Grossa stronzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
mamma mia quanto livore x sta tizia. ha sbagliato, lo ha ammesso, era una cosa che non doveva succedere ma è successa, e penso che per come si senta sia gia una punizione, se era questo lo scopo che molti che leggo ambiscono.
ma siete tutti cosi immacolati qui? non mi sembra
sta chiedendo un consiglio perchè si sente confusa
la verita sarebbe una bella cosa se è pronta a pagarne le conseguenze
o lameno faccia tesoro di questa sua esperienza emotiva
le conseguenze non le pagherà lei....
al limite se confessa riceve un pugno dall'amica..
ma tutto qua...
chi soffrirà 2VOLTE sarà solo l'amica...
"amica"forse rivale....che la tizia in questione sia innamorata del futuro marito????solo questo potrebbe spiegare un gesto del genere...perchè tanto per scopare lo fai con altri....

Simy

WWF
le conseguenze non le pagherà lei....
al limite se confessa riceve un pugno dall'amica..
ma tutto qua...
chi soffrirà 2VOLTE sarà solo l'amica...
"amica"forse rivale....che la tizia in questione sia innamorata del futuro marito????solo questo potrebbe spiegare un gesto del genere...perchè tanto per scopare lo fai con altri....
non è detto!
c'è gente che ha delle serie difficoltà a tenere su le mutande :incazzato:

Indeciso

Utente di lunga data
ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del maleNon giudicatemi troppo male, ho sbagliato e mi sento una merda
Ti senti una merda? Ma lo sei tesoro :D

Indeciso

Utente di lunga data
le conseguenze non le pagherà lei....al limite se confessa riceve un pugno dall'amica..ma tutto qua...chi soffrirà 2VOLTE sarà solo l'amica..."amica"forse rivale....che la tizia in questione sia innamorata del futuro marito????solo questo potrebbe spiegare un gesto del genere...perchè tanto per scopare lo fai con altri....
Ma le donne non si prendono per i capelli al massimo? :D

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data
non è detto!
c'è gente che ha delle serie difficoltà a tenere su le mutande :incazzato:
si daccordo che al giorno d'oggi le mutande le fabbricano con tessuti scadenti e cascano più spesso:smile:... ma ci rifletti un attimo prima di arrotolarti con il futuro marito della TUA MIGLIORE AMICA... E sottolineo MIGLIORE....

gas

Utente di lunga data
ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del male
Non giudicatemi troppo male, ho sbagliato e mi sento una merda
Meno male che non ti dovremmo giudicare male.... Mi chiedo come si possa tradire la "migliore amica".
Più che aprire gli occhi su chi sta sposando, dovresti aprirle gli occhi su di te.
Vergognati!!

oscuro

Utente di lunga data
MA

Ma questa è gente senza scupoli...nà merda di donna....ma che discutiamo?Ha visto sto savoiardo del mulino bianco....e sticazzzi di tutto il resto.....!!

Annuccia

Utente di lunga data
Naaa non riesco a trattenermi!! fino a quando sono le mutande.. nsomma va.... :carneval:
non ci sono piu le mutande di una volta....
anzi non ci sono piu nemmeno le mutande...:smile:

Simy

WWF
si daccordo che al giorno d'oggi le mutande le fabbricano con tessuti scadenti e cascano più spesso:smile:... ma ci rifletti un attimo prima di arrotolarti con il futuro marito della TUA MIGLIORE AMICA... E sottolineo MIGLIORE....

no io sottolineerei la parola amica! perchè ad un'amica non faccio una cosa del genere! anzi manco ad una che conosco appena!

Sbriciolata

Escluso
Mi immagino la scena...

... della tua migliore amica che ti chiede di farle da testimone alle nozze... e dello sposo che ti fa il piedino sotto al tavolo. Bon, cosa puoi fare? Sparire almeno dalla sua vita, da quella di lui dubito che lo farai. O hai già ottenuto tutto quello che volevi?

J

JON

Guest
ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del male
Se fossi stata solo la persona che scoprendo il tradimento di lui avrebbe voluto informare l'amica avresti potuto fare molto per lei.
Perchè è molto probabile che con uno che inizia cosi non può andare molto lontano.

Solo una cosa, mi dispiace che in questo contesto la tua amica risulti ingenua. Sarà pure ingenua, o semplicemente in buona fede, ma più che altro siete tu e il suo ragazzo ad essere fuori posto. Ecco, in questo senso, sarebbe proprio il caso di avvertirla. Farebbe un grosso passo verso la vita che l'attende, in generale intendo.

Ma hai le mani legate, rischi solo di fare ulteriori danni. Dovresti ritirarti in buon ordine.

Eppure, non saprei, mi chiedo perchè non avvertirla invece e, prendendosi ognuno le proprie responsabilità, permetterle di agire più consapevolmente?

Certo si può evitarle di soffrire, ma non è detto che questo l'aiuti davvero.

Annuccia

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Sei una stronza tu e lui allo stesso modo, ma scappare e far finta di niente secondo me é sbagliato. Mio marito ha avuto una relazione con la mia ex migliore amica...e non ci crederai, ma soffro di più per quello che ha fatto lei, per le sue menzogne, per la sua recita. Siamo cresciute insieme, sapevamo tutto una dell'altra. Se mio marito ha iniziato, lei avrebbe dovuto dirmelo...ma si sa che il sesso si fa in due, e quindi non accusare lui di essere un porco perche tu non sei da meno. E se scappi sei anche una vigliacca. Troppo comodo vivere così, come gli animali seguendo gli impulsi....e poi dire mi sento una merda. Pensarci prima no? E valori niente? Da una donna ci si aspetta altro...
Ecco, tu che purtroppo ci sei passata.

Una volta che il fattaccio è successo, e non si torna indietro... stando le cose come stanno ora per questa utente -singolo incontro finito etc etc..
Cosa sarebbe la cosa "migliore" che la tua ex amica avrebbe potuto fare?

Kid

Utente un corno
:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.