Andromeda4
Utente di lunga data
Lui chi?Già non tollero lui, molle come un fico ciucciato e pesante. La canzone ripeto, distrutta
Lui chi?Già non tollero lui, molle come un fico ciucciato e pesante. La canzone ripeto, distrutta
Altra canzone distruttaCome mai la Fagnani non ha la cadenza da coatta?
Bella.Come mai la Fagnani non ha la cadenza da coatta?
No, altrimenti la Lamborghini sarebbe stata fuoriIl Mondo è una canzone molto melodica tradizionale. Era difficile da arrangiare. Avrebbero dovuto sceglierne un’altra.
Ma le canzoni dovevano evidentemente essere sce tra anni sesssanta e settanta.
Hanno voluto giocare di woke. E basta.Altra canzone distrutta
Incomprensibile il cambio di ruoli e lei negata per altro
L’ho chiesto perché sei la prima persona che trova Morandi irritante.No, non direi.
Brunori sasLui chi?
Cioè, anche basta.Hanno voluto giocare di woke. E basta.
Ti piacciono rifatte.Bella.
Neanche il mio fidanzato lo sopporta. Ma per lui l'anno scorso doveva esserci Achille Lauro sul podio.Brunori sas
Ma stata rifatta mille volte a ruoli invertiti.Cioè, anche basta.
Posso portarti almeno altri dieci. Ma non sono sul forum.L’ho chiesto perché sei la prima persona che trova Morandi irritante.
Ah beh…Neanche il mio fidanzato lo sopporta. Ma per lui l'anno scorso doveva esserci Achille Lauro sul podio.
Sei troppo gentile.Ma stata rifatta mille volte a ruoli invertiti.
Sei solo giovane e non sai.
Ci sta, lei è la donna traditrice lui l'amante giovane.Cioè, anche basta.
Non so se è rifatta, ma se lo è, hanno fatto un buon lavoro.Ti piacciono rifatte.
Pensi che conosco solo il forum.Posso portarti almeno altri dieci. Ma non sono sul forum.![]()
Me la sono persaCome mai la Fagnani non ha la cadenza da coatta?
Ho visto foto di quando era più giovane, in effetti...Non so se è rifatta, ma se lo è, hanno fatto un buon lavoro.