Grazie a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Per me di quel post salverei solo la parola 'primordiale' che definisce alla perfezione lui........il resto è polistirolo per imballaggio.
Bruja
Allora ho capito giusto

Infatti, ... è davvero sospetta la scelta di questo vocabolo per definirlo

O

Old Vulvia

Guest
Citazione:
Originalmente inviato da Vulvia
Non si ha altra scelta.. non si possono prendere i treni che son già passati anche se.. ci si può correre molto a lungo dietro.

questa l'avevo sentita da capossela ... esilarante ...
ma chi l'ha detta in origine?

Wow.. davvero? Ho una certa stima musicale nei suoi confronti, anche se non è tra i miei preferiti.. so anche che ha scritto dei libri e pare sia bravo (ma non ho ancora letto nulla). Sul detto dei treni che passano però credevo fosse abbastanza comune..

O

Old grace

Guest
Wow.. davvero? Ho una certa stima musicale nei suoi confronti, anche se non è tra i miei preferiti.. so anche che ha scritto dei libri e pare sia bravo (ma non ho ancora letto nulla). Sul detto dei treni che passano però credevo fosse abbastanza comune..
io l'avevo sentito per la prima volta da lui, ospite tanti anni fa da luttazzi. senti diceva praticamente le stesse parole del tuo post. forse dovresti approfondire la conoscenza del Maestro, avete delle cose in comune. a te piacerebbe maudi.

O

Old Vulvia

Guest
a te piacerebbe maudi.
Beh.. sono appena stata sul suo sito per sapere se "modì" fosse un album o un libro e mi sono imbattuta in un'altra frase che mi rispecchia in pieno: "fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari è capace che si avvera". Non con queste esatte parole però ho espresso lo stesso identico concetto in un altro post, credo qualche settimana fà, ero appena giunta in questo luogo... che dire? Penso che seguirò il tuo consiglio.. che roba

O

Old grace

Guest
Beh.. sono appena stata sul suo sito per sapere se "modì" fosse un album o un libro e mi sono imbattuta in un'altra frase che mi rispecchia in pieno: "fate attenzione a quello che desiderate, che poi magari è capace che si avvera". Non con queste esatte parole però ho espresso lo stesso identico concetto in un altro post, credo qualche settimana fà, ero appena giunta in questo luogo... che dire? Penso che seguirò il tuo consiglio.. che roba
modì sì (scusa con l'ossessione che ho di scrivere male il francese capita pure questo).
è una canzone sull'amore tra modigliani e la sua compagna. è delicatissima, a me piace tanto.

O

Old Vulvia

Guest
modì sì (scusa con l'ossessione che ho di scrivere male il francese capita pure questo).
Figurati, l'avevo appena letto

Eppoi è più conosciuto come maudi. Io ho ascoltato più che altro "Ovunque proteggi". Grazie per la segnalazione!

La Lupa

Utente di lunga data
Oh!
Qua si parla di Cicio!!!

E brave ragazze... ma non lo piglierei come mentore fossi in voi...

Buon inizio di settimana a tutti, me compresa.

Bruja

Utente di lunga data
La Lupa

Oh!
Qua si parla di Cicio!!!

Buon inizio di settimana a tutti, me compresa.

Mi associo buona settimana a tutti/e............... e tu come và? Come butta nella tana?

Bruja

La Lupa

Utente di lunga data
Mi associo buona settimana a tutti/e............... e tu come và? Come butta nella tana?

Bruja
Ah Bru!
'na bellezza, 'na bellezza proprio!!!!!!!!

Il Lupo lupeggia, il bambino gioca, le rose stanno buttando e in famiglia tutti bene.

O

Old Vulvia

Guest
Oh!
Qua si parla di Cicio!!!

Why? Introducici al Lupa-pensiero sull'argomento Cicio..

(Se penso come lui e perfino parlo come lui -mi si fa notare- devo preoccuparmi? Sai com'è ci ho già tanti di quei pensieri..)

O

Old grace

Guest

(Se penso come lui e perfino parlo come lui -mi si fa notare- devo preoccuparmi? Sai com'è ci ho già tanti di quei pensieri..)
sì, infatti ... qual è il tuo pensiero su cicio, lupa? come mentore no, però dai scrive bei testi, no?

La Lupa

Utente di lunga data

Sì. Preoccupati eccome!

Su me & Cicio... sopravvoliamo e caliamo un velo peloso.

Ma è un buon poeta (quando è sobrio) e un simpaticone (quando non lo è).

O

Old Vulvia

Guest
questa non me la perdo...
togliamo il velo peloso!

Sì, sì, togliamolo!!!

Non mi dirai che sei stata intima del Cicio! Qui si richiedono particolari anche sommari, se preferisci in mp, ma non lasciarci nell'oscurità del non sapere! Orsù, esprimi i tuoi quantunque, esterna i tuoi d'altronde!

Attendiamo fiduciose...

O

Old grace

Guest

mentre attendiamo che la nostra LUPA CI RACCONTI TUTTO PER FILO E PER SEGNO, vorrei rassicurarti Vulvia, non è il caso di preoccuparti: cicio è geniale, seppur noto sbevazzone.

O

Old grace

Guest
mentre attendiamo che la nostra LUPA CI RACCONTI TUTTO PER FILO E PER SEGNO, vorrei rassicurarti Vulvia, non è il caso di preoccuparti: cicio è geniale, seppur noto sbevazzone.
aggiungo che chiunque abbia conosciuto (biblicamente e non) il cicio nazionale ne ha parlato malissimo.

tuttavia se ci si dovesse attenere ai suoi testi e alle sue interviste sembrerebbe l'ultimo poeta romantico ... la qual cosa io faccio ... così tanto per illudermi ad oltranza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.