Halloween

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

brugola

Utente di lunga data
io non lo sapevo.
Detta così mi garba di molto.
In pratica gli zombi ci sfiorano col ditino??
dai era una cazzata.
Bella l'idea dell'inverno e della terra.
ha ragione alexandro.
qui si limita (almeno a milano) ad un'ulteriore scusa per mascherarsi, sbronzarsi e andare a rompere i coglioni alla gente

O

Old cornofrancese

Guest
halloween è diventata come tutte le altre feste (religiose o no), una grande baracca commerciale.... vedi la vendita delle zucche e dei costumi, s.valentino è la festa della perugina e della pupa, l'8 marzo e il 2 novembre la festa dei fiorai, natale la festa di tutti i commercianti... senza dimenticare festa del papà, della mamma e DEI NONNI!!!!?!? insomma, chi la piglia nel cu*o è sempre il comune mortale che si trova, suo malgrado, nel vortice di queste inutili feste...

O

Old Asudem

Guest
halloween è diventata come tutte le altre feste (religiose o no), una grande baracca commerciale.... vedi la vendita delle zucche e dei costumi, s.valentino è la festa della perugina e della pupa, l'8 marzo e il 2 novembre la festa dei fiorai, natale la festa di tutti i commercianti... senza dimenticare festa del papà, della mamma e DEI NONNI!!!!?!? insomma, chi la piglia nel cu*o è sempre il comune mortale che si trova, suo malgrado, nel vortice di queste inutili feste...
c'è anche l'opzione di fottersene e non festeggiarle nè??

O

Old Asudem

Guest
se hai 5 ragazzini che ti sporcano la porta di uova e farina perchè nn gli dai il dolcetto cosa fai?
oltre a impiccarli intendo..
direi che può bastare..a meno che non ti piaccia fare le cose per bene e li seppellisci in giardino

La Lupa

Utente di lunga data
Per quello se magari fossimo un pò più consci della nostra vera storia aboccheremmo meno a certe cazzate.

Già che ci sono non disturberei troppo i druidi... in fin dei conti il nostro paganesimo fu bello ricco e fantasioso.

Mari'

Utente di lunga data
se hai 5 ragazzini che ti sporcano la porta di uova e farina perchè nn gli dai il dolcetto cosa fai?
oltre a impiccarli intendo..
In America non mi e' mai successo ... fuori ogni porta c'e' una luce, se e' accesa vuol dire: Bussate che vi sara' dato ... se invece e' spenta nessuno ti ca-ga e vanno oltre.

Ste schifezze capitano solo qui da noi
.

brugola

Utente di lunga data
In America non mi e' mai successo ... fuori ogni porta c'e' una luce, se e' accesa vuol dire: Bussate che vi sara' dato ... se invece e' spenta nessuno ti ca-ga e vanno oltre.

Ste schifezze capitano solo qui da noi
.
ti dico solo che quella sera avevo a cena un tipo con il quale avevo un flirt virtuale da quasi 3 mesi.
abbiam passato metà serata a pulire le uova e l'altra a slinguazzare sentendo fuori i bambini barbari che distruggevano il pianerottolo.
quando ho aperto la porta era un massacro.
non è covvetto..

Mari'

Utente di lunga data
ti dico solo che quella sera avevo a cena un tipo con il quale avevo un flirt virtuale da quasi 3 mesi.
abbiam passato metà serata a pulire le uova e l'altra a slinguazzare sentendo fuori i bambini barbari che distruggevano il pianerottolo.
non è covvetto..
Hanno stravisato il vero senso della festa qui da noi

Mari'

Utente di lunga data
quest'anno ho pensato di iniettare con una siringa del guttalax nei gianduiotti.
e poi distribuirli come simpatico scherzetto a questi adorabili frugoletti
Crudelia!
sei crudele verso i loro genitori che se li devono sorbire alle prese con le cagarelle

brugola

Utente di lunga data
Crudelia!
sei crudele verso i loro genitori che se li devono sorbire alle prese con le cagarelle
si ma gli stessi genitori li sguinzagliano nei pianerottoli ad imbrattare le case.
guarda...ho giusto 2 etti di gianduiotti torinese portati dal ganzo.
mi manca solo il guttalax...

Mari'

Utente di lunga data
si ma gli stessi genitori li sguinzagliano nei pianerottoli ad imbrattare le case.
guarda...ho giusto 2 etti di gianduiotti torinese portati dal ganzo.
mi manca solo il guttalax...

eccoti accontentata

Mari'

Utente di lunga data

La Lupa

Utente di lunga data
non è covvetto..
No ma... scusa un pò... ma lì da voi girano i bambini a chiedere i dolcetti come negli states????

brugola

Utente di lunga data
No ma... scusa un pò... ma lì da voi girano i bambini a chiedere i dolcetti come negli states????
orde di bambini truccati come mostriciattoli.
vengono suonano e siccome sentono le voci in casa si incazzano se non apri e non distribuisci dolcetti.
se no perchè mi ero incazzata tanto ????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.