CIRCE74
Utente di lunga data
Anche questo è veroIo parto sempre dalla mia personale regola base.
Siamo nati nudi.
E’ di come ci vestiamo che ci dovrebbe far vergognare.
Anche questo è veroIo parto sempre dalla mia personale regola base.
Siamo nati nudi.
E’ di come ci vestiamo che ci dovrebbe far vergognare.
Sicuramente mi sono espressa male...io sto bene così come sono...mi fa strano non avere neppure mai sentito raccontare queste cose in tutta la mia vita... è un mondo totalmente nuovo per me che so che non farebbe al caso mio marito che mi interessa leggere perché per me è una novità...non ti ho mai considerata inadeguata almeno da cosa leggo di te.Ma sinceramente io non mi sono mai considerata "rigida" né ho considerato tale il mio mondo in generale. Meno che mai da quando sono qua sopra e leggo ogni tanto i thread come questo. Diciamo, più obiettivamente, che ognuno è libero di farsi male/bene come crede. Al limite, leggo e passo avanti, se voglio farmi due risate. A me tutto questo non appartiene, e non è che sono una suora dentro. Semplicemente, non mi interessa. Sono anche consapevole dell'esistenza di zone di deep e dark sex, tanto per dire, in un paese dell'interno pescarese, anche piccolo, c'era un club di scambisti. Paese, non hinterland milanese. Cazzi loro, in tutti i sensi. Se poi devo ritenermi inadeguata perché non sono interessata o non ho mai avuto esperienze simili, guarda, ho motivi sufficienti, nella mia vita, per sentirmi GIÀ inadeguata.
E comunque la frase del mio ex collega dell'associazione sul non credere al 50 per cento di quello che dice la gente e dubitare anche dell'altra metà, vale sempre.
Esempio se uno scrive che va sempre alla Maison ( come potrebbe essere un altro posto eh ) dicendo che tromba di qua e di la poi esce e si tromba la panettiera, la farmacista e la verduraia, onestamente non mi viene da credere a tutto.Tipo? Fai qualche esempio concreto.
Siamo già lì.Anche tu con Etta, tutti alla Maison.
Comunque più una cosa ci sembra distante da noi, più fa piacere quando viene fatta.
Non è mica un linite anzi. Io non starei ma con uno che vuole andare in quei posti ad esempio.Con tutto il rispetto per gli affezionati, per me sarebbe impensabile un esperienza stile Maison.
E' quanto di più lontano dalla mia storia e dal mio modo di concepire una relazione.
Non condivido la pizza, figuriamoci una donna.
E' un mio limite. Pazienza.
Aggiungo tanto, tanto simpatica. Magari qui non traspare molto, ma ci si ride un sacco con Andromeda![]()
Mi hai fatto commuovere... e neanche questo traspare ma ti assicuro che è così...Aggiungo tanto, tanto simpatica. Magari qui non traspare molto, ma ci si ride un sacco con Andromeda![]()
Inadeguata l'ho aggiunto io, come conseguenza di cosa pensa magari chi è più avvezzo a queste pratiche. Nel senso che non è necessario cercare di adattarsi a loro solo per non essere "tagliati fuori".Sicuramente mi sono espressa male...io sto bene così come sono...mi fa strano non avere neppure mai sentito raccontare queste cose in tutta la mia vita... è un mondo totalmente nuovo per me che so che non farebbe al caso mio marito che mi interessa leggere perché per me è una novità...non ti ho mai considerata inadeguata almeno da cosa leggo di te.
Ma perché, hai pensato che l'invito fosse reale?Con tutto il rispetto per gli affezionati, per me sarebbe impensabile un esperienza stile Maison.
E' quanto di più lontano dalla mia storia e dal mio modo di concepire una relazione.
Non condivido la pizza, figuriamoci una donna.
E' un mio limite. Pazienza.
No, mai.Ma perché, hai pensato che l'invito fosse reale?
Perché hai fatto un discorso che lo fa pensare.No, mai.
Cosa te lo ha fatto pensare?
No, ho soltanto espresso il mio sentire su forme di sesso condivise che non condivido.Perché hai fatto un discorso che lo fa pensare.
Se vedessi 4 gnocche a 90 disponibili chiuderesti gli occhi e te ne andresti quindiNo, ho soltanto espresso il mio sentire su forme di sesso condivise che non condivido.
Il sesso mi è sempre piaciuto farlo in due.
Maaassimo in due.
Naturale. E non ci sarebbe neanche bisogno di chiudere gli occhi.Se vedessi 4 gnocche a 90 disponibili chiuderesti gli occhi e te ne andresti quindi
Come mai?Esempio se uno scrive che va sempre alla Maison ( come potrebbe essere un altro posto eh ) dicendo che tromba di qua e di la poi esce e si tromba la panettiera, la farmacista e la verduraia, onestamente non mi viene da credere a tutto.
Perché mi sembrano storie troppo gonfiate. Se qua dentro fossero tutti Rocco e Moana non sarebbero qua.Come mai?
Siamo persone normali con una discreta attività sessuale.Perché mi sembrano storie troppo gonfiate. Se qua dentro fossero tutti Rocco e Moana non sarebbero qua.