Halloween

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Vulvia

Guest

Prima rido poi spiego.
Senza offesa, ma a te da fatina non ti ci vedo.
Mi viene in mente che a mia figlia avevo fatto fare un bel vestito da fatina e lei era una bambina proprio a modino e camminava graziosamente. L'anno successivo si è fatta un altro travestimento e il vestito da fatina l'ha passato a una sua amica vivacissima che si tirava su la gonnaper correre creando un contrasto esilarante.
Ecco io ti ...vi immagino bambine di quel tipo...

come minimo avrebbe infilato la bacchetta magica in un'occhio a qualcuno!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
guarda che da bambina ero un angelo

comunque io andavo matta per il vestito della coccinella
Io durante l'infanzia sono stata travestita da spazzacamino a quattro anni o meno, da mia madre, ma neppure lo ricordo poi ho sempre avuto l'influenza fino alla quinta quando ho deciso di travestirmi da indiano, ma mia madre ha deciso che sarei stata una squaw anche se a me non andava l'idea di mastcare pelli di bisonte e avrei preferito tirare frecce...

Da adulta ho odiato tutte le feste a tema, ma con i bambini è bello studiare insieme come travestirsi e costruire travestimenti e maschere ...basta non fare alcuna sfilata ...escluso dentro scuola in prima e ...andare a dar fastidio a quelli di quinta...

Miciolidia

Utente di lunga data
trovo davvero ridicolo festeggiarlo.
invece ormai sento un sacco di gente che si organizza per cene e feste a tema.
ma che ce ne cala a noi di una festa americana?
un pò di anni fa dei luridi bambini che chiedevano i dolcetti mi hanno zozzato di uova e farina la porta solo perchè non gli ho manco aperto.
era in corso una cena romantica che è finita a pulire la porta da albume farina e schiuma da barba

cmq...posso capire i bimbi stolti..ma i grande che lo festeggiano a fare?
devono cercare un pretesto quando non servirebbe ...potenza del consumismo..la gente si è bevuta la zucca.

Old belledejour

Utente di lunga data
Halloween è la festa più ridicola che c'è.

Detto ciò perchè il forum ha la grafica a tema che me lo fa ricordare sempre?

Old belledejour

Utente di lunga data

Mah... dipende a quale festa ti riferisci... dipende come la si "festeggia"... come la si RICORDA.

Mi riferisco ad Halloween in Italia, a tutti coloro che festeggiano una ricorrenza che non sanno manco perchè si festeggia e che ricordano questa data piuttosto che il 4 novembre.

Mi chiedo quando festeggeremo la Festa del Ringraziamento con tanto di tacchino.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.