Grigiogirl
Utente tollerante
Anche dopo quella sera??sì. perchè sei una vittoria facile. per lui
È vero, con me è sempre stato facile.. ma ora non più. Facciamogli credere che stia ancora ad aspettarlo.
Anche dopo quella sera??sì. perchè sei una vittoria facile. per lui
non mi pare che tu sappia giocare questo tipo di partitaAnche dopo quella sera??
È vero, con me è sempre stato facile.. ma ora non più. Facciamogli credere che stia ancora ad aspettarlo.
Perdo causa scarsa esperienza.. ma perché perché perché. Che motivo ha di comportarsi cosi con me?!non mi pare che tu sappia giocare questo tipo di partita
perchè pensa di rigirarti come un pedalinoPerdo causa scarsa esperienza.. ma perché perché perché. Che motivo ha di comportarsi cosi con me?!
E fino a qui ci siamo.. ma perché inscenare il tutto : finta fidanzata, dopo un anno si dichiara, etc. Continuo a non capire..perchè pensa di rigirarti come un pedalino
lo scopo è scoparti. il perchè ha inscenato la pantomima è perchè un coglione. ma ne incontrerai ancora nella vita, quindi qualcosa di buono ne puoi trarre.E fino a qui ci siamo.. ma perché inscenare il tutto : finta fidanzata, dopo un anno si dichiara, etc. Continuo a non capire..
Che scopo ha...
perché è stronzo. E non ci sono motivazioni alcuni nascono così. Bisogna solo prenderne attoE fino a qui ci siamo.. ma perché inscenare il tutto : finta fidanzata, dopo un anno si dichiara, etc. Continuo a non capire..
Che scopo ha...
E perché non farlo quando ho perso i sensi? Scusate, ma i miei sono solo infiniti dubbi, non voglio trovare giustificazioni...lo scopo è scoparti. il perchè ha inscenato la pantomima è perchè un coglione. ma ne incontrerai ancora nella vita, quindi qualcosa di buono ne puoi trarre.
perchè è scemo, ma non così scemo da rischiarsi una denuncia per stupro per aver scopato una ubriaca e svenuta.E perché non farlo quando ho perso i sensi? Scusate, ma i miei sono solo infiniti dubbi, non voglio trovare giustificazioni...
E mi ha presentata anche ai genitori, che come mi hanno vista, hanno fatto una faccia del tipo "oh la prima fidanzatina!!" E volevano farci una foto... maah.
Probabilmente, anzi, molto probabilmente è così.. Che gran delusione..perchè è scemo, ma non così scemo da rischiarsi una denuncia per stupro per aver scopato una ubriaca e svenuta.
e sì magari uno stop alle tue masturbazioni mentali andrebbe messo.
Magari è solo un 28 enne segnato da un brutto episodio nell'infanzia.. o semplicemente da piccolo che è stato buttato giù dal 3° piano..L'ipotesi di Perplesso mi pare la più probabile, anche perché un'altra non mi viene in mente.
I brutti traumi riguardano lui e l'eventuale terapeuta a cui lui dovrebbe rivolgersi. Non riguarda te che di te devi preoccuparti.Magari è solo un 28 enne segnato da un brutto episodio nell'infanzia.. o semplicemente da piccolo che è stato buttato giù dal 3° piano..
Beh a mio malgrado sono una persona abbastanza compassionevole, ma più di tanto non potrei fare, non avendo una laurea in materia.I brutti traumi riguardano lui e l'eventuale terapeuta a cui lui dovrebbe rivolgersi. Non riguarda te che di te devi preoccuparti.
Non sei laureata?Beh a mio malgrado sono una persona abbastanza compassionevole, ma più di tanto non potrei fare, non avendo una laurea in materia.
Effettivamente se avessi una laurea in psicologia, non credo avrei scritto in un forum..Non sei laureata?
Non sapevo che non laureati scrivessero qui.
Ma guarda un po'.
Ok, non scrivo più anzi mo mi disi scrivoNon sei laureata?
Non sapevo che non laureati scrivessero qui.
Ma guarda un po'.
Ma no Blaise, senza i tuoi commenti sdrammatizzanti, il forum non sarebbe più lo stesso.Ok, non scrivo più anzi mo mi disi scrivo![]()
Perchè, ti sembra che sia così disdicevole per un Psicologo scrivere in questo forum?Effettivamente se avessi una laurea in psicologia, non credo avrei scritto in un forum..
Comunque era inteso per il "caso umano" che ho incontrato sul mio cammino... non è di mia competenza.
No, pero' uno psicologo non si metterebbe a scrivere i suoi problemi su un forum per ricevere dei consigli, io credo.Perchè, ti sembra che sia così disdicevole per un Psicologo scrivere in questo forum?