Grossa stronzata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Non capisco perchè ti senti una merda!!!!TU SEI UNA MERDA!E dovresti dire tutto alla tua amica,per fargli capire che i tuoi mordi e fuggi non son panini,ma salami di carne,e il suo ragazzo è n'altra chiavica di persona!!!!
ben detto!

In questi casi mi chiedo sempre chi sia lo stronzo più grosso!!Secondo voi?
sono stronzi alla stessa maniera!

Simy

WWF
Mi sa di si.
Anche io vorrei un amica che mi aprisse gli occhi su quanto è stronzo e puttaniere il tipo che mi sto sposando.

Tu no Simy?
e che mi aprisse gli occhi su quanto è stronza la mia amica! (se tale si può definire una che si porta a letto il mio futuroi marito)
che schifo!

aristocat

Utente iperlogica
Cara ospite,
Al posto tuo risparmierei le mie energie per studiare il modo giusto per sparire dalla vita di questa amica.

ari

Z

ZoDyaKo

Guest
ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del male
Non giudicatemi troppo male, ho sbagliato e mi sento una merda
Per un mordi e fuggi con un ragazzo di cui non ti frega niente, hai tradito la fiducia della tua migliore amica. Mandagli un messaggio anonimo dove le illustri la bontà del cazzo dell'uomo che sta per sposarsi. Poi falle un regalo ancora piú grande, sparisci dalla sua vita.

S*B

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
ho fatto sesso con il ragazzo della mia migliore amica. sono una stronza, lo so, è stato un mordi e fuggi, e per me la cosa finiva li, glielo ho anche detto, solo che lui mi cerca ancora. A settembre si dovrebbero sposare, e io ora non so che fare, se dirglielo, aprendole gli occhi su chi si sta sposando, anche se cosi perderei la sua amicizia e la ferirei mortalmente. Lei è una bella persona, migliore di me, e anche un po ingenua, io lui l'ho capito da tempo e non la merita. OPpure stare zitta e far finta di niente, anche se in cuor mio so che nel tempo lui le ara del male

sei per caso un'indovina, una cartomante, un'astrologa che sa predire il futuro?

la vita imbocca percorsi che non si possono prevedere,
ma tu, alla luce delle tue azioni, vorresti anche determinare la vita della tua amica, dopo aver fatto quello che hai fatto?

esci di scena con discrezione e non voler essere a tutti i costi protagonista

Sole

Escluso

Eliade

Super Zitella Acida
mamma mia quanto livore x sta tizia. ha sbagliato, lo ha ammesso, era una cosa che non doveva succedere ma è successa, e penso che per come si senta sia gia una punizione, se era questo lo scopo che molti che leggo ambiscono.
ma siete tutti cosi immacolati qui? non mi sembra
sta chiedendo un consiglio perchè si sente confusa
la verita sarebbe una bella cosa se è pronta a pagarne le conseguenze
o lameno faccia tesoro di questa sua esperienza emotiva
Mi chiedevo quando sarebbe arrivato il classico eroe/wonder woman che scrive le solite frasi di accusa verso gli altri.

C

Circe off line

Guest
Io lo so come ci si sente...

Sei una stronza tu e lui allo stesso modo, ma scappare e far finta di niente secondo me é sbagliato. Mio marito ha avuto una relazione con la mia ex migliore amica...e non ci crederai, ma soffro di più per quello che ha fatto lei, per le sue menzogne, per la sua recita. Siamo cresciute insieme, sapevamo tutto una dell'altra. Se mio marito ha iniziato, lei avrebbe dovuto dirmelo...ma si sa che il sesso si fa in due, e quindi non accusare lui di essere un porco perche tu non sei da meno. E se scappi sei anche una vigliacca. Troppo comodo vivere così, come gli animali seguendo gli impulsi....e poi dire mi sento una merda. Pensarci prima no? E valori niente? Da una donna ci si aspetta altro...

vic

Utente
Fantastico!!! Sono solo da tre gg in questo forum e ogni giorno, pirotecnicamente parlando, capita di tutto e di più!
Che dire? Scusami se te lo dico, ma alla faccia della migliore amica!
Evidentemente non lo era tale o hai una idea molto diversa dalla mia di amicizia.
Sorry! Non è una accusa. Non mi permetterei mai.

Eretteo

Utente di lunga data
Non capisco perchè ti senti una merda!!!!TU SEI UNA MERDA!
Sintetico,efficace e m'ha fatto anche ridere.
Avrai guadagnato 0.1 punti,ma non ho potuto fare a meno di mettere una pietra verde (m'hai anche risparmiato la fatica di esprimere il concetto partendo da un po' piu' lontano.... :)

sei per caso un'indovina, una cartomante, un'astrologa che sa predire il futuro?

la vita imbocca percorsi che non si possono prevedere,
ma tu, alla luce delle tue azioni, vorresti anche determinare la vita della tua amica, dopo aver fatto quello che hai fatto?

esci di scena con discrezione e non voler essere a tutti i costi protagonista
E soprattutto soffri e non sfidare la fortuna no?
Per una volta lo ha avuto.
E non era ancora sposato.
Ora lo lasci in pace...

Parlo male contessa?:D:D:D

Ma secondo me...perchè parlare all'amica...
Non sarebbe più fico scrivere sulla bacheca del suo fb...
Ah sai mi sono fatta il tuo promesso sposo...cavoli cara come ciula bene...tientelo stretto no?

Parlo male?:rotfl::rotfl::rotfl:

lunaiena

Scemo chi legge
Ora lo lasci in pace...

Ah sai mi sono fatta il tuo promesso sposo...cavoli cara come ciula bene...tientelo stretto no?

