magari si era mollata il giorno prima con uno importante, magari è innamorata di un altro,magari semplicemente è dedita alla carriera e non ha tempo nè voglia di una storia. Magari sta bene così, la Samantha Jones degli aereoporti...
no?

Effettivamente quoto anche questa versione...come quoto tuttosommato anche quella precedente cioè nel prenderla come una bella esperienza e anche quella precedente che forse meglio megli che me lo ha fatto capire subito di che pasta è fatta.

Lo sapete però che c'è alla base di tutto...che si è mangiata uno spaghetto allo scoglio da paura, m'ha trombato ripetutamente, si è goduta la mia piscina e il mio servizio in camera e dalla volta dopo per qualsivoglia ragione per lei è finito tutto li...e io rosico...perchè magari pensavo che avevo trovato quella che mi coccolava e mi diceva ripetutamente tenerone...

Va bè...prima o poi arriverà...

O

Old secretary

Guest
O suvvia, che noi bei donnini siamo abituate a quelli che ci trombano e poi ci mollano!!! magari chissà che pensa questa... che non puoi essere vero,sei troppo "perfetto"!
Prova la tattica femminile che tutti millantano funzioni: lasciala andare! negati! non la chiamare! non farti trovare!
e vedi che succede.
Poi dimmi!

O

Old sunrise

Guest
è quello che penso di fare e che gìà sto attuando...prima ho avvertito la mia amica e gli ho detto di essermi dimenticato che ho un impegno e che venerdì al concerto non posso andare...a "Erika" non la chiamo più...vediamo che esce fuori...
...se non esce fuori niente pazienza...cercherò di ricordarmela solo per la bella "esperienza"

O

Old secretary

Guest
Eh si... prendila con filosofia, che ci vuoi fare... ma vuoi che uno come te non sia ricercato? per me un pò di prosciuttino sugli occhi ce l'hai anche tu... io ti auguro il meglio! e non cambiare perchè una è stata molto Samantha Jones,tu trattale sempre bene le donne e prima o poi una ragazza che apprezza e condivide e ricambia la trovi!

O

Old sunrise

Guest
Eh si... prendila con filosofia, che ci vuoi fare... ma vuoi che uno come te non sia ricercato? per me un pò di prosciuttino sugli occhi ce l'hai anche tu... io ti auguro il meglio! e non cambiare perchè una è stata molto Samantha Jones,tu trattale sempre bene le donne e prima o poi una ragazza che apprezza e condivide e ricambia la trovi!

speriamo...ma qui si apre un tema a cui sempre meno credo...a me mi sembra che più sei stronzo e strafottente e più sei ricercato...però non demordo...io sò fatto così

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.