Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Grazie, ragazzi.
Di che? Del fatto che dalla riapertura del forum sono state intavolate nurmerose discussioni, nelle quali ci sono stati anche interventi accesi, ma nessuno, mi pare (non ho letto tutto, spero di non sbagliarmi tragicamente), è finito ancora in zuffa.
Grazie per la presenza, ed il confronto onesto e simpatico.
Speriamo che duri.
Claudio

Grazie, ragazzi.
Di che? Del fatto che dalla riapertura del forum sono state intavolate nurmerose discussioni, nelle quali ci sono stati anche interventi accesi, ma nessuno, mi pare (non ho letto tutto, spero di non sbagliarmi tragicamente), è finito ancora in zuffa.
Speriamo che duri.
Claudio
Anch'io mi trovo molto bene...infatti non sono ancora stato bannato:D:D:D:D

Mari'

Utente di lunga data
Pinceton quante volte sei stato sospeso? :cool:
Non me ne ricordo più...ero un Lord, poi fui rinchiuso nella fortezza di Montetradi...ma ora sono a piede libero...e se mi comporto bene nulla mi accadrà...:D:D:D

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si e speriamo si continui così...anchè grazie al buon senso di nick come me che hanno lasciato cadere provocazioni idiote.....!!:mexican:

Bruja

Utente di lunga data
.......

... da Don Bosco: "Fate i bravi... se potete!" :p:D
Bruja

p.s. ... anch'io ringrazio chi partecipa adoperandosi affinché il tenore del dialogo continui ad essere stimolante e produttivo. :up:

tatitati

Utente di lunga data
Grazie, ragazzi.
Speriamo che duri.
Claudio

prego :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.