Se non altro qui c'è qualcuno che si diverte!!:D

Sei una stronza tu e lui allo stesso modo, ma scappare e far finta di niente secondo me é sbagliato. Mio marito ha avuto una relazione con la mia ex migliore amica...e non ci crederai, ma soffro di più per quello che ha fatto lei, per le sue menzogne, per la sua recita. Siamo cresciute insieme, sapevamo tutto una dell'altra. Se mio marito ha iniziato, lei avrebbe dovuto dirmelo...ma si sa che il sesso si fa in due, e quindi non accusare lui di essere un porco perche tu non sei da meno. E se scappi sei anche una vigliacca. Troppo comodo vivere così, come gli animali seguendo gli impulsi....e poi dire mi sento una merda. Pensarci prima no? E valori niente? Da una donna ci si aspetta altro...
Vero circe...
Dici il vero...
Ma non sei ancora riuscita a trasformarmi in uomo...
Ora io dico questo...
Tu sei la migliore amica di mia moglie no?

Io ci provo con te.
Lei mi fa...ma sei scemo eh?
E poi va da mia moglie e le confida...senti ma lo sai che quel porcon de to mario...ci prova con me?
E succede un gran casin...

Ma cara circe...o dirce...sbirce...
Come si mette quando è la migliore amica di mia moglie che mi fa avances pesantissime?
Un po' scappo da tutti i cantoni...

Ma come faccio a dire a mia moglie ah la tua migliore amica ci prova con me?
Mi risponde...ah sono tutte fantasie che ti inventi tu da egocentrico no? Figuriamoci...

Bisogna vedere nel piero tocame chi è che comincia la banfonata...no?

точтовыхотитеу

Utente di lunga data
l'hai fatto per il suo bene, ma lei non lo capirà. mondo ingiusto.
è per questo che a volte a fare le buone azioni non ci si guadagna niente.
sono sicuro che lei invece di ringraziarti per averle fatto capire chi realmente sia l'uomo con cui si sposerà, si arrabbierà con te.

e magari avrà anche il coraggio di dirti che non se lo aspettava da una amica. peccato che tu abbia fatto tutto questo proprio per il suo bene.

pazienza, a volte le cose vanno così

riguardo al dirglielo, penso che dovresti, poichè hai architettato un piano e devi portarlo fino in fondo altrimenti finisce che sei stata a letto con il suo fidanzato e basta, senza motivo.
invece la tua amica deve capire che era tutto un tuo piano. questo è l'unico modo per tenere salda la tua amicizia con lei

Ultima modifica:

Tebe

Egocentrica non in incognito
mamma mia quanto livore x sta tizia. ha sbagliato, lo ha ammesso, era una cosa che non doveva succedere ma è successa, e penso che per come si senta sia gia una punizione, se era questo lo scopo che molti che leggo ambiscono.
ma siete tutti cosi immacolati qui? non mi sembra
sta chiedendo un consiglio perchè si sente confusa
la verita sarebbe una bella cosa se è pronta a pagarne le conseguenze
o lameno faccia tesoro di questa sua esperienza emotiva
per quanto mi riguarda non ho dato un giudizio da immacolata, ho espresso il mio pensiero e le ho consigliato di non dire nulla all'amica.

Anche perchè.. se rileggi il suo post iniziale, lei dice che vuole avvertire "l'amica" dello stronzo che sta per sposare...se fosse davvero un amica si smazzerebbe i suoi sensi di colpa in silenzio.

Perchè io stessa, davanti ad un tradimento di queste dimensioni emotive penso che sbroccherei di brutto.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ma è mai possibile che in questo paese di merda ci deve sempre essere qualcuno che deve difendere l'indifendibile????Quanto livore per queste chiappe troppo emancipate?Insomma sta tizia per un bel pezzo di savoiardo se ne fotte della migliore amica,si fa un bel salamino ungherese mordi e fuggi e dovremmo capire???Capire cosa?Quanto è frivola?quanto è stupida?quanto e zoccola?Ma tutto questo è evidente..!Adesso dovremmo consigliare se dire o non dire...ed io ancora non capisco!!!! Perchè vengono quà solo dopo essersi fatte inforcare e non prima??Perchè prima l'ortaggio poi il dubbio?

Buscopann

Utente non raggiungibile
Tu sei una super-eroina dei nostri tempi. I "cattivi" al giorno d'oggi non sono più Jocker, Pinguin and company..Quelli non fanno più bella figura neppure alle feste in maschera. Oggi il cattivo di turno è l'uomo "bastardo", quello che ti tintorta, che dice di amarti e poi ti riempie di corna.
Ma fortunatamente ci sono ancora persone come te che difendono le amiche da questi brutti esseri. Dovresti solo evolverti un po' però..Nel senso che quando l'uomo ragno catturava i cattivi, non andava dal commissario a dirglielo, anche perché era lui stesso (come te d'altra parte) un incompreso, un reietto.. Lasciava la sua firma, imprigionando il cattivo di turno nella tela..Oppure Batman lasciava il suo simbolo..Zorro la Z...Insomma, anche tu dovresti inventarti qualcosa..che ne so...Un bel succhiotto sul piripicchio o sulla chiappa sinistra.
La tua amica non ti capirà..il mondo non ti capirà..ma è il destino che accomuna tutti i supereroi..Continua così...Prima o poi la Marvel ti farà un contratto e poi arriverà anche il grande Cinema.

Buscopann

fightclub

Utente di lunga data
niente di nuovo direi
mia nonna disse a mio nonno: "se mi devi tradire basta che non sia con una mia amica" si parla di almeno 80 anni fa
io lascerei perdere entrambi amica e fidanzato
che ognuno si scelga i suoi guai

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ora lo lasci in pace...

:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.